chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozione?

Stagioni 2013=>2015
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozione?

Messaggio da maximilian »

sara' Promozione ? io vedo nu pareggio appattato !!!

dovrebbero mancare: meduri, calderini , criaco e forse giordano

frattali

palazzi
blondett
guidi
mannini

bigoni
asante
corsi

alessandro
de angelis
mosciaro


12 orlandi
13 carrieri
14 pepe
15 mannarini
16 napolano
17 partipilo
18 chinellato


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da andre@4miglia »

Non è un attimo presto? :sord
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da maximilian »

la partita promozione ...bisogna PARTIRE SUBITO...
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da Roma Rossoblù »

Giordano, per chi ancora non l' avesse capito, domenica era squalificato, non infortunato! :sord
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da maximilian »

ottimo non lo sapevo ...infatti nelle mie formazioni lo avevo messo sempre in panchina , ma nessuno mi aveva corretto .,...meglio cosi
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da maximilian »

sara' Promozione ? io vedo nu pareggio appattato !!!

dovrebbero mancare: meduri, calderini , criaco e forse giordano

frattali

palazzi
blondett
guidi
mannini

bigoni
asante
corsi

alessandro
de angelis
mosciaro


12 orlandi
13 carrieri
14 pepe
15 giordano
16 napolano
17 partipilo
18 chinellato
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ma quale pareggio appattato :D
Il Chieti non può assolutamente appattarsi la partita nelle condizioni di classifica in cui è (-4 punti dall'ottavo posto) ma deve giocare per vincere. Speriamo che giochino per vincere anche i nostri..anche se l'importante è non perdere!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
mattia_94
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 10:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da mattia_94 »

C'è un'atmosfera strana.. Si che é un campionato anomalo, ma non si sente proprio l'entusiasmo di una promozione..
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da Cdf »

xkè non è una squadra trascinante, boh
You'll never walk alone
mattia_94
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 10:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da mattia_94 »

Cdf ha scritto:xkè non è una squadra trascinante, boh
Non penso sia questo, o meglio, penso che ci sia dell'altro. Cosenza è bloccata, è come se ci fosse un distacco totale. Sarà stato il fallimento del 2011 che forse ci ha dato la mazzata finale, sarà la società che di certo non porta gente al campo, o probabilmente sarà il campionato che ha portato la promozione già da un po' di tempo e domenicalmente si gioca con gavorrano e Poggibonsi. Però sarebbe bello vedere degli eventuali festeggiamenti. La cosa triste è che secondo me non ci siano nemmeno quelli.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da Nube di Tempesta »

La promozione che festeggeremo sarà quella (che ci spetta di diritto) dalla C alla B; non ci sprechiamo certo per nu zinzulu i promozione dalla C2 alla C1 o alla C unica.
Comunque a chieti si perde, così come perderà il teramo ad aprilia, così come probabilmente la casertana non vincerà in casa con l'arzanese. La matematica promozione la coglieremo in casa col gavorrano.
pare che non l'abbiamo capito come gira questo campionato... è sempre stato così, ma grazie alla formula di quest'anno, è alla massima potenza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da terrone »

mattia_94 ha scritto:C'è un'atmosfera strana.. Si che é un campionato anomalo, ma non si sente proprio l'entusiasmo di una promozione..

Forse perchè molti, ma per fortuna non tutti, sono concentrati solo a criticare la società e sono le stesse persone che da luglio dello scorso anno hanno gettato continuamente M E R * * dicendo che la società non sarebbe riuscita o che non aveva intenzionea e/o convenienza a pagare il ripescaggio, poi che non sarebbe stato in grado di allestire una squadra competitiva e che era meglio cominciare dall'eccellenza,e che forse era meglio la cordata di sazizze di Vetere e Citrigno con alle spalle personaggi subdoli che questi tifosi osannano,tifosi che vorrebbero fare la parte di presidente e decidere il DS il Dg l'allenatore , quali giocatori tenere e quali acquistare e quali fare giocare domenicalmente, il magazziniere e quant'altro, naturalmente senza sfiorare l'idea di farsi l'abbonamento con la scusa che in società c'è caio o tizio, anche perchè se poi coincide con Juventus- Milan in televisione "chi cazzu ci vaiu fazzu aru San Vitu". Quindi adesso a questi pseudotifosi a cui non gliene frega poi molto del Cosenza gli viene difficile esultare per questa promozione-salvezza, non possono dire "avevamo ragione noi" e quindi adesso la loro soddisfazione è dire che non abbiamo avuto una giovanile all'altezza, che non c'è programmazione per il futuro e blablabla. Ripeto ho tutto il rispetto per chi critica e la pensa in maniera diversa, ma in modo obiettivo e non solo per screditare facendo il male solo del nostro amatissimo Cosenza. Però, in fondo, penso che queste pigule (molti dei quali in mala fede sobillati da forze oscure) portino bene al Cosenza.
Scusate ma io anche se molto lontano da Cosenza questa promozione me la godo tutta e sono felicissimo, anche perchè ho la fortuna di tifare solo ed esclusivamente per il mio Cosenza, l'unica squadra che mi fa battere il cuore anche ascoltando la partita alla radio. :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da maximilian »

è vero che il chieti ..deve vincere ...ma il cosenza è una squadra forte ..forse un pareggio anche per loro non sarebbe da buttare via ...a noi andrebbe bene , perchè non perdiamo , ed al 90% non saremo matematicamente salvi-promossi
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da felipao »

Io non so.....non vedo la cattiveria agonistica tale da andare a vincere a Chieti.....loro hanno bisogno della vittoria per agganciare il treno promozione, noi siamo già promossi e ci giochiamo il primo posto..... spero che Teramo e casertana non vincano perché secondo me, essendo ottimista, al Max un pari domenica a Chieti e già è difficile perché poi sarebbe alla portata del Cosenza festeggiare matematicamente la domenica dopo in casa col gavorrano già in serie d...... il primo posto è importante in primis per il prestigio e per la mentalità che dobbiamo sempre mantenere: fame, essere vincenti ed anche sportivi onorando un campionato vinto da parecchio
In Calabria solo lupi
:flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: chieti -cosenza. : formazioni e considerazioni e Promozi

Messaggio da Brigata rossoblu »

felipao ha scritto:Io non so.....non vedo la cattiveria agonistica tale da andare a vincere a Chieti.....loro hanno bisogno della vittoria per agganciare il treno promozione, noi siamo già promossi e ci giochiamo il primo posto..... spero che Teramo e casertana non vincano perché secondo me, essendo ottimista, al Max un pari domenica a Chieti e già è difficile perché poi sarebbe alla portata del Cosenza festeggiare matematicamente la domenica dopo in casa col gavorrano già in serie d...... il primo posto è importante in primis per il prestigio e per la mentalità che dobbiamo sempre mantenere: fame, essere vincenti ed anche sportivi onorando un campionato vinto da parecchio
In effetti festeggiare la matematica promozione in casa potrebbe portare qualche spettatore in più.
Fermo restando che all'ultima giornata contro il Teramo se si lotterà ancora per il primo posto (magari proprio insieme a loro) ritornerà il pubblico del centenario.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.