Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 9:39
abbigliamento di vilienza:
scarponi invernali da trekking, doppio quaziattu di lana, mutandazza longa sotto al ginz, ginz medesimo, maglietta, maglia maniche lunghe, lupetto di lana, maglione, felpa con cappuccio, guanti, berretto di lana (col cappuccio felpa di cui sopra tirato su), sciarpone di lana di una sua zia ricca, parka omologato per il polo nord
ci aggiungerei una aristocratica fiaschetta d'argento riempita di cordiale, ma il calciomodernodimerda mi impedirebbe di entrarla (ca dici ca a treccani ha dittu ca mo' si po' di')
si viditi na palla signu io
Bella..
Per un precedente appuntamento di lavoro non potrò sfoggiare analogo abbiglio.
Ma sotto le sembianze di un perfetto professionista, cci sù na MAGLIANCARNA e DUA QUAZìATTI 'I LANA (ambedue) che per il momento devo stare all'ombra sinnò pigliu fùacu.
scarponi invernali da trekking, doppio quaziattu di lana, mutandazza longa sotto al ginz, ginz medesimo, maglietta, maglia maniche lunghe, lupetto di lana, maglione, felpa con cappuccio, guanti, berretto di lana (col cappuccio felpa di cui sopra tirato su), sciarpone di lana di una sua zia ricca, parka omologato per il polo nord
ci aggiungerei una aristocratica fiaschetta d'argento riempita di cordiale, ma il calciomodernodimerda mi impedirebbe di entrarla (ca dici ca a treccani ha dittu ca mo' si po' di')
Siamo superiori al Carpi, ma la difesa di stasera na pocu mi preoccupa. Perdere Dermaku e Idda annavota non è da poco. Capela e Legittimo sono bravi, ma la coppia è inedita e poi Legittimo è adattato. Bisognerà proteggere la difesa e giocare corti, perché il Carpi in contropiede può colpire. Chissi su rugnusi cumu l'allenatore. Noi speriamo di non farci irretire e riuscire a fare il nostro gioco. E a unni fuma' troppi gol!
Come già detto emergenza in difesa ma recuperiamo in attacco due elementi come Baez e Tutino che possono fare la differenza..Per il resto aiutiamoli noi dagli spalti con il nostro tifo..
Jamu Lupi
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
car89 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 9:27
Spezzo una lancia a favore di Pascali perché penso lo meriti. Nei rapporti calciatori/tifosi secondo me le linee guida le ha sempre dettate Paolo Maldini, attirandosi l’antipatia di parte della curva del Milan. Lui ha sempre sostenuto un concetto: quella dei calciatori è un’obbligazione di mezzi e non di risultato. Io calciatore do tutto per fare al meglio il mio compito e tu tifoso non puoi criticarmi se i risultati non vengono ma solo se non mi impegno adeguatamente. Ora, penso che l’anno scorso tutti si sono sempre impegnati al massimo e la prova l’abbiamo avuta alla fine. I risultati non venivano per altri mille motivi. A Pascali dava fastidio che si mettesse in dubbio la sua professionalità e si può comprendere perfettamente. Poi che abbia trasceso in una singola risposta è un altro conto e si può criticare il singolo episodio, ma non possiamo prendercela se un calciatore si sente offeso nella sfera professionale e non accetta la critica. Detto questo pensiamo a stasera che è vitale!!!