anch'io credo di no ma non mi intendo di calcio minoretivedo78 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 20:37Nemmeno Barcellona Vs real Madrid li faNube di Tempesta ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 20:32 Io direi che settemila di martedì sera contro il Carpi con cinque gradi 'un ni pò dì nente nessuno
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Carpi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Carpi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 20:39anch'io credo di no ma non mi intendo di calcio minoretivedo78 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 20:37Nemmeno Barcellona Vs real Madrid li faNube di Tempesta ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 20:32 Io direi che settemila di martedì sera contro il Carpi con cinque gradi 'un ni pò dì nente nessuno
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Dati ufficiali: Presenti 6631 spettatori di cui 19 ospiti (4997 paganti + 1538 abbonati)
-
- Veterano
Se permetti Oberdan ci sono andato più vicino io
-
- Veterano
-
- Veterano
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
i dati ufficiali su farlocchi, eravamo oltre 7000, in curva stavo strettoLupo1984 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 23:25Se permetti Oberdan ci sono andato più vicino io
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Ho vinto "ai punti"Lupo1984 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 23:25Se permetti Oberdan ci sono andato più vicino io
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Intanto, piccola nota a margine.
Gol partita segnato da Tutino, che ha fatto di tutto per tornare da noi quest'estate.
I tifosi del Carpi all'epoca dissero che non lo avrebbero rimpianto....
SIETE SICURI?
Gol partita segnato da Tutino, che ha fatto di tutto per tornare da noi quest'estate.
I tifosi del Carpi all'epoca dissero che non lo avrebbero rimpianto....
SIETE SICURI?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
7000 spettatori che in pratica entrano da una sola porta...Fila dalle 20 alle 20.45 ...Ogni volta una porcaria che a parecchi poi gli fa passare a voglia...Ieri dopo mezz'ora dall'inizio della partita la B si è riempita come parte della Curva...Un alta porta di accesso gli è impossibile aprirla?
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Basterebbe anche aprire prima i cancelli, cosa che puntualmente non accade. Ieri c era un bimbo vicino a me che si stava sentendo male nella calca per entrare! Vergogna!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 351 volte
- Sei stato ringraziato: 1526 volte
è un problema sollevato più volte che riguarda il prefiltraggio.
dal lato direzione cs centro c'è solo un ingresso per curva e tribuna B, i due settori più popolosi, l'altro di curva sta dal lato camposcuola ma è molto meno utilizzato.
Non credo sia possibile aprire altri ingressi semplicemente perchè non ce ne sono, dovrebbero aprire uno spicchio di cancello, quello che sta aperto nei giorni normali e che quando si ricordano aprono alla fine per l'uscita, ma obbiettivamente è impossibile da fare poichè basterebbe una piccola folla a spingere per aprirlo tutto.
Unica cosa, come detto da andy86 e fermo restando che comunque è una cosa vergognosa questo unico ingresso, sarebbe aprire prima per consentire un afflusso più "diluito" delle persone, oltre che convincere i cosentini a non arrivare allo stadio all'ultimo momento (vabbù...) e, per quelli di curva, di utilizzare di più anche l'ingresso lato camposcuola
dal lato direzione cs centro c'è solo un ingresso per curva e tribuna B, i due settori più popolosi, l'altro di curva sta dal lato camposcuola ma è molto meno utilizzato.
Non credo sia possibile aprire altri ingressi semplicemente perchè non ce ne sono, dovrebbero aprire uno spicchio di cancello, quello che sta aperto nei giorni normali e che quando si ricordano aprono alla fine per l'uscita, ma obbiettivamente è impossibile da fare poichè basterebbe una piccola folla a spingere per aprirlo tutto.
Unica cosa, come detto da andy86 e fermo restando che comunque è una cosa vergognosa questo unico ingresso, sarebbe aprire prima per consentire un afflusso più "diluito" delle persone, oltre che convincere i cosentini a non arrivare allo stadio all'ultimo momento (vabbù...) e, per quelli di curva, di utilizzare di più anche l'ingresso lato camposcuola
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io sono arrivato da via degli stadi e per entrare in Curva c'era una fila enorme ho proseguito e sono andato dove c'è l'ingresso anche per la A 5 minuti ed ero dentro. Si mettono tutti in fila al primo accesso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
nn ditelo a certi opinionisti o "giornalisti" che nn dicono mai una parola sulle lunghe file perchè disorganizzati basta aprire piu' cancelli sia all'entrata che all'uscita , cmq per alcuni opinionisti esperti saranno delusi visto che per loro dovvremmo essere sempre 15 mila a questa gente nn dovrebbe condurre o partecipare a programmi vari u bellu è ca si sentanu puru bravi e spiarti mah