Mosciaro: "Siamo da Prima Categoria"

Stagioni 2013=>2015
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Mosciaro: "Siamo da Prima Categoria"

Messaggio da Rey86 »

luca 75 ha scritto:Inviterei tutti se vi è possibile, a seguire gli allenamenti e il dopo allenamenti,ne scoprirete cose....di questi che scrivono qua sopra ,mi gioco quello che volete che non li segue nessuno...a società a canuscimu,ma chi dovrebbe dare l'esempio u ne di meno...fidatevi ... e qualcuno con le @ @ l'ha capito...
Ammetto che non seguo gli allenamenti da un pò di perchè non mi è possibile ( presto vedro' di seguirne qualcuno)ma anche perchè spesso non si sanno gli orari ma soprattutto i campi dove ci si allena visto che cambiano spesso.. cmq a cosa ti riferisci?

Dite quello che volete ma per me Mosciaro non si tocca sono altri che dovrebbero andare via.
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 21 marzo 2014, 9:03, modificato 2 volte in totale.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

lupocosentino » 20/03/2014, 19:00

bruziomaurizio ha scritto:
quoto fortissimamente ciò che ha affermato originalbruzy. lupocosentino e qualcun altro nn hanno vergogna di nulla. sempre a cacà u kazzo a manolo. siete degli irriconoscenti di mmerda. e se siete in tanti a pensarla così significa che ce la meritiamo sta società di mmerda!

M E R * * ci va chiami ancunatru

in sto forum ormai nessuno può dire la sua che viene insultato,capisco il perchè non è più popolato come una volta..

eccolo, simu ari solite. guarda che non ti ho chiamato M E R * *, era solo un rafforzativo per "irriconoscenti", non mi permetterei mai. cerchiamo di non deviare le discussioni in inutili offese personali. cerca di cogliere, piuttosto, se mi posso permettere, l'orientamento della maggior parte dei tifosi nei confronti di mosciaro e della società. il forum dovrebbe servire per arricchirci a vicenda di notizie che altrimenti, non conoscendole, potrebbero pregiudicare l'opinione che ognuno di noi ha su qualcuno o su qualcosa. ad esempio é giusto che si sappia a cosa ha rinunciato manolo, in termini professionali ed economici, per restare a cosenza in serie D. chi sa, dica qualcosa. personalmente tramite forum ho appreso, dall'intervista a mirabelli resa disponibile non ricordo se da always, che il buco di 500.000 euro del "fu rende" che originò il fallimento del 2011 (ritenute non versate), fu creato da p.p. chiappetta e dal nostro beneamato ad. in questo caso non é che mi ha cambiato il giudizio su quaglio, dicimu ca mi l'ha rinforzato. ecco, io penso che la parola forte ci può stare, pure a titolo di sfogo, però sia chiaro qui nessuno offende nessun altro. per il resto anch'io mi sento un lupo cosentino :beer:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Rey86 ha scritto:
luca 75 ha scritto:Inviterei tutti se vi è possibile, a seguire gli allenamenti e il dopo allenamenti,ne scoprirete cose....di questi che scrivono qua sopra ,mi gioco quello che volete che non li segue nessuno...a società a canuscimu,ma chi dovrebbe dare l'esempio u ne di meno...fidatevi ... e qualcuno con le @ @ l'ha capito...
Ammetto che non seguo gli allenamenti da un pò di perchè non mi è possibile ( presto vedro' di seguirne qualcuno)ma anche perchè spesso non si sanno gli orari ma soprattutto i campi dove ci si allena visto che cambiano spesso.. cmq a cosa ti riferisci?

Dite quello che volete ma per me Mosciaro non si tocca sono altri che dovrebbero andare via.
Io provo sempre difficoltà dinanzi i messaggi criptici: chi dovrebbe dare l'esempi sarebbe mosciaro? Se si, quali comportamenti negativi pone in essere? E poi, chi sarebbe costui con le pal** che avrebbe capito tutto ciò (cappellacci)? E cosa fa per porre rimedio (u tena in panchina)?
Io ho capito questo....tu che vai sempre agli allenamenti potresti farmi capire bene e con certezza? Grazie
In Calabria solo lupi
:flag:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

certo luca 75, allora dacci tu qualche dritta dato che per molti che frequentano il forum é impossibile seguire gli allenamenti. ci vorrebbe un canale dedicato tipo milan channel per seguire anche gli allenamenti. rendici edotti su quanto succede in settimana, tu e tutti quelli che avete la fortuna di osservare da vicino l'evolversi degli eventi. ribadisco, più notizie date, meglio possiamo discutere e rendere il forum più costruttivo.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ora vi dico la verità, e chi vuole capire capisca.
Se non sapete le cose, informatevi. andate a controllare settimana scorsa chi ha detto una certa cosa a qualcun altro riferendosi ad una certa situazione, alla presenza di due noti giornalisti, e fate caso a cosa è successo martedì notte in un noto locale cittadino situato tra il Comune e l'UNICAL, e capirete perché certe persone che sembrano innocenti si imbattono in certe cose che si tenta di far passare per normali. Vi dò un indizio: andate a controllare chi guida una Malagatti Special 775 CB e guardate a chi è intestata, soprattutto andate ad aprire il cofano e controllate il numero del telaio... ne scoprirete di cose interessanti... io ve ne dico una: guarda caso, le prime tre cifre corrispondono al prefisso del cellulare di un certo dirigente chiacchierato vicino al sindaco.
a buon intenditor...
Informatevi!
e forse la smetterete di parlare senza sapere le cose!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Se prima necessitavo di chiarimenti....adesso non ho colto proprio il senso. Ragazzi siate chiari....facitimi capi' puru a mia
In Calabria solo lupi
:flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2204 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

felipao ha scritto:Se prima necessitavo di chiarimenti....adesso non ho colto proprio il senso. Ragazzi siate chiari....facitimi capi' puru a mia
Penso che nube sia ironico..
Oppure non ho capito niente di ciò che vuole dire :o
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Ho capito tutto ora :sord :sord
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

viatattia rey86, io non c'hom capito una beata mazza. in proposito c'ho solo una "tempesta di nubi" in testa....
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

bruziomaurizio ha scritto:viatattia rey86, io non c'hom capito una beata mazza. in proposito c'ho solo una "tempesta di nubi" in testa....
ma cumu nube è statu cussì chiaro :lol: :%) :crazy:
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Nube di Tempesta ha scritto:Ora vi dico la verità, e chi vuole capire capisca.
Se non sapete le cose, informatevi. andate a controllare settimana scorsa chi ha detto una certa cosa a qualcun altro riferendosi ad una certa situazione, alla presenza di due noti giornalisti, e fate caso a cosa è successo martedì notte in un noto locale cittadino situato tra il Comune e l'UNICAL, e capirete perché certe persone che sembrano innocenti si imbattono in certe cose che si tenta di far passare per normali. Vi dò un indizio: andate a controllare chi guida una Malagatti Special 775 CB e guardate a chi è intestata, soprattutto andate ad aprire il cofano e controllate il numero del telaio... ne scoprirete di cose interessanti... io ve ne dico una: guarda caso, le prime tre cifre corrispondono al prefisso del cellulare di un certo dirigente chiacchierato vicino al sindaco.
a buon intenditor...
Informatevi!
ahahahahahahah
always fan
Assiduo
Assiduo

Messaggio da always fan »

Luca settantacì mo parra però
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Peppe75
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1282 volte
Sei stato  ringraziato: 1468 volte

Messaggio da Peppe75 »

Nube di Tempesta ha scritto:Ora vi dico la verità, e chi vuole capire capisca.
a buon intenditor...
Informatevi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

always fan ha scritto:Luca settantacì mo parra però
ca "parru' " ne ca mi sianti :D

ci sono cose che si possono dire e cose che non si possono dire.. :sord lo diceva il "mondo".... 8)
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

luca 75 ha scritto:
always fan ha scritto:Luca settantacì mo parra però
ca "parru' " ne ca mi sianti :D

ci sono cose che si possono dire e cose che non si possono dire.. :sord lo diceva il "mondo".... 8)
e se non si possono dire non è meglio non dirle e basta?
Lode a te