Abbiamo schierato un 4/4/2??
Ma chi???
cosenza - poggibonsi : formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Re: cosenza - poggibonsi : formazioni e considerazioni
bruziomaurizio ha scritto:Quoto la formazione di raffadani, mi piace. E poi alessandro e de angelis hanno rotto i koglioni. Un po di panca non gli farebe male.
Volevo chiedere ad andrea i 4miglia quale squadra ha seguito quest'anno. In quale campionato e con chi ha giocato mosciaro da punta centrale e pure parecchio? Sono curioso. E poi, sul 4-4-2, pensi che non sia positivo cambiare schema a fine campionato. Ma picchi, capp tena nu schema? Mmah....
Sono 2 frasi, c'è il punto che le separa. Non ho scritto che ha giocato parecchio da punta centrale ho scritto che ha giocato parecchio. Ad inizo stagione ha giocato centralmente (nello stesso ruolo è stato provato anche Calderini). Anche ieri quando è entrato ha giocato centralmente, il problema di Mosciaro è proprio di una stagione sballata...può capitare. Sul mister...discutevo l'opportunità o meno di cambiare il modulo (come alcuni scrivevano) in questo momento della stagione, sul valore del tecnico nutro belli dubbi.andre@4miglia ha scritto:
Lo ha fatto giocare anche troppo. Da punta centrale non ha reso, da esterno nemmeno dove va fatto giocare?
ps.Indovina poi chi ha schierato?
andre@4miglia ha scritto:
I miei 11:
Frattali
Bigoni Guidi Blondett Mannini
Corsi Asante Criaco
Alessandro Chinellato De Angelis