Ritornerà perché siamo in pochi. Comunque non è che uno arriva alla prima partita e può spaccare il mondo, neanche Cancelo lo farebbe. Bisogna puntare sul valore assoluto del calciatore e farlo giocare con continuità. La prossima partita può essere comunque che Bittante giochi a sinistra.frank ock ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 19:15 Su Litteri dico la mia.
Nn credo sia rotto. Solo che se dice che è fuori condizioni nn penso che gli bastino dieci giorni x recuperare la conduzione. Quindi, giustamente è rimasto a Cs x allenarsi ( che poi io sia scettico sul suo valore attuale è un altro discorso ma il mio pensiero conta zero).
A proposito di pensieri, rileggendo gli interventi di Dark sembra che Bittante abbia fatto una partita strepitosa.
Secondo me, con la Cremonese ritornerà Corsi...
Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 2 volte
La serie b è questa , non esiste partita in cui il risultato e'
Scontato . serve sopratutto la grinta , la cazzimma e la voglia di lottare su ogni pallone . poi e' chiaro chee ci stanno anche giocatori piu forti e allenatori in grado di preparare meglio le partite o correggerle in corsa .
Domenica scorsa senza punte hai annichilito il cittadella , oggi non e ' accaduto solo perche al rientro dagli spogliatoi siamo scesi in campo supponenti .
Domenica a prescindere da moduli e assenze sara' importante ritrovare la grinta e in questo mister braglia è maestro
Scontato . serve sopratutto la grinta , la cazzimma e la voglia di lottare su ogni pallone . poi e' chiaro chee ci stanno anche giocatori piu forti e allenatori in grado di preparare meglio le partite o correggerle in corsa .
Domenica scorsa senza punte hai annichilito il cittadella , oggi non e ' accaduto solo perche al rientro dagli spogliatoi siamo scesi in campo supponenti .
Domenica a prescindere da moduli e assenze sara' importante ritrovare la grinta e in questo mister braglia è maestro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Bittante oggi è stato il meno peggio e si vede che ha passo e tecnica da categoria. Corsi però ci mette quella cazzimma che oggi sarebbe stata fondamentale.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Comunque speriamo rientri almeno Garritano, altro infortunio misterioso che dura settimane
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Anche il peggior perez ora sarebbe stato utile..ci rendiamo conto?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Oggi superficialità e basta al primo tempo si aveva la percezione che si poteva sfondare ma a mio avviso poca cattiveria non è mancato l’impegno ma si sentiva che mancava qualcosa .peccato oggi era stata l’occasione x scappare via dai bassifondi definitavemente.
Brucia questa sconfitta
Brucia questa sconfitta
-
- Veterano
Noi abbiamo buttato una partita che potevamo vincere in carrozza, dimostrando oggi più che mai superiorità in lungo e in largo rispetto all'avversario, tuttavia siccome siamo particolarmente timidi in certe rimostranze mi assumo io il compito di notare che:
1) abbiamo subito un gol palesemente irregolare (come si possa sorvolare sul fallo su D'Orazio, che stava per respingere di testa il cross di Diamanti ed è stato travolto, resta un mistero)
2) Tutino è stato espulso sì per una sciocchezza abbastanza folle ma è stato uno spintone e niente più, un arbitro intelligente si sarebbe limitato all'ammonizione
3) vorrei tanto avere un'inquadratura decente che mi rassicuri che dopo la traversa la rovesciata di Bittante è stata eseguita quando la palla era già uscita tutta. Perché su quel cross noi avevamo segnato, Mazzoni ha preso il pallone quando era entrato tutto
4) dulcis in fundo il nostro amico arbitro per l'ennesima volta non è riuscito ad arrivare al 90' senza fischiarci un rigore contro. In precedenza per uno che ci stava (Legittimo su Bonazzoli contro il Padova) gli altri si erano dimostrati quantomeno generosi. Oggi possiamo felicemente parlare di rigore INESISTENTE, con Capela che sfiora a malapena Dumitru con l'esterno coscia e per giunta ritrae pure la gamba
Continua l'entusiasmante tradizione con noi dell'ineffabile Valeria Marini. T'u pù jocà a ra SNAI
1) abbiamo subito un gol palesemente irregolare (come si possa sorvolare sul fallo su D'Orazio, che stava per respingere di testa il cross di Diamanti ed è stato travolto, resta un mistero)
2) Tutino è stato espulso sì per una sciocchezza abbastanza folle ma è stato uno spintone e niente più, un arbitro intelligente si sarebbe limitato all'ammonizione
3) vorrei tanto avere un'inquadratura decente che mi rassicuri che dopo la traversa la rovesciata di Bittante è stata eseguita quando la palla era già uscita tutta. Perché su quel cross noi avevamo segnato, Mazzoni ha preso il pallone quando era entrato tutto
4) dulcis in fundo il nostro amico arbitro per l'ennesima volta non è riuscito ad arrivare al 90' senza fischiarci un rigore contro. In precedenza per uno che ci stava (Legittimo su Bonazzoli contro il Padova) gli altri si erano dimostrati quantomeno generosi. Oggi possiamo felicemente parlare di rigore INESISTENTE, con Capela che sfiora a malapena Dumitru con l'esterno coscia e per giunta ritrae pure la gamba
Continua l'entusiasmante tradizione con noi dell'ineffabile Valeria Marini. T'u pù jocà a ra SNAI
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 351 volte
- Sei stato ringraziato: 1527 volte
concordo sui punti 1 e 3Nube di Tempesta ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 19:55 Noi abbiamo buttato una partita che potevamo vincere in carrozza, dimostrando oggi più che mai superiorità in lungo e in largo rispetto all'avversario, tuttavia siccome siamo particolarmente timidi in certe rimostranze mi assumo io il compito di notare che:
sul punto 2, tutino ha fatto una cazzata sciocca e plateale. non lo crocifiggiamo ma il rosso ci sta tutto.
il rigore c'era.
testa (e speriamo attaccanti) alla cremonese
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Esatto Baclet o altro attaccante ci avrebbe fatto comodo sul serio!DarkGOD ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:32guai criticare guarascio che poi se compra più giocatori come li paga a quelli di ecologia oggiRey86 ha scritto:e mi raccomando eh pensassero sempre tutti a difendere guarascio e giornalisti mai fare domande serie su tempi di recupero dei vari giocatori infortunati
come già è stato scritto sapevamo tutti che serviva almeno 1 altro centrocampsita e 1 altro attaccante ma poi dico io se cedi due attaccanti è normalie che ne dovresti prendere altri 2 invece no ne prendiamo 1 perchè dobbiamo risparmiare e nn spendere le due lenticche se poi nn è dekl tutto ok fisicamente meglio acnora così risaparmiamo una mezza lenticchia vero guarà?
Cediamo 10 gicoatori e ne prendiamo 5 ma bisogna elogiare il grande guarascio con il suo gioco delle lenticchie.
ma a fanculo tutti!
U vulimu capi ca simu in B e che siamo alla 23 esima giornata?????
E poi ok Tutino ha fatto grandissima caxxate nel farsi espellere ingenuamente cumu nu caxxune però stava giocando abbastanza bene nn molto concreto e cinico ok però stava giocando discretamente bene
ok espulsione meritata ma io nn sn per niente contento che manchi un paio di turni ricordo a tutti che Tutino fino ad ora è il nostro miglior marcatore anche in B!
intanto oggi un baclet ci sarebbe servito come il pane anche con una gamba sola..nessuno faceva salire la squadra perché tutino che NON é attaccante,si decentrava per marcare e al centro c'era il vuoto..
alla fine ce la prendiamo con tutino ma la colpa non é sua se non c'è un attaccante di ruolo in area..
e dubito che alla prossima litteri sia magicamente guarito al 100% di condizione..
se ci va bene giocheremo con maniero che é infortunato da tre mesi e gioca forzando l'adduttore..ergo,joca cu na gamma e non corre.
Sono d'accordo con te tutti a criticare Tutino che avrà fatto pure caxxata con espulsione ma a nessuno viene in mente che forse era pure frustrato per il fatto che nn può fare tutto sempre lui cioè nn è attaccante centrale si può adattare e può pure fare bene a volte ma nn sempre,è chiaro che nn è proprio il suo ruolo quello da centrale
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Sconfitta per mancanza di umiltà
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Ma nn critico Bittante, critico solo Dark che dice cose che nessuno oggi ha notatolupant70 ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 19:31Ritornerà perché siamo in pochi. Comunque non è che uno arriva alla prima partita e può spaccare il mondo, neanche Cancelo lo farebbe. Bisogna puntare sul valore assoluto del calciatore e farlo giocare con continuità. La prossima partita può essere comunque che Bittante giochi a sinistra.frank ock ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 19:15 Su Litteri dico la mia.
Nn credo sia rotto. Solo che se dice che è fuori condizioni nn penso che gli bastino dieci giorni x recuperare la conduzione. Quindi, giustamente è rimasto a Cs x allenarsi ( che poi io sia scettico sul suo valore attuale è un altro discorso ma il mio pensiero conta zero).
A proposito di pensieri, rileggendo gli interventi di Dark sembra che Bittante abbia fatto una partita strepitosa.
Secondo me, con la Cremonese ritornerà Corsi...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
cmq anche a me Bittante è piaciuto ripeto considerazioni che ho fatto durante partita secondo me avrà avuto indicazione di stare piu' dietro piu' basso e ha giocato bene, secondo me se gli si dice di spingere e stare piu' alto può fare altrettanto bene. Può giocarsi tranquillamente posto con Corsi, io farei giocare Bittante pure con la Cremonese o cmq possono fare benissimo staffetta durante partita insomma in ogni caso merita dello spazio poi deciderà Braglia con chi partire dall'inizio.
-
- Veterano
Di attaccanti centrali ne abbiamo DUE, il titolare e la riserva (caz* andavi a vedere che si infortunavano tutti e due contemporaneamente???), più Tutino che ha dimostrato ANCHE OGGI che il centrale in emergenza può farlo benissimo. No, non ne serve un altro, può capitare una partita in cui ti mancano entrambi per congiunzione astrale ed è sfortuna, ma non è che vada avanti così tutto il campionato. O dovete per forza infilare Baclet anche in questo discorso? E sfortuna per sfortuna, metti che pure Baclet era rotto, rimpiangevate Perez?
Ripeto, ci sono DUE centravanti, un titolare e una riserva, più un adattabile, come praticamente hanno tutti, succede una volta nella vita che devi schierare l'adattabile perché coincidenza vuole che si infortunino gli altri due. Non prendete una situazione estemporanea e sfortunata per farne una regola che vale per tutto il campionato perché si scade nel ridicolo.
Ripeto, ci sono DUE centravanti, un titolare e una riserva, più un adattabile, come praticamente hanno tutti, succede una volta nella vita che devi schierare l'adattabile perché coincidenza vuole che si infortunino gli altri due. Non prendete una situazione estemporanea e sfortunata per farne una regola che vale per tutto il campionato perché si scade nel ridicolo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Marini ha fatto meno danni di quanto mi aspettassi. Il rigore nn c'era ma tale errore ha falsato solo tre minuti di gioco. Forse era ingiusta l'espulsione di Tutino? Nello specifico tra Tutino e Marini il primo ha chiaramente sbagliato di più
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
si vabbù Litteri si sapeva che nn era ok fisicamente infatti sono già 2 partite che ha saltato da quando è stato preso, è stato preso con qualche problema fisico .. speriamo solo che possa giocare al piu' presto. Forse prendere uno sano visto che ci serviva come pane un attaccante forte? cmq ripeto speriamo di recuperarlo e di poterlo schierare subito senza dover aspettare ancora troppe settimane perchè ci serve.
Altro attaccante ci serviva punto e basta così come 1 altro centrocampista.
Altro attaccante ci serviva punto e basta così come 1 altro centrocampista.