Tu sei un ottimo Daznista, sarai presente sul tuo divano ventosoLupone_rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 19:33 Non ci sono giustificazioni. Vergogna. Forse qualcuno crede che la salvezza sia già certa o forse si spagnanu di foggiani. Fatto sta che quelli del centro e del nord stanno dimostrando maggiore attaccamento al Cosenza. Dopo Crotone questa era tra le trasferte più vicine e non bisognava scendere sotto le 500 unità. Personalmente sarò presente, ma sono deluso. Chiedo a lupo1984 o a chi è informato in tal senso, se solo la prevendita dei punti vendita autorizzati termina alle 19 e che quindi ci sia la possibilità fino a domani di acquistare il biglietto on line da casa. Sperando così che il numero di presenza possa salire di qualche altra decina di unità. Ma il dato resta comunque deludente. Anche perché si poteva tranquillamente partire con mezzi propri visto che la questura di Foggia permetteva di scortarci e di parcheggiare le proprie auto in un posto recintato e custodito.
Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ragà un ci su scuse. Si sapeva da due mesi che si giocava di venerdì alle 21, che significa 8 ore di prevendita? E quindi? Ci vu puru pensà? Posso capire chi non ha la possibilità di prendersi un permesso a lavoro per venerdì pom. Ma l'atri si su cacati...a verità!!!
-
- Interessato
Tivé...io dumani signu a Foggia? Tu ci sì? Mi sa ca u dazanista sì tu!tivedo78 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 19:58Tu sei un ottimo Daznista, sarai presente sul tuo divano ventosoLupone_rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 19:33 Non ci sono giustificazioni. Vergogna. Forse qualcuno crede che la salvezza sia già certa o forse si spagnanu di foggiani. Fatto sta che quelli del centro e del nord stanno dimostrando maggiore attaccamento al Cosenza. Dopo Crotone questa era tra le trasferte più vicine e non bisognava scendere sotto le 500 unità. Personalmente sarò presente, ma sono deluso. Chiedo a lupo1984 o a chi è informato in tal senso, se solo la prevendita dei punti vendita autorizzati termina alle 19 e che quindi ci sia la possibilità fino a domani di acquistare il biglietto on line da casa. Sperando così che il numero di presenza possa salire di qualche altra decina di unità. Ma il dato resta comunque deludente. Anche perché si poteva tranquillamente partire con mezzi propri visto che la questura di Foggia permetteva di scortarci e di parcheggiare le proprie auto in un posto recintato e custodito.
-
- Veterano
Stacco alle 19:30 a lavoro altrimenti eragiallàLupone_rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:02Tivé...io dumani signu a Foggia? Tu ci sì? Mi sa ca u dazanista sì tu!tivedo78 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 19:58Tu sei un ottimo Daznista, sarai presente sul tuo divano ventosoLupone_rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 19:33 Non ci sono giustificazioni. Vergogna. Forse qualcuno crede che la salvezza sia già certa o forse si spagnanu di foggiani. Fatto sta che quelli del centro e del nord stanno dimostrando maggiore attaccamento al Cosenza. Dopo Crotone questa era tra le trasferte più vicine e non bisognava scendere sotto le 500 unità. Personalmente sarò presente, ma sono deluso. Chiedo a lupo1984 o a chi è informato in tal senso, se solo la prevendita dei punti vendita autorizzati termina alle 19 e che quindi ci sia la possibilità fino a domani di acquistare il biglietto on line da casa. Sperando così che il numero di presenza possa salire di qualche altra decina di unità. Ma il dato resta comunque deludente. Anche perché si poteva tranquillamente partire con mezzi propri visto che la questura di Foggia permetteva di scortarci e di parcheggiare le proprie auto in un posto recintato e custodito.
-
- Veterano
Troppo accanimento, sei l'unico utente che mi sta sulle pal**.Lupone_rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 19:59 Ragà un ci su scuse. Si sapeva da due mesi che si giocava di venerdì alle 21, che significa 8 ore di prevendita? E quindi? Ci vu puru pensà? Posso capire chi non ha la possibilità di prendersi un permesso a lavoro per venerdì pom. Ma l'atri si su cacati...a verità!!!
-
- Veterano
"si Spagnanu di foggiani"
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
tivedo78 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:18Troppo accanimento, sei l'unico utente che mi sta sulle pal**.Lupone_rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 19:59 Ragà un ci su scuse. Si sapeva da due mesi che si giocava di venerdì alle 21, che significa 8 ore di prevendita? E quindi? Ci vu puru pensà? Posso capire chi non ha la possibilità di prendersi un permesso a lavoro per venerdì pom. Ma l'atri si su cacati...a verità!!!
-
- Veterano
Potrebbe, ma sarebbe forzato l impiego di Hristov centralemaurizio67 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:26 Ma Legittimo terzino destro per una notte no?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Giocando a 4 non c'è bisogno che giochi Hristovtivedo78 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:30Potrebbe, ma sarebbe forzato l impiego di Hristov centralemaurizio67 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:26 Ma Legittimo terzino destro per una notte no?
-
- Veterano
Vero, anche se in presenza di Dermaku io preferisco legittimo a sx al posto di D'oraziomaurizio67 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:36Giocando a 4 non c'è bisogno che giochi Hristovtivedo78 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:30Potrebbe, ma sarebbe forzato l impiego di Hristov centralemaurizio67 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:26 Ma Legittimo terzino destro per una notte no?
-
- Interessato
Non è accanimento, ma delusione. Si poteva e si doveva essere di più. Per le pal** me ne farò una ragionetivedo78 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:18Troppo accanimento, sei l'unico utente che mi sta sulle pal**.Lupone_rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 19:59 Ragà un ci su scuse. Si sapeva da due mesi che si giocava di venerdì alle 21, che significa 8 ore di prevendita? E quindi? Ci vu puru pensà? Posso capire chi non ha la possibilità di prendersi un permesso a lavoro per venerdì pom. Ma l'atri si su cacati...a verità!!!
-
- Veterano
Con tutta la delusione che si possa avere non puoi dire che i TUOI fratelli abbiano paura dei foggianiLupone_rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:45Non è accanimento, ma delusione. Si poteva e si doveva essere di più. Per le pal** me ne farò una ragionetivedo78 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:18Troppo accanimento, sei l'unico utente che mi sta sulle pal**.Lupone_rossoblu ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 19:59 Ragà un ci su scuse. Si sapeva da due mesi che si giocava di venerdì alle 21, che significa 8 ore di prevendita? E quindi? Ci vu puru pensà? Posso capire chi non ha la possibilità di prendersi un permesso a lavoro per venerdì pom. Ma l'atri si su cacati...a verità!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
E picchi avissimu avi paura? Perché è un giorno lavorativo e ra gente lavora?
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Nemmeno il migliore Redblue avrebbe scritto una scemenza/bambinata simile. Lassamu sta altrimenti mi faccio bannare e non ne vale la penafabius1971 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 20:56 E picchi avissimu avi paura? Perché è un giorno lavorativo e ra gente lavora?