I rinnovi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: I rinnovi
Se continua così (speriamo per noi ovviamente) Palmiero il Napoli non te lo lascia neanche se rapiamo de Laurentis.
Sabato ha fatto una partita mostruosa e sta crescendo in personalità e qualità.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sabato ha fatto una partita mostruosa e sta crescendo in personalità e qualità.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Anche perchè giocatori che verticalizzano come lui non è che ce ne siano tantissimi. Ma anche per Palmiero, come per Tutino, la strada pi affermarsi è abbastanza longa. Sta a loro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
non servivano ! ... se Football Manager te lo fa fare, ed ho verificato nel 2019 ed è così, non potevano esserci dubbi... Football Manager è la BIBBIAKronox ha scritto: lunedì 4 febbraio 2019, 20:35 Ennesimo esempio per cirujeda, Munari è andato in prestito al Verona pur essendo in scadenza col Parma, mi sembra che il concetto sia chiaro ormai, ho portato decine di esempi.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Anche perchè è un gioco di simulazione che segue tutte le regole ufficiali delle varie leghe, ci ho preso proprio Tutino alla scadenza del contratto mentre era in prestitoOberdan_80 ha scritto: lunedì 4 febbraio 2019, 21:32non servivano ! ... se Football Manager te lo fa fare, ed ho verificato nel 2019 ed è così, non potevano esserci dubbi... Football Manager è la BIBBIAKronox ha scritto: lunedì 4 febbraio 2019, 20:35 Ennesimo esempio per cirujeda, Munari è andato in prestito al Verona pur essendo in scadenza col Parma, mi sembra che il concetto sia chiaro ormai, ho portato decine di esempi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Palmiero se il Guarascio ci sa fare te lo prendi ad occhi chiusi perché il Napoli sul ragazzo non ci crede, se lo voleva gli avrebbe fatto firmare il contratto come a fatto con Tutino. Embalo penso che rimarrà con noi perché il Palermo rischia a fine anno il fallimento al 100% perché il principale acquirente si è dimesso quindi non hanno soldi per la B figurarsi per la A. Con i probabili rinnovi di Trinchera che Braglia Guarascio dimostra di voler fare un minimo di programmazione, adesso bisogna rinnovare Dermaku in primis è poi chi secondo Braglia merita la riconferma, comunque dei nuovi io proporrei al Novara già il riscatto di Sciaudone perché avresti un acquisto top già il prossimo anno ed in C hanno fatto le 5 promozioni per far salire il Catania ed una tra Entella e Ternana. Comunque forse con la B Guarascio si è rinsavito, ha capito che la serie B ti porta soldi che in C te li sogni minimamente è poi riesci a costruire la rosa con pochi spiccioli. Adesso aspettiamo la conferma di questi rinnovi. Forza Lupi!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Perdonami, ma pure che il Napoli non dovesse credere in Palmiero, per quale motivo lo dovrebbe cedere a poco (300/400/500mila €) a noi, quando magari potrebbe tenerlo per inserirlo in varie trattative (Tonali?) per un valore di molto superiore?newengland79 ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 13:34 Palmiero se il Guarascio ci sa fare te lo prendi ad occhi chiusi perché il Napoli sul ragazzo non ci crede, se lo voleva gli avrebbe fatto firmare il contratto come a fatto con Tutino. Embalo penso che rimarrà con noi perché il Palermo rischia a fine anno il fallimento al 100% perché il principale acquirente si è dimesso quindi non hanno soldi per la B figurarsi per la A. Con i probabili rinnovi di Trinchera che Braglia Guarascio dimostra di voler fare un minimo di programmazione, adesso bisogna rinnovare Dermaku in primis è poi chi secondo Braglia merita la riconferma, comunque dei nuovi io proporrei al Novara già il riscatto di Sciaudone perché avresti un acquisto top già il prossimo anno ed in C hanno fatto le 5 promozioni per far salire il Catania ed una tra Entella e Ternana. Comunque forse con la B Guarascio si è rinsavito, ha capito che la serie B ti porta soldi che in C te li sogni minimamente è poi riesci a costruire la rosa con pochi spiccioli. Adesso aspettiamo la conferma di questi rinnovi. Forza Lupi!
-
- Veterano
Ha detto che visto che il Napoli non crede in Palmiero lo si potrebbe prendere facilmente, e sulla carta sarebbe possibile dato che ha il contratto in scadenza al 2019.4evercosenza ha scritto: mercoledì 6 febbraio 2019, 11:21Perdonami, ma pure che il Napoli non dovesse credere in Palmiero, per quale motivo lo dovrebbe cedere a poco (300/400/500mila €) a noi, quando magari potrebbe tenerlo per inserirlo in varie trattative (Tonali?) per un valore di molto superiore?newengland79 ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 13:34 Palmiero se il Guarascio ci sa fare te lo prendi ad occhi chiusi perché il Napoli sul ragazzo non ci crede, se lo voleva gli avrebbe fatto firmare il contratto come a fatto con Tutino. Embalo penso che rimarrà con noi perché il Palermo rischia a fine anno il fallimento al 100% perché il principale acquirente si è dimesso quindi non hanno soldi per la B figurarsi per la A. Con i probabili rinnovi di Trinchera che Braglia Guarascio dimostra di voler fare un minimo di programmazione, adesso bisogna rinnovare Dermaku in primis è poi chi secondo Braglia merita la riconferma, comunque dei nuovi io proporrei al Novara già il riscatto di Sciaudone perché avresti un acquisto top già il prossimo anno ed in C hanno fatto le 5 promozioni per far salire il Catania ed una tra Entella e Ternana. Comunque forse con la B Guarascio si è rinsavito, ha capito che la serie B ti porta soldi che in C te li sogni minimamente è poi riesci a costruire la rosa con pochi spiccioli. Adesso aspettiamo la conferma di questi rinnovi. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
e intanto dermaku che era stato annunciato come già dato per rinnovato,come già dicevo,nel mirino di A ed alta B..a giugno lo perdiamo a zero per incapacità da polli.
vergogna.
vergogna.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
06 Febbraio 2019 alle 13:42
Si terrà domani a mezzogiorno presso la sala stampa dello stadio "San Vito-Gigi Marulla" la presentazione dei 5 nuovi acquisti del Cosenza, giunti nel corso del calciomercato invernale: Hristov, Bittante, Sciaudone, Embalo e Litteri.
Oltre ai nuovi arrivati, parleranno anche il direttore sportivo Stefano Trinchera e il presidente Eugenio Guarascio. Facile prevedere, dunque, che il massimo dirigente rossoblù possa fare riferimento ai prossimi rinnovi del ds Trinchera e dell'allenatore Piero Braglia.
Si terrà domani a mezzogiorno presso la sala stampa dello stadio "San Vito-Gigi Marulla" la presentazione dei 5 nuovi acquisti del Cosenza, giunti nel corso del calciomercato invernale: Hristov, Bittante, Sciaudone, Embalo e Litteri.
Oltre ai nuovi arrivati, parleranno anche il direttore sportivo Stefano Trinchera e il presidente Eugenio Guarascio. Facile prevedere, dunque, che il massimo dirigente rossoblù possa fare riferimento ai prossimi rinnovi del ds Trinchera e dell'allenatore Piero Braglia.
-
- Veterano
Voglio proprio vedere se domani durante la conferenza qualche giornalista cosentino chiederà dei rinnovi dei vari Idda, Legittimo, Dermaku ecc.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma queste notizie su Dermaku quale giornale o sito le ha scritte perché non ne ho lette in giro
-
- Veterano
Trinchera ha detto che Dermaku vuole la A e si sta guardando intorno altrimenti, ha detto Trinky, avrebbero rinnovato già oggi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
se ti accorgi di rinnovarlo il 7 febbraio dopo che rifiuta altre offerte sperando che capone di sveglia,grazie al caz* che si guarda attorno,è da luglio che si aspettava un rinnovoKronox ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 12:50 Trinchera ha detto che Dermaku vuole la A e si sta guardando intorno altrimenti, ha detto Trinky, avrebbero rinnovato già oggi...
guarascio si sveglia sempre tardi quando si parla di rinnovi
tu frichi che fai la squadra a gennaio se poi non rinnovi e ogni volta devi ricominciare da capo
per me gestione rinnovi ed empatìa con i giocatori,vicina allo zero spaccato.
..cento anni di storia..