Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita
Tutino comunque spero che venga appeso al muro da Braglia, e scendi dal piedistallo caz* !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
concordo.Io vedo il livorno come una squadra operaia conscia dei suoi limiti..infatti lo schema tattico è 1-2 palla a diamanti che tira o crossa per il pistacchione che puntualmente schiera al centro Breda.Il nostro problema di oggi è stato questo...la presunzuine ...troppi tocchetti troppi dribling egoirtici e poche pal** veloci...l abbiamo fatto solo all inizio del primo tempo ed abbiamo dominato.Ho capito il fatto di fare di necessità virtu ma a fare la guerra si va anche con l artiglieria pesante e braglia questo lo sa...altrimenti non avrebbe messo Dermaku in attacco il quale ci stava anche cacciando le castagne dal fuoco (lui è forte ...ma chiri la arriati eranu na banda pure perez serebbe bastato)Brigata rossoblu ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:18 Breda deve essere bravo comunque per ottenere 8 risultati consecutivi utili con quella squadra
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
sicuramente ma chi mettevi?Kronox ha scritto:Anche Braglia oggi ha le sue colpe.DarkGOD ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:00servivano un altro mediano e un altro attaccante,lo sapevamo già da prima...ma difendere guarascio é più importante di essere coerenti e realistixaverios ha scritto:Subito dopo il calciomercato andiamo a giocarci la salvezza con 3 persone contate in panchina..ma andate davvero a fanculo!
abbiamo dovuto mettere dermaku attaccante..
siamo in b porca miseria ma picchí ami fa i dilettanti?
non me la piglio manco con braglia per i cambi perché che caz* doveva fare..palmiero e bruccini erano arrivati e chini ci minti?
mannaia.
eravamo con tre panchinari..ha messo capela per disperazione che manco era recuperato per metterr dermaku attacante...ja....ma in serie b possiamo andare in campo senza attacco?????
guarascio primo responsabile mi dispiace.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Mi da fastidio solo la gestione Litteri e Braglia pure che diceva che aveva l’influenza. Era una partita da non perdere e ci siamo incredibilmente riusciti anche grazie all’arbitro. Per il resto tutti sottotono. Da rivedere (chissà quando) Bittante.
-
- Veterano
Azione di contropiede nostra, Tutino perde palla come una minc* invece di darla al compagno che la chiedeva, calcio d'angolo per loro, difesa nostra immobile e gol, non ci posso pensare, sangue amaro per una settimana almeno, e non voglio nemmeno pensare se il Crotone dovesse vincere stasera, alla prossima arriva pure la Cremonese, speriamo bene davvero.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Si vero.jr ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:25concordo.Io vedo il livorno come una squadra operaia conscia dei suoi limiti..infatti lo schema tattico è 1-2 palla a diamanti che tira o crossa per il pistacchione che puntualmente schiera al centro Breda.Il nostro problema di oggi è stato questo...la presunzuine ...troppi tocchetti troppi dribling egoirtici e poche pal** veloci...l abbiamo fatto solo all inizio del primo tempo ed abbiamo dominato.Ho capito il fatto di fare di necessità virtu ma a fare la guerra si va anche con l artiglieria pesante e braglia questo lo sa...altrimenti non avrebbe messo Dermaku in attacco il quale ci stava anche cacciando le castagne dal fuoco (lui è forte ...ma chiri la arriati eranu na banda pure perez serebbe bastato)Brigata rossoblu ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:18 Breda deve essere bravo comunque per ottenere 8 risultati consecutivi utili con quella squadra
Comunque inizia ad essere preoccupante questa cosa di Litteri, spendere 300 mila euro di cartellino per un giocatore che non può nemmeno fare gli ultimi 10 minuti di una partita 15 giorni dopo il suo acquisto?
Mah, questa cervicale deve essere lunga...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Amarezza per il risultato ma sempre più convinto che ci possiamo salvare con due giornate di anticipo....che poi è l'obiettivo della stagione.....la nostra salvezza passa dal Marulla!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
La palla da cui è scaturito il calcio d’angolo l’ha persa EmbaloKronox ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:26 Azione di contropiede nostra, Tutino perde palla come una minc* invece di darla al compagno che la chiedeva, calcio d'angolo per loro, difesa nostra immobile e gol, non ci posso pensare, sangue amaro per una settimana almeno, e non voglio nemmeno pensare se il Crotone dovesse vincere stasera, alla prossima arriva pure la Cremonese, speriamo bene davvero.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Attacco troppo leggero, si doveva andare la col 3-5-2 e andavi di contropiede, fuori casa non bisogna vincere per forza ma col 4-3-3 non abbiamo tenuto una palla che fosse una, per la questione panchina concordo con te, siamo contati, anche se mi pare una decisione di Braglia che alla presentazione dei nuovi ha detto testualmente ''meno siamo meglio stiamo''.DarkGOD ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:25sicuramente ma chi mettevi?Kronox ha scritto:Anche Braglia oggi ha le sue colpe.DarkGOD ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:00servivano un altro mediano e un altro attaccante,lo sapevamo già da prima...ma difendere guarascio é più importante di essere coerenti e realistixaverios ha scritto:Subito dopo il calciomercato andiamo a giocarci la salvezza con 3 persone contate in panchina..ma andate davvero a fanculo!
non me la piglio manco con braglia per i cambi perché che caz* doveva fare..palmiero e bruccini erano arrivati e chini ci minti?
mannaia.
eravamo con tre panchinari..ha messo capela per disperazione che manco era recuperato per metterr dermaku attacante...ja....ma in serie b possiamo andare in campo senza attacco?????
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Il problema è non aver preso un under da tenere come punta di riserva. Damascan o chi per lui. Abbiamo una rosa striminzita.DarkGOD ha scritto:sicuramente ma chi mettevi?Kronox ha scritto:Anche Braglia oggi ha le sue colpe.DarkGOD ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:00servivano un altro mediano e un altro attaccante,lo sapevamo già da prima...ma difendere guarascio é più importante di essere coerenti e realistixaverios ha scritto:Subito dopo il calciomercato andiamo a giocarci la salvezza con 3 persone contate in panchina..ma andate davvero a fanculo!
mannaia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
guai criticare guarascio che poi se compra più giocatori come li paga a quelli di ecologia oggiRey86 ha scritto:e mi raccomando eh pensassero sempre tutti a difendere guarascio e giornalisti mai fare domande serie su tempi di recupero dei vari giocatori infortunati
come già è stato scritto sapevamo tutti che serviva almeno 1 altro centrocampsita e 1 altro attaccante ma poi dico io se cedi due attaccanti è normalie che ne dovresti prendere altri 2 invece no ne prendiamo 1 perchè dobbiamo risparmiare e nn spendere le due lenticche se poi nn è dekl tutto ok fisicamente meglio acnora così risaparmiamo una mezza lenticchia vero guarà?
Cediamo 10 gicoatori e ne prendiamo 5 ma bisogna elogiare il grande guarascio con il suo gioco delle lenticchie.
ma a fanculo tutti!
U vulimu capi ca simu in B e che siamo alla 23 esima giornata?????
E poi ok Tutino ha fatto grandissima caxxate nel farsi espellere ingenuamente cumu nu caxxune però stava giocando abbastanza bene nn molto concreto e cinico ok però stava giocando discretamente bene
ok espulsione meritata ma io nn sn per niente contento che manchi un paio di turni ricordo a tutti che Tutino fino ad ora è il nostro miglior marcatore anche in B!
intanto oggi un baclet ci sarebbe servito come il pane anche con una gamba sola..nessuno faceva salire la squadra perché tutino che NON é attaccante,si decentrava per marcare e al centro c'era il vuoto..
alla fine ce la prendiamo con tutino ma la colpa non é sua se non c'è un attaccante di ruolo in area..
e dubito che alla prossima litteri sia magicamente guarito al 100% di condizione..
se ci va bene giocheremo con maniero che é infortunato da tre mesi e gioca forzando l'adduttore..ergo,joca cu na gamma e non corre.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Dark, io per una volta non me la sento di difendere braglia perché è stato lui a decidere per essere pochi, ci starebbe pure eh...poi però capita che ti si infortunano 3 attaccanti (Garritano è pure attaccante) e sei costretto a mettere Dermaku. Oggi il Livorno aveva Gori, raicevic e canessa in panchina!DarkGOD ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:25sicuramente ma chi mettevi?Kronox ha scritto:Anche Braglia oggi ha le sue colpe.DarkGOD ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:00servivano un altro mediano e un altro attaccante,lo sapevamo già da prima...ma difendere guarascio é più importante di essere coerenti e realistixaverios ha scritto:Subito dopo il calciomercato andiamo a giocarci la salvezza con 3 persone contate in panchina..ma andate davvero a fanculo!
mannaia.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
baez inoltre ha buttato sugli avversari tutte le pochissime piazzate che ci ha concesso quel cornuto di arbitroPAOLETTO17 ha scritto:siamo stati presuntuosissimi, tocchi di fino nelle ripartenze e persi un'infinità di contrasti da Embalo Baez e Tutino, quasi meglio Dermaku centravanti segno della nostra inadeguatezza in avanti. La squadra si è un po' montata la testa. ci vuole più grinta, più voglia, più coglio** e meno tocchi da ballerina, imprecisissimo anche Palmiero nel gestire la palla e nei passaggi. Loro sono scarsi, ma Diamanti da solo c'ha messo più anima di metà della nostra squadra ed è grave.
sempre a cercare la conclusione spettacolare sia lui che tutino e intanto c'hanno fatto due gol (anche se per me irregolari)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Oggi irritante, doveva solo appoggiarla a Tutino e invece si è incaponito a dribblare due avversari. Ho capito perché a Palermo era un tutt'uno con la panchina...discontinuità di rendimento impressionante in soli 7 giorni.Brigata rossoblu ha scritto:La palla da cui è scaturito il calcio d’angolo l’ha persa EmbaloKronox ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:26 Azione di contropiede nostra, Tutino perde palla come una minc* invece di darla al compagno che la chiedeva, calcio d'angolo per loro, difesa nostra immobile e gol, non ci posso pensare, sangue amaro per una settimana almeno, e non voglio nemmeno pensare se il Crotone dovesse vincere stasera, alla prossima arriva pure la Cremonese, speriamo bene davvero.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Vero, ho appena rivisto, errore gravissimo e idiota per altro, resta il fatto che Tutino gioca da solo e che quando deve tirare passa e quando deve passare tira, secondo me sta pensando solo a fare la doppia cifra più che a farci salvare.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:28La palla da cui è scaturito il calcio d’angolo l’ha persa EmbaloKronox ha scritto: domenica 10 febbraio 2019, 17:26 Azione di contropiede nostra, Tutino perde palla come una minc* invece di darla al compagno che la chiedeva, calcio d'angolo per loro, difesa nostra immobile e gol, non ci posso pensare, sangue amaro per una settimana almeno, e non voglio nemmeno pensare se il Crotone dovesse vincere stasera, alla prossima arriva pure la Cremonese, speriamo bene davvero.