Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: sabato 2 febbraio 2019, 12:57
Se facciamo il 4-2-4 di Verona con Maniero che passeggia, non fa sponde e non aiuta la vedo malissimo, speriamo si torni al 3-5-2 almeno per il primo tempo, o al massimo al 4-3-3.
dente di lupo ha scritto: sabato 2 febbraio 2019, 17:23
Solo un dato:
nelle prime tre partite di andata solo 1 punto
nelle prime tre partite di ritorno sono 5
Jamu avantì cussì ma sempre con i piedi ben piantati a terra...
i piedi ben piantati a terra li farà tenere Braglia alla squadra... io sono già cura capu ari play-off
Oberdan_80 ha scritto: sabato 2 febbraio 2019, 17:25
Solo un dato:
i piedi ben piantati a terra li farà tenere Braglia alla squadra... io sono già cura capu ari play-off
Io ho già la testa a livorno
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Oberdan_80 ha scritto: sabato 2 febbraio 2019, 17:25
Solo un dato:
Oberdan questo rimanga tra di noi ca si arrassusia arriva a cozzolandia sta cosa ni moranu
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Ma vogliamo parlare di un certo embalo le cui doti davvero di fuoriclasse si erano gia viste a verona e che i soliti tagliators avevano bocciato dopo un ora di gioco !!!
Ma quanto è forte palmiero.
Se il guaro vuole fare davvero un investimento lo faccia su di lui tanto X litteri si sa che non ha speso niente.
X piacere tutino e forte ma alle interviste non si può sentire.