forse pure bruccini ma non sono sicurotivedo78 ha scritto:c'è pure Palmiero in diffida.. Porco guaroDarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:18se non é rosso diretto non dovrebbe essere squalificato
ma ha preso cmq 2 gialli che sommandosi ai tre di prima..lo fa diffidare
o sbaglio?
Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1403 volte
Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Centrocampo a dir poco maestoso
Bruccio palmiero e sciaudone trio delle meraviglie
Io continuo a sperare in una follia del capellone che acquisti palmiero , giocatore di serie A
A litteri bisogna dare tempo , gia adesso vale 3 maniero !
Bruccio palmiero e sciaudone trio delle meraviglie
Io continuo a sperare in una follia del capellone che acquisti palmiero , giocatore di serie A
A litteri bisogna dare tempo , gia adesso vale 3 maniero !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Il cross lo ha fatto Bittante, nessuno sta attaccando Corsi, tranquillo.frank ock ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:22Diciamo che al primo cross aveva fatto una bella sgroppata e quindi non era facile crossare. Al secondo tentativo, sembrava proprio che avesse preso lezioni private dal maestro (però non capisco perché Dark li ha visti tesi).Vilienza ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:07al secondo cross alla "corsi" ho pensato chenl'avresti scrittofrank ock ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:15Dark, come crossa Bittante?DarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:13 garritano cmq é stato fondamentale nell'azione del secondo rigore e bittante ha salvato un gol.
migliori in campo per me sciuadone e palmiero che hanno fatto bruttissimo.
Circa il mancato colpo di testa di Baez non riesco a trovare l'azione su Dazn per capire chi avesse fatto il cross. Chi mi aiuta?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
BLassàti stà a Dark e non fatelo parlare di cross, che ha detto che Baez non deve battere punizioni e calc* d'angolo ché non sa crossare (anche oggi su due suoi cross da fermo un palo e un gol).
Baez non sa crossare... non capisco come non mi esploda la tastiera nel comporre questa frase
Baez non sa crossare... non capisco come non mi esploda la tastiera nel comporre questa frase
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
No, però diamo a Bittante quello che è di Bittante.Kronox ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:32Il cross lo ha fatto Bittante, nessuno sta attaccando Corsi, tranquillo.frank ock ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:22Diciamo che al primo cross aveva fatto una bella sgroppata e quindi non era facile crossare. Al secondo tentativo, sembrava proprio che avesse preso lezioni private dal maestro (però non capisco perché Dark li ha visti tesi).Vilienza ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:07al secondo cross alla "corsi" ho pensato chenl'avresti scrittofrank ock ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:15Dark, come crossa Bittante?DarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:13 garritano cmq é stato fondamentale nell'azione del secondo rigore e bittante ha salvato un gol.
Circa il mancato colpo di testa di Baez non riesco a trovare l'azione su Dazn per capire chi avesse fatto il cross. Chi mi aiuta?
Lo so che tu nn attacchi Corsi (né io Bittante)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Prestazione positiva di tutta la squadra. Perina una sicurezza in porta, Dermaku gigante, Sciaudone santo subito, Palmiero migliore in campo (ma quanti palloni ha sradicate dai piedi degli avversari?), Litteri molto indietro di condizione, è stato sempre in fuorigioco. Baez è l'attaccante con più tecnica che abbiamo in rosa e, a mio modo di vedere, è il più indispensabile al momento. Il secondo giallo non c'era assolutamente, anzi c'erano gli estremi del rigore, ma credo che l'arbitro lo abbia graziato qualche minuto prima quando si è lasciato andare sul cross alto dalla destra.
Vittoria importantissima perché ci tiriamo giù la stessa Cremonese. Dobbiamo invischiare nella lotta più squadre possibili e tenere duro. In casa dobbiamo vincerle tutte
Vittoria importantissima perché ci tiriamo giù la stessa Cremonese. Dobbiamo invischiare nella lotta più squadre possibili e tenere duro. In casa dobbiamo vincerle tutte
-
- Veterano
Al 90% il cross è di Bittante, che ripeto, al di la del cross o meno, non ha fatto rimpiangere Corsi, tutto qua.frank ock ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:38No, però diamo a Bittante quello che è di Bittante.Kronox ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:32Il cross lo ha fatto Bittante, nessuno sta attaccando Corsi, tranquillo.frank ock ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:22Diciamo che al primo cross aveva fatto una bella sgroppata e quindi non era facile crossare. Al secondo tentativo, sembrava proprio che avesse preso lezioni private dal maestro (però non capisco perché Dark li ha visti tesi).Vilienza ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:07al secondo cross alla "corsi" ho pensato chenl'avresti scrittofrank ock ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:15Dark, come crossa Bittante?DarkGOD ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 17:13 garritano cmq é stato fondamentale nell'azione del secondo rigore e bittante ha salvato un gol.
Lo so che tu nn attacchi Corsi (né io Bittante)
-
- Veterano
Scusi chi ha preso palo?(chi ha fatto il cross di Baez volante?Lupo1984 ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:39 Prestazione positiva di tutta la squadra. Perina una sicurezza in porta, Dermaku gigante, Sciaudone santo subito, Palmiero migliore in campo (ma quanti palloni ha sradicate dai piedi degli avversari?), Litteri molto indietro di condizione, è stato sempre in fuorigioco. Baez è l'attaccante con più tecnica che abbiamo in rosa e, a mio modo di vedere, è il più indispensabile al momento. Il secondo giallo non c'era assolutamente, anzi c'erano gli estremi del rigore, ma credo che l'arbitro lo abbia graziato qualche minuto prima quando si è lasciato andare sul cross alto dalla destra.
-
- Veterano
Lo ha fatto Bruccini verso il 64-65, errore miofrank ock ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:41Scusi chi ha preso palo?(chi ha fatto il cross di Baez volante?Lupo1984 ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:39 Prestazione positiva di tutta la squadra. Perina una sicurezza in porta, Dermaku gigante, Sciaudone santo subito, Palmiero migliore in campo (ma quanti palloni ha sradicate dai piedi degli avversari?), Litteri molto indietro di condizione, è stato sempre in fuorigioco. Baez è l'attaccante con più tecnica che abbiamo in rosa e, a mio modo di vedere, è il più indispensabile al momento. Il secondo giallo non c'era assolutamente, anzi c'erano gli estremi del rigore, ma credo che l'arbitro lo abbia graziato qualche minuto prima quando si è lasciato andare sul cross alto dalla destra.
-
- Veterano
E con Embalo a Livorno su dueKronox ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:43Lo ha fatto Bruccini verso il 64-65, errore miofrank ock ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:41Scusi chi ha preso palo?(chi ha fatto il cross di Baez volante?Lupo1984 ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:39 Prestazione positiva di tutta la squadra. Perina una sicurezza in porta, Dermaku gigante, Sciaudone santo subito, Palmiero migliore in campo (ma quanti palloni ha sradicate dai piedi degli avversari?), Litteri molto indietro di condizione, è stato sempre in fuorigioco. Baez è l'attaccante con più tecnica che abbiamo in rosa e, a mio modo di vedere, è il più indispensabile al momento. Il secondo giallo non c'era assolutamente, anzi c'erano gli estremi del rigore, ma credo che l'arbitro lo abbia graziato qualche minuto prima quando si è lasciato andare sul cross alto dalla destra.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 351 volte
- Sei stato ringraziato: 1527 volte
Una volta scattava una giornata per doppia ammonizione e 2 per rosso diretto. Se poi sono cambiate le cose non so. Boh, non sono esperto, non seguo molto
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Credo Bruccinifrank ock ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:41Scusi chi ha preso palo?(chi ha fatto il cross di Baez volante?Lupo1984 ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:39 Prestazione positiva di tutta la squadra. Perina una sicurezza in porta, Dermaku gigante, Sciaudone santo subito, Palmiero migliore in campo (ma quanti palloni ha sradicate dai piedi degli avversari?), Litteri molto indietro di condizione, è stato sempre in fuorigioco. Baez è l'attaccante con più tecnica che abbiamo in rosa e, a mio modo di vedere, è il più indispensabile al momento. Il secondo giallo non c'era assolutamente, anzi c'erano gli estremi del rigore, ma credo che l'arbitro lo abbia graziato qualche minuto prima quando si è lasciato andare sul cross alto dalla destra.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Dopo un Po di partite e dopo questa bella vittoria posso dire con assoluta certezza per averlo visto più volte dal vivo e con cognizione di causa senza essere tacciato di incompetente..... che ebola è proprio na sola. Chiudo
aru cù
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Dopo un Po di partite e dopo questa bella vittoria posso dire con assoluta certezza per averlo visto più volte dal vivo e con cognizione di causa senza essere tacciato di incompetente..... che ebola è proprio na sola. Chiudo
aru cù
-
- Veterano
Grazie, Ktonox me l'vevevs cmq confermato poco faLupo1984 ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:59Credo Bruccinifrank ock ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:41Scusi chi ha preso palo?(chi ha fatto il cross di Baez volante?Lupo1984 ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 18:39 Prestazione positiva di tutta la squadra. Perina una sicurezza in porta, Dermaku gigante, Sciaudone santo subito, Palmiero migliore in campo (ma quanti palloni ha sradicate dai piedi degli avversari?), Litteri molto indietro di condizione, è stato sempre in fuorigioco. Baez è l'attaccante con più tecnica che abbiamo in rosa e, a mio modo di vedere, è il più indispensabile al momento. Il secondo giallo non c'era assolutamente, anzi c'erano gli estremi del rigore, ma credo che l'arbitro lo abbia graziato qualche minuto prima quando si è lasciato andare sul cross alto dalla destra.