Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
LoboEspaña ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 14:02
lupant70 ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 13:43
LoboEspaña ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 13:39
maurizio67 ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 12:27
Perina, Bittante, Capela, Dermaku, Legittimo, D' Orazio, Bruccini, Palmiero, Sciaudone, Mungo, Litteri.
3-5-2
Pu dicia che i like un servanu
ma u fissa i maniero ha recuperato o no ?
si poteva approfittare per tentare un attacco con due punte..con questa formazione cmq i cambi sono obbligati,sicuramente staffetta mungo-garritano da trequartista (speriamo sia la volta buona,per entrambi,di giocare nel loro ruolo naturale)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Non si può non optare per il 3-5-2 in questa partita vista la situazione infortunati e squalificati bisogna tornare al vecchio modulo.. Servirà una gara in cui c'è da stringere i denti, ma confido molto nella forza del gruppo e anche nel mister!
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cosenza83 ha scritto:Non si può non optare per il 3-5-2 in questa partita vista la situazione infortunati e squalificati bisogna tornare al vecchio modulo.. Servirà una gara in cui c'è da stringere i denti, ma confido molto nella forza del gruppo e anche nel mister!
Capela non regge un match e hristov non so come sia messo, quindi la difesa a 3 credo sia la soluzione naturale, altrimenti potremmo andare in difficoltà. A meno che non opti per legittimo centrale e D'Orazio a sinistra.
Markol ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 20:24
cosenza83 ha scritto:Non si può non optare per il 3-5-2 in questa partita vista la situazione infortunati e squalificati bisogna tornare al vecchio modulo.. Servirà una gara in cui c'è da stringere i denti, ma confido molto nella forza del gruppo e anche nel mister!
Capela non regge un match e hristov non so come sia messo, quindi la difesa a 3 credo sia la soluzione naturale, altrimenti potremmo andare in difficoltà. A meno che non opti per legittimo centrale e D'Orazio a sinistra.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
nb:Hristov gli si deve dare anche un pò di spazio in ogni caso per cui in emergenza si ci deve puntare
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Ho letto di misuri e salines , come pure che si pensa ad un 4321 non sarebbe male con mungo e Garritano dietro litteri a fare pressing sul portatore e liberare spazio alle incursioni delle mezz’ali.
Ma il problema qualsiasi sistema giochi sono i ricambi purtroppo.
Markol ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 20:24
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
capela cmq non regge i 90,ci puoi iniziare ma non ci puoi finire..si potrebbe iniziare col 352 e poi cambiare a partita in corso,per fortuna siamo duttili sia come terzini che centrali
inoltre VOLENDO,schetino può giocare centrale
le uniche partite che c'ha fattu fa braglia lo ha messo là piuttosto che mediano.
ma speriamo che giochiamo con i soliti dietro..già il fatto che ci sia d'orazio e il fatto che puoi far cambiare ruolo a legittimo vuol dire parecchio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre