DarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:59tanto lo so chi sei,prima o poi ti caco sul cofano.Duchis ha scritto:PIGULE MUTEDarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:03 dorma guarà.
scommetto che oggi ti sei arrabbiato per il mancato incasso e non per gli infortuni.
caccia si sordi ca.
oi fissa.
PIGULE MUTE
SOFFRITE IN SILENZIO
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE CI PORTERA IN SERIE A
PIGULE MUTE
PIGULE MUTE
I rinnovi
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: I rinnovi
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
rigorosamente in rossoblùDarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:59tanto lo so chi sei,prima o poi ti caco sul cofano.Duchis ha scritto:PIGULE MUTEDarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:03 dorma guarà.
scommetto che oggi ti sei arrabbiato per il mancato incasso e non per gli infortuni.
caccia si sordi ca.
oi fissa.
PIGULE MUTE
SOFFRITE IN SILENZIO
PIGULE MUTE
PIGULE MUTE
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
DarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:59tanto lo so chi sei,prima o poi ti caco sul cofano.Duchis ha scritto:PIGULE MUTEDarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:03 dorma guarà.
caccia si sordi ca.
oi fissa.
PIGULE MUTE
SOFFRITE IN SILENZIO
PIGULE MUTE
PIGULE MUTE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Secondo me è NubeDarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:59tanto lo so chi sei,prima o poi ti caco sul cofano.Duchis ha scritto:PIGULE MUTEDarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:03 dorma guarà.
caccia si sordi ca.
oi fissa.
PIGULE MUTE
SOFFRITE IN SILENZIO
PIGULE MUTE
PIGULE MUTE
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ed ha ragione! Sono solo io ad aver notato che da quando c'è Sciaudone sta tornando ai suoi livelli?freeboy05 ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 18:29 Intanto ieri braglia neanche tanto velatamente ha chiesto il rinnovo di bruccini
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Si si, e contenendo poco la frustrazione mi sembra. E poi non so se riferisse solo a Bruccini, o anche Idda per esempio, che mi pare sia adesso infortunato e a scadenza.freeboy05 ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 18:29 Intanto ieri braglia neanche tanto velatamente ha chiesto il rinnovo di bruccini
Che dire, io su sto fatto veramente non ho più parole, anche l'annuncio del rinnovo Trinchera non si è visto, perché capo di incudine è lento, ci pensa, tergiversa.
Estenuante veramente, capisco il mister, occhio che se a fine anno bussa una squadra ricca e ambiziosa ci saluta pure lui
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Concordo, l'ultima frase di Braglia nel post partita è eloquente:LoboEspaña ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 18:50Si si, e contenendo poco la frustrazione mi sembra. E poi non so se riferisse solo a Bruccini, o anche Idda per esempio, che mi pare sia adesso infortunato e a scadenza.freeboy05 ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 18:29 Intanto ieri braglia neanche tanto velatamente ha chiesto il rinnovo di bruccini
Che dire, io su sto fatto veramente non ho più parole, anche l'annuncio del rinnovo Trinchera non si è visto, perché capo di incudine è lento, ci pensa, tergiversa.
Estenuante veramente, capisco il mister, occhio che se a fine anno bussa una squadra ricca e ambiziosa ci saluta pure lui
"RICORDIAMO CHE QUESTI RAGAZZI QUI STANNO DANDO UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE DI ATTACCAMENTO ALLA SOCIETA' ... PERCIÒ' POI CHI VUOLE CAPIRE CAPISCE"
il problema è che l'amministratore controllato non è chi CAPISCE
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 18:57Concordo, l'ultima frase di Braglia nel post partita è eloquente:LoboEspaña ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 18:50Si si, e contenendo poco la frustrazione mi sembra. E poi non so se riferisse solo a Bruccini, o anche Idda per esempio, che mi pare sia adesso infortunato e a scadenza.freeboy05 ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 18:29 Intanto ieri braglia neanche tanto velatamente ha chiesto il rinnovo di bruccini
"RICORDIAMO CHE QUESTI RAGAZZI QUI STANNO DANDO UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE DI ATTACCAMENTO ALLA SOCIETA' ... PERCIÒ' POI CHI VUOLE CAPIRE CAPISCE"
il problema è che l'amministratore controllato non è chi CAPISCE
già non prendi due giocatori in piu' perchè si na tinaglia..succede che tra infortuni e squalifiche quasi non sai chi mettere in campo e non succede UNA sola volta ma sta succedendo quasi da un mese..lo capisce questo capone che non solo devi fare contratti prolungati ma sopratutto chi ti da SICUREZZA lo devi caz* blindare?!?!?!?
mi fa vena na raggia..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Pur condividendo il vostro malessere per la questione lentezza/rinnovi io a Bruccini il contratto non lo rinnoverei visto che va per i 34 e fino ad ora ha faticato (ieri gran partita però).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Essendo coerente io se andava via a gennaio X soldi non piangevo , ma se guardo da un’altronpunto di vista se l’anno prossimo vuoi davvero alzare l’asticella il nucleo lo devi tenere anche se non da titolari .
La grande squadra ha una grande panchina specie se fatta da uomini anche non atrezzatissimi ma che fanno l’anima.
E bru
La grande squadra ha una grande panchina specie se fatta da uomini anche non atrezzatissimi ma che fanno l’anima.
E bru
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Essendo coerente io se andava via a gennaio X soldi non piangevo , ma se guardo da un’altronpunto di vista se l’anno prossimo vuoi davvero alzare l’asticella il nucleo lo devi tenere anche se non da titolari .
E bruccini mungo corsi Idda su tutti danno sempre il massim
E bruccini mungo corsi Idda su tutti danno sempre il massim