Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:su raisport oltre che portare piccio malefico,non conoscono mezzo giocatore e i commentatori sono spesso figli della lega.
dazn con muto + milicchio con audio di sopra.
Il problema è sincro fra audio e video
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
la radio di solito é in anticipo se la senti in radio,se la senti streaming é in ritardo
basterebbe fare pausa su dazn e poi regolarsi
ci vo cul*...ma quelli di dazn col perugia erano davvero inascoltabili
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 17:17
Spero non sarà come contro il Matera di Padalino...
Anche allora era un serale, anche allora la diretta Rai sport, anche allora venivamo da grandi vittorie e quella partita ci avrebbe portato al primo posto...
Corsi e si spera (non ricorsi) storici
Una delusione totale quella partita. Ricordo di una cena dopo la partita con un giocatore nostro insieme a padalino e ai materani...
Si, ma li ci mise del suo Roselli mettendo dal primo minuto caccetta che non aveva mezzo minuto nelle gambe. Guarascio ovviamente aveva ridotto la rosa all'osso e amen.
DarkGOD ha scritto:su raisport oltre che portare piccio malefico,non conoscono mezzo giocatore e i commentatori sono spesso figli della lega.
la radio di solito é in anticipo se la senti in radio,se la senti streaming é in ritardo
Chi pacíanza
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Chi pacíanza
no no con radio in streaming è facile, ascolti l'azione con dazn in pausa e lo fai ripartire al momento giusto. In 30 secondo hai fatto.
Dazn è proprio inascoltabile, sono 30 secondi ben spesi
Chi pacíanza
no no con radio in streaming è facile, ascolti l'azione con dazn in pausa e lo fai ripartire al momento giusto. In 30 secondo hai fatto.
Dazn è proprio inascoltabile, sono 30 secondi ben spesi
si ci vo pacenza che ovviamente non fa rima con vilienza
però l'ultima di dazn é stata davvero fastidiosa..sembrava un ultrà du Perugia ccu ru microfono!
Invece milicchio con il carpi mi ha fatto sentire allo stadio mentre l'ascoltavo in ospedale ad occhi chiusi semi immobilizzato..m'ha fatto scialà..
pi nu mise minimo non posso uscire quindi devo attrezzarmi ara casa
..cento anni di storia..
freeboy05 ha scritto:Penso più ad un 343 Garritano scala a destra e Baez sale esterno attacco in fase di possesso
per me baez in quel ruolo fa marri..spero che metta mungo o garitano sulla destra gli unici con un minimo di contrasto..
ho grande fiducia in maniero per questa partita..mi fa incazzare che non riesca a giocare come sa fare
jamuuuu
..cento anni di storia..