Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
...Come esterni hanno a sinistra Corsi che spinge e crossa bene, ma sa anche chiudere, a destra Legittimo che è un po' come Gasbarro: sa fare il centrale difensivo, ma anche l'esterno...
...Come esterni hanno a sinistra Corsi che spinge e crossa bene, ma sa anche chiudere, a destra Legittimo che è un po' come Gasbarro: sa fare il centrale difensivo, ma anche l'esterno...
URGE COMMENTO DI DARk!!!
Dark mette sempre in negativo Corsi e quindi lo spettatore esterno lo vede in posizione invertita.
URGE COMMENTO DI DARk!!!
è chiaro che a livorno si fanno di ketamina purissima.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
7 risultati utili x loro non sono da sottovalutare di quelle dietro e quella più continua ed ostica al momento dobbiamo stare molto attenti sarà una vera battaglia loro metteranno davvero tutto in campo !
X certi versi e più facile affrontare Verona o cittadella,
Mai come domenica ncarogna !!!
Vista la decisione della società di ritirare temporaneamente la maglia n. 2, io giocherei così:
Perina,
Idda, Dermaku,Legittimo,
Embalo, Bruccini, Palmiero, Sciaudone, Baez
Tutinho.
Scherzi a parte, stessa formazione precedente con Bitter a destra.Mi piacerebbe poi anche che Baez ed Embalo invertissero le posizioni.
Inoltre penso che Tutino abbia avuto il tempo x capire come mettere dentro palloni facili(peraltro la conferma di Tutino unica punta dovrebbe essere agevolata dalla scarsa forma di Maniero e di Litteri).
Ho visto buona parte di Livorno-Pescara. Meritavano la vittoria perché hanno prodotto gioco e occasioni. Hanno avuto sfortuna, anche se soprattutto mi pare che gli manchi un finalizzatore. Attenzione a quel diavolo di Diamanti che a tratti fa ancora la differenza.
che ansia quando giochiamo di domenica..non arriva mai
ma litteri ce lo portiamo almeno in panchina o nente ?
garritano si è ripigliato ?
io mi porterei in panca quel ragazzo della primavera per l'attacco..nsi sa mai
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre