Solo perché di "giornalisti" da queste parti non ne abbiamo. Comunque al 99% sarà la maglia di sempre, con in più una patch celebrativa, in caso contrario avremmo avuto un minimo non dico di presentazione ma quantomeno di preannuncio almeno sui social (che sono molto attivi, ad esempio su instagram e facebook hanno saputo creare bene l'attesa per vedere la maglia di quest'anno).Kronox ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 14:03A replay hanno detto che sarà una sorpresa anche per i giornalisti, quindi presumo che nessuno ne sappia niente.zorro ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 13:50 Guagliù...si sa qualcosa di sta fantomatica maglia celebrativa che dovremmo utilizzare stasera?
La soluzione minimale patch celebrativa mi provoca un conflitto di sensazioni. Da una parte mi sembra una cosa troppo alla buona e troppo misera per una ricorrenza (abbiamo avuto anche la fortuna che il 23 febbraio quest'anno sia stato giorno di partita, ancorché in trasferta), dall'altra 105 anni non sono 100 o almeno 110, non credo sia una ricorrenza così importante da dover sfoggiare una maglia inedita apposita come le cifre tonde o addirittura come il centenario (che comunque a livello di maglia speciale è stato celebrato ma a livello di risultato estetico si poteva fare molto meglio).
Vedremo stasera come scenderemo in campo. Se poi si tratterà davvero di una maglia speciale disegnata apposta per l'occasione, spero che si sia inserito quel po' di verde che i tifosi sospirano a ogni occasione del genere (e che Vercillo aveva messo su colletto e bordi manica nella maglia centenaria che aveva disegnato lui e che purtroppo non abbiamo indossato) e sopratutto spero fortemente che si sia osato un po' di più e si sia dato più spazio alla fantasia invece di ridursi alla solita classica ammezzata metà rossa e metà blu che ormai ha stufato e non ha nemmeno particolare attinenza con la nostra storia.