Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 13:43
Partita fondamentale per chiudere il discorso salvezza perché è uno scontro diretto. Speriamo di recuperare bittante, in caso contrario si potrebbe provare capela terzino destro e legittimo ancora centrale per il 4-3-3 o ripiegare su un più accorto 3-5-2 inserendo mungo come laterale destro, perché il passo lo ha.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se dovessimo essere proprio alle strette solo Bruccini potrebbe adattarsi a destra in una difesa a 5. Ma è veramente inutile scervellarsi. Io comunque, sentito che Braglia inserirà 3-4 elementi freschi, ipotizzo:
Perina
Capela Dermaku Legittimo D'Orazio
Palmiero
Bruccini Mungo
Rey86 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:23
informate nube che è un forum di tifosi nn di coverciano
e cmq visto i vari conduttori, opinionisti, giornalisti ca ci su in giro ne capiamo cmq sempre piu' qua.
in altre parti ne sparano di molte piu' grosse.
Soprattutto di CIOTIA
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:26
e cmq visto i vari conduttori, opinionisti, giornalisti ca ci su in giro ne capiamo cmq sempre piu' qua.
Soprattutto di CIOTIA
ma pippo miaoooo centravanti i pisu cumu u viditi?
Rey86 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:28
tivedo78 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:26
Soprattutto di CIOTIA
ma pippo miaoooo centravanti i pisu cumu u viditi?
Tra lui e maniero non c'è che ben minima differenza
lupant70 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:25
Partita fondamentale per chiudere il discorso salvezza perché è uno scontro diretto. Speriamo di recuperare bittante, in caso contrario si potrebbe provare capela terzino destro e legittimo ancora centrale per il 4-3-3 o ripiegare su un più accorto 3-5-2 inserendo mungo come laterale destro, perché il passo lo ha.
Se dovessimo essere proprio alle strette solo Bruccini potrebbe adattarsi a destra in una difesa a 5. Ma è veramente inutile scervellarsi. Io comunque, sentito che Braglia inserirà 3-4 elementi freschi, ipotizzo:
Perina
Capela Dermaku Legittimo D'Orazio
Palmiero
Bruccini Mungo
Baez Tutino Garritano
mi piace questa, però dello Sciaudo a Foggia non so se te ne puoi privare
Markol ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:21
dax ha scritto:
non sono d'accordo sul fatto che sia uno scontro diretto altrimenti dovremmo considerare ad oggi anche Cosenza - Brescia uno scontro diretto per la A, 10 o 12 punti di differenza siamo là.
Non la considero neanche una partita decisiva per la salvezza ( a meno che non mettiamo in preventivo di perderle quasi tutte a partire da foggia e non credo...), detto questo secondo me è il momento di osare e cercare di vincerla anche a rischio di perderla, il punto virtualmente non ci serve.
È scontro diretto perché la salvezza ancora non è conquistata e se batti il Foggia lo metti in una condizione quasi disperata. Quando arriveremo a 40 punti inizierò a pensare ad altro, ad oggi, per classifica e condizioni di organico (squalifiche, infortuni e limiti strutturali numerici) per me i play off restano solo un bellissimo sogno sfocato.
CONDIVIDO AL 100%.
Un punto a FG, che attualmente è quart'ultimo a -10, varrebbe moltissimo: resterebbero 10 punti di vantaggio a 10 partite dalla fine.
Non guardo oltre, ne sogno altro che non sia solo e soltanto la strada per il mantenimento di categoria.
L'obiettivo è a portata di mano, ma dobbiamo ancora faticare tanto.
"Partita difficilissima... questi sono a -1 dai play off, ormai ci pisciano in testa.
Briglia li motiverà bene, da gran volpone qual è..."
"Stadio vuoto no, curve senza striscioni e silenzio assordante per quarantacinque minuti si. Il vuoto lo devono sentire intorno a loro. Devono avvertire l'assenza di un minimo fruscio di vento che solitamente precede un terremoto. L'odore del sangue, della carne da macello. Bastardi di M E R * * tutti quanti."
questo è quello che pensano di noi e delle loro squadra........abbattiamoli definitivamente!
dax ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 15:07
non sono d'accordo sul fatto che sia uno scontro diretto altrimenti dovremmo considerare ad oggi anche Cosenza - Brescia uno scontro diretto per la A, 10 o 12 punti di differenza siamo là.
Non la considero neanche una partita decisiva per la salvezza ( a meno che non mettiamo in preventivo di perderle quasi tutte a partire da foggia e non credo...), detto questo secondo me è il momento di osare e cercare di vincerla anche a rischio di perderla, il punto virtualmente non ci serve.
Troppe partite in pochi giorni, con temperature rigide peraltro. Credo che il caso nostro (e del foggia) sia un record. Ma l'associazione calciatori che cacchio dice?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 17:40
Troppe partite in pochi giorni, con temperature rigide peraltro. Credo che il caso nostro (e del foggia) sia un record. Ma l'associazione calciatori che cacchio dice?
Quello che fanno tutte le altre.... Aspetta la sua parte di soldi per i diritti e si sta citta......
Intanto non si sa nulla per i biglietti del settore ospiti.
Considerando che si gioca venerdì e che il giorno stesso della partita biglietti non se ne vendono, ci sarà solo domani per farlo? Mah...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 18:03
Intanto non si sa nulla per i biglietti del settore ospiti.
Considerando che si gioca venerdì e che il giorno stesso della partita biglietti non se ne vendono, ci sarà solo domani per farlo? Mah...
Però, ammesso che tu l'abbia pensato, nn c'entra nulla che si giochi dopo due giorni in quanto i biglietti di Cs- Carpi erano stati messi in vendita ancor prima che si giocasse contro il Perugia.