Per me è sicuro! Mettici pure Capela nell'elenco, si fece male quando eravamo schierati a tre in difesa con lui che stava largo sulla fascia in quel momento....tivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:00ieri guardacaso si è fatto male pure pachonik che è esterno, Embalo, idda, corsi, Bittante, ma non è che c'è un problema al terreno sulle corsie laterali???DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:48a parte i contrasti,se il terreno non é uniforme un piccolo calcio può trasformarsi in un carroarmato...Lupo1984 ha scritto:Visivamente è migliorato ma il fondo mi è parso rigido e in alcune zone sconnesso (la palla, calciata rasoterra, saltellava di colpo). Credo che l'infortunio capitato a Bittante sia stato causato dal terreno troppo duro
per questo io me la piglio sempre e cmq col campo.. e poi con l'avversario .
I nostri “azzoppati”
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: I nostri “azzoppati”
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ok ci sta, però perché gli avversari non si infortunano? A parte ieri il tedesco non ricordo altri infortuni. Mah certo che quest anno abbiamo e dobbiamo giocare anche contro u comune/ditte/nottueBia ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:02Per me è sicuro! Mettici pure Capela nell'elenco, si fece male quando eravamo schierati a tre in difesa con lui che stava largo sulla fascia in quel momento....tivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:00ieri guardacaso si è fatto male pure pachonik che è esterno, Embalo, idda, corsi, Bittante, ma non è che c'è un problema al terreno sulle corsie laterali???DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:48a parte i contrasti,se il terreno non é uniforme un piccolo calcio può trasformarsi in un carroarmato...Lupo1984 ha scritto:Visivamente è migliorato ma il fondo mi è parso rigido e in alcune zone sconnesso (la palla, calciata rasoterra, saltellava di colpo). Credo che l'infortunio capitato a Bittante sia stato causato dal terreno troppo duro
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Potrebbe aver inciso anche il fatto che cambiamo spesso campo di allenamento. E passare da un fondo soffice ad uno duro non fa bene alla resistenza ed alla resa della muscolatura.....tivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:10Ok ci sta, però perché gli avversari non si infortunano? A parte ieri il tedesco non ricordo altri infortuni. Mah certo che quest anno abbiamo e dobbiamo giocare anche contro u comune/ditte/nottueBia ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:02Per me è sicuro! Mettici pure Capela nell'elenco, si fece male quando eravamo schierati a tre in difesa con lui che stava largo sulla fascia in quel momento....tivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:00ieri guardacaso si è fatto male pure pachonik che è esterno, Embalo, idda, corsi, Bittante, ma non è che c'è un problema al terreno sulle corsie laterali???DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:48a parte i contrasti,se il terreno non é uniforme un piccolo calcio può trasformarsi in un carroarmato...Lupo1984 ha scritto:Visivamente è migliorato ma il fondo mi è parso rigido e in alcune zone sconnesso (la palla, calciata rasoterra, saltellava di colpo). Credo che l'infortunio capitato a Bittante sia stato causato dal terreno troppo duro
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Hai ragione... passare dal soffice al duro non deve essere il massimoBia ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:19Potrebbe aver inciso anche il fatto che cambiamo spesso campo di allenamento. E passare da un fondo soffice ad uno duro non fa bene alla resistenza ed alla resa della muscolatura.....tivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:10Ok ci sta, però perché gli avversari non si infortunano? A parte ieri il tedesco non ricordo altri infortuni. Mah certo che quest anno abbiamo e dobbiamo giocare anche contro u comune/ditte/nottueBia ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:02Per me è sicuro! Mettici pure Capela nell'elenco, si fece male quando eravamo schierati a tre in difesa con lui che stava largo sulla fascia in quel momento....tivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:00ieri guardacaso si è fatto male pure pachonik che è esterno, Embalo, idda, corsi, Bittante, ma non è che c'è un problema al terreno sulle corsie laterali???DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:48a parte i contrasti,se il terreno non é uniforme un piccolo calcio può trasformarsi in un carroarmato...Lupo1984 ha scritto:Visivamente è migliorato ma il fondo mi è parso rigido e in alcune zone sconnesso (la palla, calciata rasoterra, saltellava di colpo). Credo che l'infortunio capitato a Bittante sia stato causato dal terreno troppo duro
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
tivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:23Hai ragione... passare dal soffice al duro non deve essere il massimoBia ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:19Potrebbe aver inciso anche il fatto che cambiamo spesso campo di allenamento. E passare da un fondo soffice ad uno duro non fa bene alla resistenza ed alla resa della muscolatura.....tivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:10Ok ci sta, però perché gli avversari non si infortunano? A parte ieri il tedesco non ricordo altri infortuni. Mah certo che quest anno abbiamo e dobbiamo giocare anche contro u comune/ditte/nottueBia ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:02Per me è sicuro! Mettici pure Capela nell'elenco, si fece male quando eravamo schierati a tre in difesa con lui che stava largo sulla fascia in quel momento....tivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:00ieri guardacaso si è fatto male pure pachonik che è esterno, Embalo, idda, corsi, Bittante, ma non è che c'è un problema al terreno sulle corsie laterali???DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:48a parte i contrasti,se il terreno non é uniforme un piccolo calcio può trasformarsi in un carroarmato...Lupo1984 ha scritto:Visivamente è migliorato ma il fondo mi è parso rigido e in alcune zone sconnesso (la palla, calciata rasoterra, saltellava di colpo). Credo che l'infortunio capitato a Bittante sia stato causato dal terreno troppo duro
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1409 volte
- Sei stato ringraziato: 1219 volte
é quello che temo..tivedo78 ha scritto:ieri guardacaso si è fatto male pure pachonik che è esterno, Embalo, idda, corsi, Bittante, ma non è che c'è un problema al terreno sulle corsie laterali???DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:48a parte i contrasti,se il terreno non é uniforme un piccolo calcio può trasformarsi in un carroarmato...Lupo1984 ha scritto:Visivamente è migliorato ma il fondo mi è parso rigido e in alcune zone sconnesso (la palla, calciata rasoterra, saltellava di colpo). Credo che l'infortunio capitato a Bittante sia stato causato dal terreno troppo duro
ci facciamo del male da soli così
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1297 volte
Ricordo male o un tempo si davano i "bollettini" relativi agli infortunati?
Iadò oggi per sapere chi s'é fattu nu jocature para c'addi intervení u mossad
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1409 volte
- Sei stato ringraziato: 1219 volte
ho rivisto la partita su dazn,bittante stava entrando in area per darla in mezzo,ha messo il piede esterno e ha jestimato..da una prima analisi é contrattura alla caviglia ma é solo una mia ipotesi..Vilienza ha scritto:Ricordo male o un tempo si davano i "bollettini" relativi agli infortunati?
spero,di nuovo,che non c'entri il campo.... :/
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1297 volte
cioè boh
sappiamo che corsi ha finito la stagione.
Per il resto...
embalo e idda, generici problemi muscolari. Non sappiamo cosa hanno , nè i tempi di recupero
di bittante, che s'è infortunato martedì sera, un sapimu mancu addi s'è fattu male
di capela non s'è saputo niente di preciso per mesi, trovato boh
etc etc
ma perchè tutto sto mistero?
chi ci vo' a fa na comunicazione?
Per il resto...
embalo e idda, generici problemi muscolari. Non sappiamo cosa hanno , nè i tempi di recupero
di bittante, che s'è infortunato martedì sera, un sapimu mancu addi s'è fattu male
etc etc
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Vilienza ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 9:39 cioè boh
Per il resto...
etc etc
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Finiscila.Vilienza ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 9:39 cioè boh
Per il resto...
etc etc
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Da indiscrezioni visto che non ci sono comunicati emerge quanto segue:
Embalo dovrebbe essere "convocabile" contro il Brescia
Bittante oggi si sanno i risultati, ottimisticamente disponibile già contro il Foggia, altrimenti contro il Brescia
Idda ne avrà per altri 20/30 gg
Trovato deve riprendere la condizione muscolare, 30 gg
Corsi stagione finita
Bittante oggi si sanno i risultati, ottimisticamente disponibile già contro il Foggia, altrimenti contro il Brescia
Corsi stagione finita
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
È una strategia, far credere agli avversari di essere in emergenza così abbassano la guardia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7458 volte
- Sei stato ringraziato: 1834 volte
confermo,Oberdan_80 ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 11:16 Da indiscrezioni visto che non ci sono comunicati emerge quanto segue:
Corsi stagione finita
per Idda mi pare che Cs.Ch ipotizzasse un suo possibile impiego a partire da fine marzo/inizio aprile (Palermo 30.03, Lecce 03.04).
Consideriamo che dopo la tasferta di pescara, venerdi sera 15.03, abbiamo la sosta e dunque 15 gg pieni per recuperare infortuni e condizione (per quest'ultima penso a Izco-Trovato-Bittante soprattutto)
B O I C o o p !