Confermi quello che ha detto Franceschiello Brigà ?Brigata rossoblu ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 23:10Vero, diciamo che comunque se vi è di mezzo il crociato, la sua stagione è finita in ogni caso. Ormai siamo a marzo e minimo 2-3 mesi di stop anche la minima lesione al crociato li richiedeLupo1984 ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 23:05Dipende dal grado di lesione. Nel caso di Corsi escluderei il peggiore dei casi, terzo grado equivalente alla rottura completa del crociato, che non gli avrebbe consentito di camminare.Brigata rossoblu ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 21:49 Purtroppo il fatto di riuscire a camminare non esclude ma possibilità di una lesione al crociato.
“dopo alcuni minuti, se la lesione è isolata, l’infortunato può rialzarsi e camminare. Il dolore avrà un’intensità variabile, poiché determinato anche da un’eventuale versamento articolare e soprattutto dalla sua consistenza
I nostri “azzoppati”
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: I nostri “azzoppati”
-
- Veterano
In conferenza stampa (puoi vederla su nuovacosenza) Braglia non ha nemmeno parlato dell'infortunio di Corsi, invece per Embalo era preoccupato.Vilienza ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 23:16No, oggi no
Incredibile la sfiga avuta oggi. 3 infortuni, pure seri, credo sia record. Mi chiedo si il terreno di gioco c'entri qualcosa, la cosa sarebbe grave e preoccupante. Braglia ne ha parlato? Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Giornalisti ca chiedono?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Il campo avrà influito, ma più che il Marulla io direi il peregrinare campi e campetti vari durante la settimana.
Alla fine oggi quelli della Cremonese ne sono usciti indenni e senza problema alcuno, noi no e credo che la causa sia quella detta all'inizio. Abbiamo il prato grande della real cosenza che è bellissimo e quasi sempre libero, si paghi il dovuto e smettiamola!!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Alla fine oggi quelli della Cremonese ne sono usciti indenni e senza problema alcuno, noi no e credo che la causa sia quella detta all'inizio. Abbiamo il prato grande della real cosenza che è bellissimo e quasi sempre libero, si paghi il dovuto e smettiamola!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Quando Corsi è uscito imprecava e indicava una zona del campo come causa del suo infortunio all'accompagnatore. Provate a vedere il video. E' emblematico...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7464 volte
- Sei stato ringraziato: 1834 volte
Amen.Markol ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 23:20 Il campo avrà influito, ma più che il Marulla io direi il peregrinare campi e campetti vari durante la settimana.
Perri e Guarascio non si trattano?
Va trovata una soluzione politica: mi disgusta dirlo ma ci vuole una imposizione dall’alto.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Obiettivamente su quello di Corsi credo sia stato più grave il fallo del difensore della Cremonese all'inizio.Vilienza ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 23:16No, oggi no
Incredibile la sfiga avuta oggi. 3 infortuni, pure seri, credo sia record. Mi chiedo si il terreno di gioco c'entri qualcosa, la cosa sarebbe grave e preoccupante. Braglia ne ha parlato? Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Giornalisti ca chiedono?
Andatevelo a rivedere, un animale....
Per Idda si parla di risentimento.
Cmq più che il campo da gioco non vorrei fosse anche il terreno d'allenamento....non ne abbiamo uno fisso e questo per preparare la partita non fa bene.
Cambiare terreno e passare da uno morbido ad uno duro ogni giorno crea troppe sollecitazioni alla muscolatura dei giocatori.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Perri era in società all'inizio dell'ultima rifondazione, non mi pare siano in buoni rapporti.Markol ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 23:20 Il campo avrà influito, ma più che il Marulla io direi il peregrinare campi e campetti vari durante la settimana.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Penso proprio di sì, se gli esami confermeranno la gravità degli infortuni si guarderà sul mercato degli svincolati, anche estero eventualmenteKronox ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 23:17Confermi quello che ha detto Franceschiello Brigà ?Brigata rossoblu ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 23:10Vero, diciamo che comunque se vi è di mezzo il crociato, la sua stagione è finita in ogni caso. Ormai siamo a marzo e minimo 2-3 mesi di stop anche la minima lesione al crociato li richiedeLupo1984 ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 23:05Dipende dal grado di lesione. Nel caso di Corsi escluderei il peggiore dei casi, terzo grado equivalente alla rottura completa del crociato, che non gli avrebbe consentito di camminare.Brigata rossoblu ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 21:49 Purtroppo il fatto di riuscire a camminare non esclude ma possibilità di una lesione al crociato.
“dopo alcuni minuti, se la lesione è isolata, l’infortunato può rialzarsi e camminare. Il dolore avrà un’intensità variabile, poiché determinato anche da un’eventuale versamento articolare e soprattutto dalla sua consistenza
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Credo che la causa sia stata lo scontro con il giocatore della Cremonesedente di lupo ha scritto: ↑domenica 17 febbraio 2019, 23:22 Quando Corsi è uscito imprecava e indicava una zona del campo come causa del suo infortunio all'accompagnatore. Provate a vedere il video. E' emblematico...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Bittante da sicurezza al posto di Corsi anche se non è in condizione.. il problema che avremo 3 partite in 7giorni.. e c andiamo ridimensionati..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Se anche idda sta fuori tanto dobbiamo prendere un difensore. Mancano ancora tante partite mannaiaramiseria.
Chi segue gli allenamenti può dirmi come gioca il bulgaro?
-
- Veterano
Come centrali abbiamo pure Capela e Hristov, oltre a Legittimo che fa 2 ruoli.maurizio67 ha scritto: ↑lunedì 18 febbraio 2019, 0:16 Se anche idda sta fuori tanto dobbiamo prendere un difensore. Mancano ancora tante partite mannaiaramiseria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Comunque se Atene piange, Sparta non ride.
Al Perugia mancheranno Dragomir, El Yamiq, Falasco, Kingsley( goal all’andata qui) e Verre( assenza pesantissima).
Al Perugia mancheranno Dragomir, El Yamiq, Falasco, Kingsley( goal all’andata qui) e Verre( assenza pesantissima).
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015