Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:campo "bello" da vedere ma duro da giocare..due infortuni nel primo tempo,tutti sulla stessa fascia casualmente.
vrigogna.
il campo era da rifare tutto non a pezzi.
up.
duchis servo della gleba.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80 ha scritto:campo pessimo con sempre troppa troppa sabbia e molto diverso tra le varie zone dove si è lavorato, sarà la nostra croce
la stessa sabbia di prima dei lavori
assurdo.
lo dovevi rizollare tutto no a metà a tetris
hai solo peggiorato
Esteticamente é meglio,ci mancassa ma chi ha giocato a calcio lo capisce subito che non é omogeneo..
e i servi della gleba ancora a difendere l'indifendibile.
tre infortuni sul campo in diretta,più due sul campo d'allenamento
5 giocatori infortunati per PRESSAPOCHISMO.
ogni punto che facciamo in casa con questa situazione sembra Caporetto.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:10
Oberdan_80 ha scritto:campo pessimo con sempre troppa troppa sabbia e molto diverso tra le varie zone dove si è lavorato, sarà la nostra croce
la stessa sabbia di prima dei lavori
assurdo.
lo dovevi rizollare tutto no a metà a tetris
hai solo peggiorato
Esteticamente é meglio,ci mancassa ma chi ha giocato a calcio lo capisce subito che non é omogeneo..
e i servi della gleba ancora a difendere l'indifendibile.
tre infortuni sul campo in diretta,più due sul campo d'allenamento
5 giocatori infortunati per PRESSAPOCHISMO.
ogni punto che facciamo in casa con questa situazione sembra Caporetto.
Ma che c'entrano gli infortuni di domenica con il terreno di gioco???
Corsi si fa male per rimediare ad un passaggio sbagliato di Embalo. Uno scontro con un avversario per non perdere il pallone e, tra l'altro, evita anche il contropiede della Cremonese.
Embalo si fa male per recuperare il pallone per un altro suo passaggio sbagliato ed Idda per calciare il pallone in tribuna nel finale in modo da perdere tempo.
Forse solo con Idda possiamo imputare qualcosa al terreno di gioco, ma per il fatto che la muscolatura era acciaccata nel finale di gara. Per il resto non vedo cosa c'entra il terreno.
In ogni caso, è probabile che quest'estate ci metteranno mano nuovamente.
Le tribune con i seggiolini esteticamente sono belle da vedere, chissà se completeranno tutta la A, mi sembra che nella B sono presenti in tutto il settore.
Napoleone ha scritto: mercoledì 20 febbraio 2019, 16:54
Le tribune con i seggiolini esteticamente sono belle da vedere, chissà se completeranno tutta la A, mi sembra che nella B sono presenti in tutto il settore.
Spero proprio di si. Ma ho forti dubbi sul perchè ancora non li abbiano messi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 20 febbraio 2019, 17:45
Credo che non monteranno più niente.
Dovevano aggiungere, mi pare, circa 3000 seggiolini e sono stati sistemati tra la B (tutta) e la A (parte centrale). Presumo che il costo fosse stato già preventivato in fase di finanziamento lavori da parte del Comune.
Io avrei riempito tutta la tribuna A, ma probabilmente sono stati messi nella B per esigenze televisive. Anche perchè non riempirla tutta sarebbe stato esteticamente non bello.
Oramai ogni partita, minimo 2-3 persune vulanu dintra u fossato
NO AL CALCIO MODERNO!!!
marcello77 ha scritto: mercoledì 20 febbraio 2019, 14:56
Corsi si fa male per rimediare ad un passaggio sbagliato di Embalo. Uno scontro con un avversario per non perdere il pallone e, tra l'altro, evita anche il contropiede della Cremonese.
Embalo si fa male per recuperare il pallone per un altro suo passaggio sbagliato ed Idda per calciare il pallone in tribuna nel finale in modo da perdere tempo.
Forse solo con Idda possiamo imputare qualcosa al terreno di gioco, ma per il fatto che la muscolatura era acciaccata nel finale di gara. Per il resto non vedo cosa c'entra il terreno.
Quando corsi è uscito, indicava il terreno, sembrava dargliene la colpa. Ovviamente, in mancanza di dichiarazioni in tal senso non possiamo mettere la mano sul fuoco su niente. Anzi, sicuramente il terreno non c'entra più di tanto. Diciamo che st'anno n'è capitata sta sciagura ca ni mint* leggerissimamente in ansia (anzi ca mo, da un paio di partite a sta parte, non ci chiediamo se si giocherà o no al marulla )
ps. bentornato
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
marcello77 ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 12:54
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 20 febbraio 2019, 17:45
Credo che non monteranno più niente.
Dovevano aggiungere, mi pare, circa 3000 seggiolini e sono stati sistemati tra la B (tutta) e la A (parte centrale). Presumo che il costo fosse stato già preventivato in fase di finanziamento lavori da parte del Comune.
Io avrei riempito tutta la tribuna A, ma probabilmente sono stati messi nella B per esigenze televisive. Anche perchè non riempirla tutta sarebbe stato esteticamente non bello.
Oramai ogni partita, minimo 2-3 persune vulanu dintra u fossato
NO AL CALCIO MODERNO!!!
La penso come te. Mettendo i seggiolini alla A avrebbero reso anche un servizio + comodo visti i prezzi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
marcello77 ha scritto: mercoledì 20 febbraio 2019, 14:56
Quando corsi è uscito, indicava il terreno, sembrava dargliene la colpa. Ovviamente, in mancanza di dichiarazioni in tal senso non possiamo mettere la mano sul fuoco su niente. Anzi, sicuramente il terreno non c'entra più di tanto. Diciamo che st'anno n'è capitata sta sciagura ca ni mint* leggerissimamente in ansia (anzi ca mo, da un paio di partite a sta parte, non ci chiediamo se si giocherà o no al marulla )
ps. bentornato
sapete che non esalto corsi e non ne parlo mai facilmente bene ma il caro angeluzzu,non solo in occasione dell'infortunio,ha jestimato le zolle del campo più di una volta.
inoltre se chiedete a qualche giocatore qualche opinione sul campo di gioco,capirete che va bene i falli degli avversari ma quel caz* di campo amplifica ogni minima contrattura e fallo anche sulla palla,avendo un fondo di due diverse intensità e non omogeneo.
poi se vogliamo dire che va tutto bene non lo so ma il campo va rizollato TUTTO DA CAPO.
ormai credo st'estate..sperando che si faccia subito e senza aspettare appaltucci.
..cento anni di storia..
Vilienza ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 13:16
SEDIOLINI PERICOLOSISSIMI
ancora tiagnu i postumi dal primo gol contro il cittadella (2 febbraio!). c'ei lassatu na tibia ncul'a loro
Pescara un t'ha 'mparatu nente :/
Al gol di Bruccini esultanza classica e volo sotto per 4/5/6 file.
Al gol di Tutino esultanza britannica, lieve abbraccio con permesso scritto, supa posto
cirujeda ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 17:06
Vilienza ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 13:16
SEDIOLINI PERICOLOSISSIMI
ancora tiagnu i postumi dal primo gol contro il cittadella (2 febbraio!). c'ei lassatu na tibia ncul'a loro
Pescara un t'ha 'mparatu nente :/
Al gol di Bruccini esultanza classica e volo sotto per 4/5/6 file.
Al gol di Tutino esultanza britannica, lieve abbraccio con permesso scritto, supa posto
io ho ancora i postumi di pescara..vua fissiati..
a parte che ho ucciso involontariamente na decina di persone al gol di baclet
..cento anni di storia..
faccio sommessamente notare che state paragonando I GOL DI PESCARA alla FINALE PLAYOFF con un gol contro il cittadella in una semplice partita di campionato
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)