Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita
Grazie pure a chi ha fatto sto calendario di M E R * * che ci costringe a giocare tra 3 giorni. Praticamente 3 partite in 7 giorni
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Baez, Palmero, Sciaudone, Tutino, Bruccini e Legittimo. i migliori. Anche Perina ovviamente anche se bisogna dire che la facilità con cui ha parato il rigore e il tiro davanti la porta evidenzia soprattutto gli orrori degli attaccanti del Carpi. Io rimarcherei piuttosto quella smanacciata senza la quale c'erano cinque del Carpi pronti a a fare gol.
Maniero fisicamente impresentabile.
Maniero fisicamente impresentabile.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Pagellone della serata
Perina 9. Grandioso!
Legittimo 8 un baluardo insuperabile
Capela 7 ottima partita
D'Orazio 5 i carni a muzzicuni....
Sciaudone 6,5
Bruccini 6
Palmiero 8,5 un professore curi contracazzi.
Litteri 5,5
Baez 6,5
Tutino 8
Arrighini 8,5
Via lupi via!!!!
Perina 9. Grandioso!
Capela 7 ottima partita
Sciaudone 6,5
Bruccini 6
Litteri 5,5
Baez 6,5
Tutino 8
Arrighini 8,5
Via lupi via!!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vabbu io l'ho preso giusto per provare (non ho provato perché ho IPTV), male che va ho buttato 1€.Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:48Ma infatti mò provvedo per conto mio. Avevo pure visto l'offerta a un euro su ebay ma non so se fidarmi, vorrei sapere cosa c'è dietrotivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:47Hahahahahahaha su ebay dazn ad 1€ al mese risparmi&cumparisciNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:40Lassamu stà... ho un abbonamento dazn con un amico ma u frate n'ha cangiatu a password ca si lamenta ca iddhru paga e pù un si pò vì i partite (falsissimo, fino alla scorsa volta ce le vedevamo anche con 5 dispositivi in contemporanea), eppure non solo sta a Roma ma tifa pure per la Roma, chi cazzu t'ha di vì? Risultato me la sono dovuta vedere su youtube, ma il secondo tempo è zumpato, ho trovato un canale che trasmetteva diretta gol di dazn, 'nkulakkilemmuartu tutto il tempo Crotone-Palermo e Lecce-Verona, con passaggi su Brescia-Padova e accenni da Ascoli e Salerno... collegamento con noi solo al rigore al 95', annunciato pure con gusto, "colpo di scena a Cosenza al quinto di recupero!". ùtivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:35Ma scusa, ti si visto a diretta gol oppure avevi 2 dispositivi in contemporanea?Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:31 Comunque un applauso speciale sentitissimo e meritatissimo anche a diretta gol di DAZN... non fosse stato per il rigore, del secondo tempo di Cosenza-Carpi non avrebbero fatto vedere manco un fallo laterale. Giustamente loro mandano i collegamenti dai campi di serie B e noi giochiamo in Bundesliga, si sa. Applausi a scena aperta, ce ne ricorderemo
Quando Perina l'ha parato 'nkulakkilestramuartu invece che a Marsura "SUUUUUUUUUUGGIIIIII" l'ho gridato a loro
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Arrighini vulia i scaffi.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ma vedi che puoi avere il mese gratuito iscrivendoti ogni volta con email diversa, anche collegando sempre la stessa carta di credito... sono al quinto mese con questo sistema più che tolleratoNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:48Ma infatti mò provvedo per conto mio. Avevo pure visto l'offerta a un euro su ebay ma non so se fidarmi, vorrei sapere cosa c'è dietrotivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:47Hahahahahahaha su ebay dazn ad 1€ al mese risparmi&cumparisciNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:40Lassamu stà... ho un abbonamento dazn con un amico ma u frate n'ha cangiatu a password ca si lamenta ca iddhru paga e pù un si pò vì i partite (falsissimo, fino alla scorsa volta ce le vedevamo anche con 5 dispositivi in contemporanea), eppure non solo sta a Roma ma tifa pure per la Roma, chi cazzu t'ha di vì? Risultato me la sono dovuta vedere su youtube, ma il secondo tempo è zumpato, ho trovato un canale che trasmetteva diretta gol di dazn, 'nkulakkilemmuartu tutto il tempo Crotone-Palermo e Lecce-Verona, con passaggi su Brescia-Padova e accenni da Ascoli e Salerno... collegamento con noi solo al rigore al 95', annunciato pure con gusto, "colpo di scena a Cosenza al quinto di recupero!". ùtivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:35Ma scusa, ti si visto a diretta gol oppure avevi 2 dispositivi in contemporanea?Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:31 Comunque un applauso speciale sentitissimo e meritatissimo anche a diretta gol di DAZN... non fosse stato per il rigore, del secondo tempo di Cosenza-Carpi non avrebbero fatto vedere manco un fallo laterale. Giustamente loro mandano i collegamenti dai campi di serie B e noi giochiamo in Bundesliga, si sa. Applausi a scena aperta, ce ne ricorderemo
Quando Perina l'ha parato 'nkulakkilestramuartu invece che a Marsura "SUUUUUUUUUUGGIIIIII" l'ho gridato a loro
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Esatto.Oberdan_80 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:52ma vedi che puoi avere il mese gratuito iscrivendoti ogni volta con email diversa, anche collegando sempre la stessa carta di credito... sono al quinto mese con questo sistema più che tolleratoNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:48Ma infatti mò provvedo per conto mio. Avevo pure visto l'offerta a un euro su ebay ma non so se fidarmi, vorrei sapere cosa c'è dietrotivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:47Hahahahahahaha su ebay dazn ad 1€ al mese risparmi&cumparisciNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:40Lassamu stà... ho un abbonamento dazn con un amico ma u frate n'ha cangiatu a password ca si lamenta ca iddhru paga e pù un si pò vì i partite (falsissimo, fino alla scorsa volta ce le vedevamo anche con 5 dispositivi in contemporanea), eppure non solo sta a Roma ma tifa pure per la Roma, chi cazzu t'ha di vì? Risultato me la sono dovuta vedere su youtube, ma il secondo tempo è zumpato, ho trovato un canale che trasmetteva diretta gol di dazn, 'nkulakkilemmuartu tutto il tempo Crotone-Palermo e Lecce-Verona, con passaggi su Brescia-Padova e accenni da Ascoli e Salerno... collegamento con noi solo al rigore al 95', annunciato pure con gusto, "colpo di scena a Cosenza al quinto di recupero!". ùtivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:35Ma scusa, ti si visto a diretta gol oppure avevi 2 dispositivi in contemporanea?Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:31 Comunque un applauso speciale sentitissimo e meritatissimo anche a diretta gol di DAZN... non fosse stato per il rigore, del secondo tempo di Cosenza-Carpi non avrebbero fatto vedere manco un fallo laterale. Giustamente loro mandano i collegamenti dai campi di serie B e noi giochiamo in Bundesliga, si sa. Applausi a scena aperta, ce ne ricorderemo
Izzatore di professione
-
- Veterano
E chini dormaaaaaaaaaaaaaa
-
- Veterano
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Ti vendono il mese gratuito di una carta. Infatti è solo un mesetivedo78 ha scritto:Vabbu io l'ho preso giusto per provare (non ho provato perché ho IPTV), male che va ho buttato 1€.Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:48Ma infatti mò provvedo per conto mio. Avevo pure visto l'offerta a un euro su ebay ma non so se fidarmi, vorrei sapere cosa c'è dietrotivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:47Hahahahahahaha [emoji38] su ebay dazn ad 1€ al mese risparmi&cumparisciNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:40Lassamu stà... ho un abbonamento dazn con un amico ma u frate n'ha cangiatu a password ca si lamenta ca iddhru paga e pù un si pò vì i partite (falsissimo, fino alla scorsa volta ce le vedevamo anche con 5 dispositivi in contemporanea), eppure non solo sta a Roma ma tifa pure per la Roma, chi cazzu t'ha di vì? Risultato me la sono dovuta vedere su youtube, ma il secondo tempo è zumpato, ho trovato un canale che trasmetteva diretta gol di dazn, 'nkulakkilemmuartu tutto il tempo Crotone-Palermo e Lecce-Verona, con passaggi su Brescia-Padova e accenni da Ascoli e Salerno... collegamento con noi solo al rigore al 95', annunciato pure con gusto, "colpo di scena a Cosenza al quinto di recupero!". ùtivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:35Ma scusa, ti si visto a diretta gol oppure avevi 2 dispositivi in contemporanea? [emoji38]Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:31 Comunque un applauso speciale sentitissimo e meritatissimo anche a diretta gol di DAZN... non fosse stato per il rigore, del secondo tempo di Cosenza-Carpi non avrebbero fatto vedere manco un fallo laterale. Giustamente loro mandano i collegamenti dai campi di serie B e noi giochiamo in Bundesliga, si sa. Applausi a scena aperta, ce ne ricorderemo
-
- Veterano
Legittimo nu liune
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 280 volte
- Sei stato ringraziato: 1285 volte
Comunque voglio fare outingNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:40Lassamu stà... ho un abbonamento dazn con un amico ma u frate n'ha cangiatu a password ca si lamenta ca iddhru paga e pù un si pò vì i partite (falsissimo, fino alla scorsa volta ce le vedevamo anche con 5 dispositivi in contemporanea), eppure non solo sta a Roma ma tifa pure per la Roma, chi cazzu t'ha di vì? Risultato me la sono dovuta vedere su youtube, ma il secondo tempo è zumpato, ho trovato un canale che trasmetteva diretta gol di dazn, 'nkulakkilemmuartu tutto il tempo Crotone-Palermo e Lecce-Verona, con passaggi su Brescia-Padova e accenni da Ascoli e Salerno... collegamento con noi solo al rigore al 95', annunciato pure con gusto, "colpo di scena a Cosenza al quinto di recupero!". ùtivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:35Ma scusa, ti si visto a diretta gol oppure avevi 2 dispositivi in contemporanea?Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:31 Comunque un applauso speciale sentitissimo e meritatissimo anche a diretta gol di DAZN... non fosse stato per il rigore, del secondo tempo di Cosenza-Carpi non avrebbero fatto vedere manco un fallo laterale. Giustamente loro mandano i collegamenti dai campi di serie B e noi giochiamo in Bundesliga, si sa. Applausi a scena aperta, ce ne ricorderemo
io tignu dazn da settembre e finora non ho mai pagato
Un ci vo' nente
Ultima modifica di Vilienza il martedì 26 febbraio 2019, 23:55, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Mi para brigogna a minn'approfittàOberdan_80 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:52ma vedi che puoi avere il mese gratuito iscrivendoti ogni volta con email diversa, anche collegando sempre la stessa carta di credito... sono al quinto mese con questo sistema più che tolleratoNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:48Ma infatti mò provvedo per conto mio. Avevo pure visto l'offerta a un euro su ebay ma non so se fidarmi, vorrei sapere cosa c'è dietrotivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:47Hahahahahahaha su ebay dazn ad 1€ al mese risparmi&cumparisciNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:40Lassamu stà... ho un abbonamento dazn con un amico ma u frate n'ha cangiatu a password ca si lamenta ca iddhru paga e pù un si pò vì i partite (falsissimo, fino alla scorsa volta ce le vedevamo anche con 5 dispositivi in contemporanea), eppure non solo sta a Roma ma tifa pure per la Roma, chi cazzu t'ha di vì? Risultato me la sono dovuta vedere su youtube, ma il secondo tempo è zumpato, ho trovato un canale che trasmetteva diretta gol di dazn, 'nkulakkilemmuartu tutto il tempo Crotone-Palermo e Lecce-Verona, con passaggi su Brescia-Padova e accenni da Ascoli e Salerno... collegamento con noi solo al rigore al 95', annunciato pure con gusto, "colpo di scena a Cosenza al quinto di recupero!". ùtivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:35Ma scusa, ti si visto a diretta gol oppure avevi 2 dispositivi in contemporanea?Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:31 Comunque un applauso speciale sentitissimo e meritatissimo anche a diretta gol di DAZN... non fosse stato per il rigore, del secondo tempo di Cosenza-Carpi non avrebbero fatto vedere manco un fallo laterale. Giustamente loro mandano i collegamenti dai campi di serie B e noi giochiamo in Bundesliga, si sa. Applausi a scena aperta, ce ne ricorderemo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
fabius1971 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:44 Che dazn offri un servizio di M E R * * è cosa risaputa ma il disservizio con quella cornacchia che fa la telecronaca da noi è al di fuori di ogni concezione. Ci vruscia u cul* ad ancunu a dazn. Alla cornacchia ho scritto su fb non mi ha risposto gli ho detto che se non gli fa piacere lavorare a cosenza può andare a eleven ed andare sul cozzo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
Izco 6,5emmeadiddru ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:50 Pagellone della serata
Perina 9. Grandioso!
Capela 7 ottima partita
Sciaudone 6,5
Bruccini 6
Litteri 5,5
Baez 6,5
Tutino 8
Arrighini 8,5
Via lupi via!!!!
Maniero 5 a giugno non lo voglio più vedere
Hristov 6,5 salvataggio un po' a cul* su arrighini
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!