Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
maurizio67 ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 17:21
Lupo 72 ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 17:00
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 16:56
Padova-Foggia 1-1
Carpi-Perugia 0-1
Meglio di così non si poteva chiedere
Aggiungerei la sconfitta del cittadella. A 30 punti si è tranquilli ma a prendere brutte derive è un attimo
Domenica il Cittadella riposa e dopo hanno un calendario di fuoco. Ovviamente mi tiru, ma, obiettivamente, dovrebbe perdere sempre. Mi sembra molto improbabile in un ambiente tranquillo e positivo come quello di Cittadella.
Infatti è una speranza solo se alimentata da qualche nostra vittoria...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Siamo davvero dei fessi, le altre ci stanno aspettando in tutti i modi, vincendo a Livorno avremmo incamerato un buon 65% di salvezza, ma nua aviamu i jocà i tacco, mah!
Kronox ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 17:36
Siamo davvero dei fessi, le altre ci stanno aspettando in tutti i modi, vincendo a Livorno avremmo incamerato un buon 65% di salvezza, ma nua aviamu i jocà i tacco, mah!
Dando per scontato che la banda livornese finalmente si fermerà a Lecce, Il 65% puoi incamerarlo domani ma in queste partite noi siamo sempre... meglio non dirlo va.
Se poi penso alla cremonese che non ha mai... meglio non dirlo va.
Speriamo nel miracolo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Kronox ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 17:36
Anche pareggiando avresti avuto stasera 7 punti di vantaggio su 3 squadre
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Cmq il carpi nel secondo tempo doveva fare 3 gol e invece ha perso all'ultimo.
Partite che ti ammazzano veramente. Fra 10 giorni vengono al Marulla, ci vorrebbe la zannata decisiva
Ultima modifica di LoboEspaña il sabato 16 febbraio 2019, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Se l'Ascoli perde e' domani noi vinciamo diamo una grossa scossa al campionato, perché ti basta un pareggio a Perugia per poi vincere lo scontro diretto con il Carpi in casa, ma l'importante e' che questa giochi sempre come se fosse una finale altrimenti rischi di fare figure barbine come a Livorno o La Spezia. Comunque i risultati di oggi sono di nuovo a nostro favore quindi domani conta solo vincere.
Ad Ascoli la curva non sta cantando in protesta per le diffide di 8 dei loro ultras, si poteva fare benissimo anche a Cosenza, ma noi ci facciamo sempre del male da soli, non ci posso pensare.
Kronox ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 18:52
Ad Ascoli la curva non sta cantando in protesta per le diffide di 8 dei loro ultras, si poteva fare benissimo anche a Cosenza, ma noi ci facciamo sempre del male da soli, non ci posso pensare.
Se i risultati sono questi, meglio non entrare proprio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.