CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Bel mercato MA:
1) avrei tenuto paska
2) nn mi convince la permanenza di schetino, continuo a pensare che Braglia non lo vede e mi pare ci manchi sempre fisico lì in mezzo
3) In aggiunta agli acquisti fatti mi sarebbe piaciuta qualche giovane scommessa stile Okereke da lanciare e che avrebbe stimolato la concorrenza.
Voto al mercato comunque ampiamente sufficiente: 7 meno meno
Jamu Lupi
1) avrei tenuto paska
2) nn mi convince la permanenza di schetino, continuo a pensare che Braglia non lo vede e mi pare ci manchi sempre fisico lì in mezzo
3) In aggiunta agli acquisti fatti mi sarebbe piaciuta qualche giovane scommessa stile Okereke da lanciare e che avrebbe stimolato la concorrenza.
Jamu Lupi
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Com'è sta storia che il Parma ha fatto in tempo a prendere Munari? La trattativa è iniziata alla stessa ora della nostra per cicerelli. Dunque non si è trattato di tempi tecnici....
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Ottimo il prestito di perez
Mo a Piacenza stampa deci gol e a giugno nu vinnimu a un milione di euro
Mo a Piacenza stampa deci gol e a giugno nu vinnimu a un milione di euro
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
Non c'entrano niente i tempi tecnici, la trattativa è saltata perché il Foggia visto che non ha preso Carretta allora si è tirato indietro sulla trattativa anche se avevano il si della Salernitana e del giocatore.tivedo78 ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 1:20 Com'è sta storia che il Parma ha fatto in tempo a prendere Munari? La trattativa è iniziata alla stessa ora della nostra per cicerelli. Dunque non si è trattato di tempi tecnici....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Abbiamo preso dei giocatori in cerca di riscatto e non elementi che vengono a svernare qui da noi.
Dopo le uscite di Pascal e baclet, viene a mancare qualcosa a livello di spogliatoio.
Manca un vero leader in campo ed uno ca mina.
Obiettivo salvezza da raggiungere ad ogni costo.
Alla fine torneremo a giocare con il 3-5-2 o il 4-3-3
Dopo le uscite di Pascal e baclet, viene a mancare qualcosa a livello di spogliatoio.
Manca un vero leader in campo ed uno ca mina.
Obiettivo salvezza da raggiungere ad ogni costo.
Alla fine torneremo a giocare con il 3-5-2 o il 4-3-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
la prossima campagna acquisti del Cosenza da oggi fino a fine campionato e oltre:
.............RENDIMENTO........RENDIMENTO
............. ATTUALE............ FUTURO
GARRITANO -- 60% ............... 80%
MANIERO ..... 40% ................ 70%
BRUCCINI ..... 60% ............... 80%
TUTINO ....... 60% ............... 80%
BAEZ .......... 70% ............... 80%
PALMIERO .... 70% ............... 80%
CAPELA ....... .0% ................70%
MUNGO preferisco non esprimermi (spero di essere smentito)
....... e ce la giochiamo con tutti
.............RENDIMENTO........RENDIMENTO
............. ATTUALE............ FUTURO
GARRITANO -- 60% ............... 80%
MANIERO ..... 40% ................ 70%
BRUCCINI ..... 60% ............... 80%
TUTINO ....... 60% ............... 80%
BAEZ .......... 70% ............... 80%
PALMIERO .... 70% ............... 80%
CAPELA ....... .0% ................70%
MUNGO preferisco non esprimermi (spero di essere smentito)
....... e ce la giochiamo con tutti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Manca un mediano, perchè considero Schetino-Trovato come due grossi punti interrogativi dato che non hanno contribuito nemmeno per un minuto.LoboEspaña ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 0:52 Bel mercato MA:
1) avrei tenuto paska
Jamu Lupi
Ecco, la scommessa poteva farsi in questo reparto: un Diakhatè o chi per lui....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Vùagliu u centrocampista!!! U vùagliu MO'!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Qualcuno che si svoncola dal PalermoNube di Tempesta ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 12:01 Vùagliu u centrocampista!!! U vùagliu MO'!!!
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
II mercato del Cosenza....bene che siamo riusciti a liberarci di elementi non adatti alla categoria, anche se mi rimane qualche dubbio su Verna che secondo me poteva dare sostanza. Male aver perso giocatori come Baclet e Pascali, simboli della promozione e per me ancora validi in campo. Capotolo acquisti, conosco di nome i vari Embalo, Sciaudone , Bittante e Litteri, ma non li ho visti giocare molte volte. Di sicuro hanno giocato in A e B, quindi alziamo il tasso di esperienza.
Vediamo come vanno e fiducia in Braglia.
Vediamo come vanno e fiducia in Braglia.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 54 volte
C'è un certo Linguino...un centrocampista sgusciante...marco376 ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 12:05Qualcuno che si svoncola dal PalermoNube di Tempesta ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 12:01 Vùagliu u centrocampista!!! U vùagliu MO'!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Come al solito Braglia in conferenza chiarisce tutto.
Sono stati mandati via quelli che non volevano giocarsi il posto o che volevano giocare con più continuità.
Abbiamo delle alternative (ha detto espressamente "qui nessuno è sicuro del posto" e "prima, al posto di Corsi non avevamo nessuno!") più di prima.
Ha creato una rosa più malleabile e pronta ad aggredire a livello di gioco perchè "dobbiamo alzare l'asticella".
Io rimango perplesso sulla fisicità e il numero di giocatori a centrocampo (soprattutto se Schetino non diventa un giocatore presente nelle rotazioni), ma il nostro Mister ci mette la faccia come sempre sia sulle decisioni definitive sul mercato che sulla resa di chi abbiamo preso.
E poi lui è un allenatore, io no.
Quindi BENE COSì E AVANTI TUTTA!!!
Sono stati mandati via quelli che non volevano giocarsi il posto o che volevano giocare con più continuità.
Abbiamo delle alternative (ha detto espressamente "qui nessuno è sicuro del posto" e "prima, al posto di Corsi non avevamo nessuno!") più di prima.
Ha creato una rosa più malleabile e pronta ad aggredire a livello di gioco perchè "dobbiamo alzare l'asticella".
Io rimango perplesso sulla fisicità e il numero di giocatori a centrocampo (soprattutto se Schetino non diventa un giocatore presente nelle rotazioni), ma il nostro Mister ci mette la faccia come sempre sia sulle decisioni definitive sul mercato che sulla resa di chi abbiamo preso.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
Garritano, Corsi, Dermaku, Capela e Sciaudone sono veri trascinatori del gruppo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
Ci sarebbero nocerino e aquilani, oppure u frati i pogba
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Mai banale.Bia ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 16:59 Come al solito Braglia in conferenza chiarisce tutto.
Quando ha detto "dobbiamo alzare l'asticella, io per primo" il top: per arrivare alla salvezza vuole aggredire e proporre gioco, piuttosto che giocare (col 3-5-2, ndr) al risparmio.
Mi sono fidato, mi fido e continuerò a farlo di Mr. Braglia.
JAMUNI PIGLIAMU SA SALVEZZA.
B O I C o o p !