Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalzagor1 ha scritto:...pare che nel pomeriggio Mariano IZCO firmi...
quindi è stato ritenuto abile ed arruolabile...
BENE COSi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine credo sia integro fisicamente, anche perché l'anno scorso si è sempre allenato con il Crotone, pur giocando pochissimo. Dovrà ritrovare un minimo di condizione e minutaggio.
Markol ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 15:26
originalzagor1 ha scritto:...pare che nel pomeriggio Mariano IZCO firmi...
quindi è stato ritenuto abile ed arruolabile...
BENE COSi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine credo sia integro fisicamente, anche perché l'anno scorso si è sempre allenato con il Crotone, pur giocando pochissimo. Dovrà ritrovare un minimo di condizione e minutaggio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
secondo me trinchera lo aveva già contattato prima della chiusura del mercato per sondarlo in caso fosse sfumato qualche acquisto..o forse lo stavano seguendo a prescindere dall'infortunio di corsi per dare panchina a braglia
secondo me massimo una settimana e joca .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Da ciò che si legge a sto giro deve convincere più braglia e staff medico che guarascio X la firma ed è anche giusto visto che non gioca da più di un anno.
Come che sia, un esterno basso ci serve. Meglio lui che può anche ricoprire ruoli in mezzo. Ci sta la prudenza perché non gioca da un anno e mezzo e non ha i 90', ma per quello che deve venire a fare (la riserva) credo che vada benissimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 20:41
Come che sia, un esterno basso ci serve. Meglio lui che può anche ricoprire ruoli in mezzo. Ci sta la prudenza perché non gioca da un anno e mezzo e non ha i 90', ma per quello che deve venire a fare (la riserva) credo che vada benissimo.
Un altro sciaudone e pe tri settimane sì mi a post
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Domani mattina altri test fisici per Izco, potrebbe anche firmare se tutto sarà ok e partire per Perugia con i compagni. Altrimenti discorso rimandato alla settimana prossima.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 21:41
Domani mattina altri test fisici per Izco, potrebbe anche firmare se tutto sarà ok e partire per Perugia con i compagni. Altrimenti discorso rimandato alla settimana prossima.