È voluto andare via lui per giocare ed effettivamente lo sta facendo.tivedo78 ha scritto:Verosimilmente emergenza difesa, ad oggi il reparto più affollato.. Il Pasca avrebbe fatto comodo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È voluto andare via lui per giocare ed effettivamente lo sta facendo.tivedo78 ha scritto:Verosimilmente emergenza difesa, ad oggi il reparto più affollato.. Il Pasca avrebbe fatto comodo.
Io lo rimpiango solo come uomo spogliatoio, per il resto, si è visto quando ha giocato che ormai non era più adatto alla categoria.
Io nemmeno per quello...Kronox ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 23:07Io lo rimpiango solo come uomo spogliatoio, per il resto, si è visto quando ha giocato che ormai non era più adatto alla categoria.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 23:13Io nemmeno per quello...Kronox ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 23:07Io lo rimpiango solo come uomo spogliatoio, per il resto, si è visto quando ha giocato che ormai non era più adatto alla categoria.
facile fare il giullare(in senso buono) o l’uomo spogliatoio quando le cose vanno bene.
Ma in pochi ricordano di come rispondeva ai tifosi sui social quando le cose andavano male ad inizio stagione.
Storico fu il suo “ammazzati” in risposta ad un tifoso che aveva criticato in modo assolutamente non offensivo una sua brutta prestazione.
Episodio che venne riportato anche qui sul forum e il buon Pasca si prese parecchi insulti tra “montato” e grande i cul*
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 23:13Io nemmeno per quello...Kronox ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 23:07Io lo rimpiango solo come uomo spogliatoio, per il resto, si è visto quando ha giocato che ormai non era più adatto alla categoria.
facile fare il giullare(in senso buono) o l’uomo spogliatoio quando le cose vanno bene.
Ma in pochi ricordano di come rispondeva ai tifosi sui social quando le cose andavano male ad inizio stagione.
Storico fu il suo “ammazzati” in risposta ad un tifoso che aveva criticato in modo assolutamente non offensivo una sua brutta prestazione.
Episodio che venne riportato anche qui sul forum e il buon Pasca si prese parecchi insulti tra “montato” e grande i cul*
LupoCs86 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 3:16Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 23:13Io nemmeno per quello...Kronox ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 23:07Io lo rimpiango solo come uomo spogliatoio, per il resto, si è visto quando ha giocato che ormai non era più adatto alla categoria.
A prescindere da tutte ste cose che scrivi, Paska rimane il vero capitano ed uomo spogliatoio del ritorno in serie B.. quindi invece di rimuginare i momenti difficili e brutti cerchiamo di apprezzare.. ed io personalmente non smetterò mai di ringraziare l’impresa che ci hanno regalato questi ragazzi lo scorso anno.. semplicemente grazie!
Briga in parte sono d'accordo con te, ma devi considerare il momento e il fatto che anche loro sono esseri umani e può capitare il giorno storto...Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 7:44LupoCs86 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 3:16Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 23:13Io nemmeno per quello...Kronox ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 23:07Io lo rimpiango solo come uomo spogliatoio, per il resto, si è visto quando ha giocato che ormai non era più adatto alla categoria.
A prescindere da tutte ste cose che scrivi, Paska rimane il vero capitano ed uomo spogliatoio del ritorno in serie B.. quindi invece di rimuginare i momenti difficili e brutti cerchiamo di apprezzare.. ed io personalmente non smetterò mai di ringraziare l’impresa che ci hanno regalato questi ragazzi lo scorso anno.. semplicemente grazie!
Vai a leggere nel topic i commenti che si facevano su quel calciatore, compresi i tuoi...
io l’opinione su di lui non la cambio. Grazie per la promozione e buona vita. Le prese in giro e gli insulti ai tifosi non si dimenticano
Infatti perina non avrebbe dovuto più giocare da noi in linea di principio. Saracco e cerofolini però sono incappati in una lunghissima serie di errori e si è deciso di “rispolverarlo”, il ragazzo ha chiesto scusa e si è messo a giocare, facendolo anche bene. Di certo non lo incenso anche perché ero a San Benedetto...Ilcosentino ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 9:09Briga in parte sono d'accordo con te, ma devi considerare il momento e il fatto che anche loro sono esseri umani e può capitare il giorno storto...Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 7:44LupoCs86 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 3:16Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 23:13Io nemmeno per quello...Kronox ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 23:07Io lo rimpiango solo come uomo spogliatoio, per il resto, si è visto quando ha giocato che ormai non era più adatto alla categoria.
Vai a leggere nel topic i commenti che si facevano su quel calciatore, compresi i tuoi...
io l’opinione su di lui non la cambio. Grazie per la promozione e buona vita. Le prese in giro e gli insulti ai tifosi non si dimenticano
Tutto il resto dell'anno pascali ha fatto gruppo come pochi.
Detto ciò, utilizzando lo stesso metro di giudizio perina non dovrebbe nemmeno indossare la.maglia rossoblù, perché non ne sarebbe degno...
Non si può prescindere solo perché è un bravo portiere e pascali non è ai livelli di dermaku.
Se se ne fa una questione di principio deve valere per tutti...