Per me Verona è stata la peggiore partita della stagione. Mi ha ricordato le partite di De Angelis contro Matera e Pordenone dove ci hanno massacrato di tiri. Alla fine con 3-5-2 comunque poteva finire 0-0, sempre pareggio sarebbe stato. A questo punto mi fido di Braglia, basta che non mi fa vedere Mungo.misasi ha scritto: mercoledì 30 gennaio 2019, 17:43Preferirei ritornare al 3/5/2.
In ogni caso massima fiducia a Braglia... se pensa che sia meglio per noi ben venga. Ma io lo ribadisco: A Verona non mi è piaciuto come stavamo in campo. I reparti erano scollati ed a centrocampo ci mettevano in mezzo. E, per finire, troppe occasioni subite.
Cosenza vs Cittadella: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Cosenza vs Cittadella: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non tanto per Mungo in se, è che non è un mediano per un centrocampo a 2 non avendo proprio fisicità.lupant70 ha scritto: mercoledì 30 gennaio 2019, 19:47Per me Verona è stata la peggiore partita della stagione. Mi ha ricordato le partite di De Angelis contro Matera e Pordenone dove ci hanno massacrato di tiri. Alla fine con 3-5-2 comunque poteva finire 0-0, sempre pareggio sarebbe stato. A questo punto mi fido di Braglia, basta che non mi fa vedere Mungo.misasi ha scritto: mercoledì 30 gennaio 2019, 17:43Preferirei ritornare al 3/5/2.
In ogni caso massima fiducia a Braglia... se pensa che sia meglio per noi ben venga. Ma io lo ribadisco: A Verona non mi è piaciuto come stavamo in campo. I reparti erano scollati ed a centrocampo ci mettevano in mezzo. E, per finire, troppe occasioni subite.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Squadra tipica di B la cui forza è nel gruppo più che nei singoli, io lo vedo così il Cittadella,che poi tra l'altro è la squadra con il budget più basso della B ma che fin ora sta li in alto..
Noi dobbiamo però necessariamnete tornare ai 3 punti a maggior ragione dopo la conferma delle 4 retrocessioni in casa non dobbiamo lasciare punti..
Dobbiamo farcela abbiamo le nostre armi ovvero: il nostro sostegno dagli spalti, la maggior qualità dei nuovi e la bravura del nostro mister nel saper leggere le partite a gara in corso..
TUTTI AL MARULLA
Noi dobbiamo però necessariamnete tornare ai 3 punti a maggior ragione dopo la conferma delle 4 retrocessioni in casa non dobbiamo lasciare punti..
Dobbiamo farcela abbiamo le nostre armi ovvero: il nostro sostegno dagli spalti, la maggior qualità dei nuovi e la bravura del nostro mister nel saper leggere le partite a gara in corso..
TUTTI AL MARULLA
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Sono in partenza x Cs. Biglietto curva sud già fatto. Partita delicata che il mr nn deve affrontare con uno schema spavaldo, come quello di Verona, giacché o nostri calciatori nn sono in formissima e il Cittadella mi pare una squadra quadrata e tosta
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
j
cirujeda ha scritto: mercoledì 30 gennaio 2019, 14:41 4-3-1-2, (a specchio del Cittadella)
Perina
Corsi Idda Dermaku Legittimo
Bruccini Palmiero Sciaudone
Garritano
Embalo Tutino
-
- Veterano
Anche x me bruttissima partita da parte nostralupant70 ha scritto: mercoledì 30 gennaio 2019, 19:47Per me Verona è stata la peggiore partita della stagione. Mi ha ricordato le partite di De Angelis contro Matera e Pordenone dove ci hanno massacrato di tiri. Alla fine con 3-5-2 comunque poteva finire 0-0, sempre pareggio sarebbe stato. A questo punto mi fido di Braglia, basta che non mi fa vedere Mungo.misasi ha scritto: mercoledì 30 gennaio 2019, 17:43Preferirei ritornare al 3/5/2.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
A Verona giocavamo con un centrocampo praticamente a due, non a tre, e con Embalo con mezzo allenamento con noi nelle gambe e a cui abbiamo dovuto spiegare che noi eravamo i bianchi e loro i blu. Botte di decine di minuti da mani nei capelli e terrore a ogni incursione loro, ma non è una partita che faccia molto testo quanto al modulo.
Oltretutto Braglia ha detto in conferenza che si è deciso per un 4-2-4 all'ultimo perché loro a Foggia avevano sofferto moltissimo le quattro punte, e quindi gli ha voluto fare lo stesso scherzo. Non credo che si ripeterà spesso.
Oltretutto Braglia ha detto in conferenza che si è deciso per un 4-2-4 all'ultimo perché loro a Foggia avevano sofferto moltissimo le quattro punte, e quindi gli ha voluto fare lo stesso scherzo. Non credo che si ripeterà spesso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Q berona braglia vecchio volpone ha fatto esperimentinlo dice sempre le risposte le da il campo , poi la raddrizzata ma ha fatto bene a provare qualcosa X farsi una idea dove lavorare.
Ricordiamoci che abbiamo ragazzi fantastici che bravi o meno ci mettono tutto in campo ! Mai domi!!!!
Ricordiamoci che abbiamo ragazzi fantastici che bravi o meno ci mettono tutto in campo ! Mai domi!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Biglietto fatto
Ps: ma come sta andando la prevendita?
Ps: ma come sta andando la prevendita?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Come lo vedete Embalo mezz'ala? Provando il tridente Garritano tutino Litteri. Troppo offensivi?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8148 volte
- Sei stato ringraziato: 2024 volte
tu l'èmbalo u vu fa piglià a nua.tivedo78 ha scritto: giovedì 31 gennaio 2019, 18:09 Come lo vedete Embalo mezz'ala? Provando il tridente Garritano tutino Litteri. Troppo offensivi?
PARTITA SCUSTUMATA.
4-3-3 con centrocampo pronto ara paccarìata stretta, Bruccini-Palmiero-Sciaudone.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
All’andata ero presente a Cittadella e mi aveva impressionato il loro centrocampo.
Specie il ricciolino, Settembrini + l’eterno Iori.
Noi in mediana soffriamo parecchio, speriamo Sciaudone dia fisicità già contro i veneti
Specie il ricciolino, Settembrini + l’eterno Iori.
Noi in mediana soffriamo parecchio, speriamo Sciaudone dia fisicità già contro i veneti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
PARTITA SCUSTUMATA con centrocampo pronto ara paccarìata strettacirujeda ha scritto: giovedì 31 gennaio 2019, 18:26tu l'èmbalo u vu fa piglià a nua.tivedo78 ha scritto: giovedì 31 gennaio 2019, 18:09 Come lo vedete Embalo mezz'ala? Provando il tridente Garritano tutino Litteri. Troppo offensivi?
PARTITA SCUSTUMATA.
4-3-3 con centrocampo pronto ara paccarìata stretta, Bruccini-Palmiero-Sciaudone.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Mo Braglia si è fissato cu Chiavicembalo e dubito che metta tre centrocampisti