Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da LupoCs86 »

dax ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 0:26
LupoCs86 ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 0:07
dax ha scritto: giovedì 28 febbraio 2019, 23:59
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 febbraio 2019, 22:48
tivedo78 ha scritto:E che caz* come minimo la prevendita fino a domani.. Mah, poi vabbè mettiamoci pure che la gente lavora e che Foggia è collegata malissimo. Però è un paradosso che a pg in 900 mentre a fg 300
neanche 24 ore di prevendita
uno non sa neanche se può andare per organizzarsi che già chiudono la prevendita
almeno facessero fare i biglietti li al botteghino
mah
guarà ma ti vu lamentà ogni tanto???
pare che dei tuoi tifosi un tinni frica nenti se no quando giochiamo in casa
loffio.
È più facile andare a Perugia che a Foggia
Perché è più facile? Abbiamo fatto 7 ore e mezzo di auto.. soldi tra benzina, casello e cibo.. ma sta buanu?
Sto benissimo, intendevo da Milano
Scontato..


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da LupoCs86 »

Lupone_rossoblu ha scritto: giovedì 28 febbraio 2019, 22:07 Scusate, ma quale 2 trasferte in sei giorni? l'ottanta per cento di chi era a Perugia veniva dal centro nord. Loro fino ad ora sono stati encomiabili. Il problema sono i cosentini residenti. A verità è che Perugia era na gita, Foggia è na trasferta. Cmq, non ne parliamo più, chissà è oramai ppi dumani.
Ho fatto Verona, Livorno e Perugia.. ho preso giorni a lavoro e speso parecchi soldini.. senza rimpiangere eh.. per i Lupi questo ed altro! ma ora, come me molti non sono potuti partire sia per lavoro che giustamente per mancanza di cash dato che le ultime fuori casa sono state trasferte abbastanza esose ed anche il fisico né risente!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da freeboy05 »

Numeri buoni questa è gente che parte ogni domenica e va in casa e l’unica volta che ci sono reali attenuanti chi critica vorrei sapere quante volte e quanti sacrifici fa X la squadra .e come detto da altri il numero considerevole di diffidati che è tutta gente che parte in trasferta .a parte qualche partita in casa quest’anno siamo encomiabili.
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da terrone »

323 lupi a Foggia è un ottimo numero, non cominciamo ad essere i soliti vavusi cusentini che appena le cose vanno bene si montano la testa. Io ringrazio tutti i tifosi che fanno sacrifici enormi per seguire il nostro Cosenza, è sempre un piacere vederli e ascoltarli.
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da terrone »

Io mi prenoto per la trasferta di Padova dove saremo veramente tanti.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Ansia a trimila.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da maurizio67 »

In nome del turn-over
Perina, Legittimo, D'orazio, Capela, Dermaku, Garritano, Palmiero, Mungo, Baez, Maniero, Tutino.
Simu na pocu vasci ma tanto Dermaku i piglia tutte
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Su questo forum si sta perdendo il senso della realtà....500-600-700 serie a p off...Ma vi rendete conto che siamo in un maledetto calcio moderno con partite in giorni ed orari ingestibile x chi ha famiglia e lavoro???quanto ai fuori sede, è un vanto x una tifoseria portarne tantissimi in trasferta...siamo un valore aggiunto:ciò a differenza di altre piazze come Catanzaro e Reggio che cn tanti fuorisede in trasferta sn ridicole lo stesso..quanto al fatto che ci cacheremmo d' una cosa talmente ridicola (X chi come me ha cominciato a fare trasferte in Puglia da 8 anni con mio padre) che manco è commentabile..in conclusione onore e rispetto x gli oltre 300 lupi che stasera saranno a Foggia! Grandi come sempre!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Che poi fra l'altro si tratta di discorsiquasi sempre fatti da chi in trasferta nn ci viene mai o di chi ne ha fatto 1-2 in vita sua a rende, Rossano o giù di lì..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Del resto i foggiani(A parità di vicinanza e per di più domenica pomeriggio) in quanti vennero a Cosenza???eppure nn mi sembra che (come ha detto qualcuno x noi)si debbano vergognare..quante tifoserie "vicine" avete visto invadere Cosenza a dispetto dei procalmi di inizio stagione??Ma per favore!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14259
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2133 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

vurpilu ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 8:42 Del resto i foggiani(A parità di vicinanza e per di più domenica pomeriggio) in quanti vennero a Cosenza???eppure nn mi sembra che (come ha detto qualcuno x noi)si debbano vergognare..quante tifoserie "vicine" avete visto invadere Cosenza a dispetto dei procalmi di inizio stagione??Ma per favore!
Escludendo i foggiani, Solo i salernitani... tutte le altre tifoserie venute in meno di 150 a Cosenza e 250-300 i beneventani
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 8:49
vurpilu ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 8:42 Del resto i foggiani(A parità di vicinanza e per di più domenica pomeriggio) in quanti vennero a Cosenza???eppure nn mi sembra che (come ha detto qualcuno x noi)si debbano vergognare..quante tifoserie "vicine" avete visto invadere Cosenza a dispetto dei procalmi di inizio stagione??Ma per favore!
Escludendo i foggiani, Solo i salernitani... tutte le altre tifoserie venute in meno di 150 a Cosenza e 250-300 i beneventani
Quindi trovo quanto meno fuori luogo ogni riferimento a vergogna,paura e altre simili "facezie"....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7041 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Lupone_rossoblu ha scritto: giovedì 28 febbraio 2019, 22:07 Scusate, ma quale 2 trasferte in sei giorni? l'ottanta per cento di chi era a Perugia veniva dal centro nord. Loro fino ad ora sono stati encomiabili. Il problema sono i cosentini residenti. A verità è che Perugia era na gita, Foggia è na trasferta. Cmq, non ne parliamo più, chissà è oramai ppi dumani.
Verità incontrovertibile.
Numero sufficiente per stasera, ma ci sono diverse attenuanti che mi sento di concedere alla ns tifoseria, se fosse solo per stasera però.

Ho la vaga sensazione invece che avremmo piu di una sorpresa andando avanti: Pescara ma soprattutto l'infrasettimanale di LE, per non parlare dell'ultima a SA dove inciderà fortemente il fattore classifica.
B O I C o o p !
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da maurizio67 »

Già è stato detto ma vorrei rimarcarlo, per molti 3 partite in una settimana ( di cui 2 trasferte ) su nu problema pera sacchetta.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2260 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Trotto2 »

maurizio67 ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 9:28 Già è stato detto ma vorrei rimarcarlo, per molti 3 partite in una settimana ( di cui 2 trasferte ) su nu problema pera sacchetta.
Appunto ....
Perugia sarà costata almeno 150carte?
Biglietto per partita interna (parlo per me io e mia moglie su partute 37 carte....)
Per Foggia altre 70 /80 carte ? Almeno ...
Ragazzi in una settimana 270/300 carte pe ru pallune su parecchie...anzi su nu lussu...tempi duri ....
Atru ca paura e caz** ...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia