Segnalazione e chiusura pagina fb "Cosenza Calcio 1914"

Stagioni 2013=>2015
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Segnalazione e chiusura pagina fb "Cosenza Calcio 1914"

Messaggio da andre@4miglia »

Stella ha scritto:Quello che onestamente mi sfugge è il perché questa pagina dava fastidio
Credo per lo stesso motivo per cui dava fastidio il galà al Rendano o la diretta della partita con l'Aversa su lupiindiretta.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
felipao
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da felipao »

Cosentino76 ha scritto:DOPO LA SCHIFEZZA CHE HO VISTO IERI MI SA PROPRIO CHE APPENDERO' LA SCIARPA PER UN PO' DI TEMPO...
BASTA, MI SONO ROTTO DI VEDERE 11 TESTICOLI IN CAMPO E IL CAPO TESTICOLO IN PANCHINA CHE OGNI TANTO FACEVA FINTA DI INCAZZARSI!
MI E' VENUTO IL SENSO DI VOMITO ED A FINE PARTITA L'UNICO A VENIRE E PRENDERSI I FISCHI SOTTO LA CURVA, E' STATO MANOLO MOSCIARO. SOLO IL NOSTRO CAPITANO, GLI ATRI SI SONO VOLTATI PICCHI' SINNI SBATTANU ALTAMENTE...
UNA PARTITA "APPATTATA" CHE PIU' "APPATTATA" NON SI PUO'! UNO SPETTACOLO INDECOROSO!
QUESTO NON E' IL NOSTRO COSENZA E QUEGLI UNDICI BIRILLI SCESI IN CAMPO NON SONO DEGNI DI INDOSSARE LA GLORIOSA MAGLIA ROSSOBLU! VERGOGNATEVI!!!
P.S.: CORSI, PARTIPILO, ASANTE, ECC... QUESTI SONO I RINFORZI PORTATI A GENNAIO DA CONDO', LO SCIENZIATO CHE DOVREBBE COSTRUIRE IL COSENZA DEL FUTURO, DOPO AVER FATTO LE SCARPE A MARINO E NON PER SUA SCELTA...
IL REGISTA DI TUTTO E' SEMPRE E SOLO LUI: L'ESIMIO AVVOCATO QUAGLIO CHE SI PERMETTE PURE IL LUSSO DI FAR CHIUDERE UNA PAGINA SU FACEBOOK, CREATA DA NOI TIFOSI! E RESTA SALDAMENTE AL SUO POSTO...
'UN VALIMU NUA!!!
Vedo nella foto proprio una persona degna di raccontare il calcio cosentino....poi c'è chira minc* i Pippo gatto ca definire giornalista è un insulto per la categoria, già gravata da tanti problemi quali la perdita di imparzialità, il lecchinaggio e servilismo spropositato ed anche la censura da parte dei politici quando si decide finalmente di far circolare le informazioni rilevanti. Poi c'è segreto che si crede di essere Giorgio tosatti e in realtà è Nu mianzu giornalista....anche lui un perenne trasformista....poi c'è d'atri che è il più grande pagliusiano tra i giornalisti e poi c'è l'addetto stampa pasqua che ho sempre stimato come giornalista perché persona educata e pacata e, secondo me sa società ridicola ci sta faciannu piglia' a carne A muzzicuni....lui però è un professionista serio.....ma forse troppo aziendalista.... insomma, persone adatte a raccontare degnamente la nostra storia
In Calabria solo lupi
:flag:
QCosenza
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da QCosenza »

Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

reprimere la libertà di pensiero è assurdo!
penso che come operazione simpatia abbiano centrato l'obiettivo perché stanno sul caz* a tutta la tifoseria (quella vera e non quella politica di facciata..)
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

La mossa è molto più subdola e viscida:
- intanto, così si limita la vendita di materiale di merchandising non ufficiale e quindi non autorizzato (sempre a sacchetta in prima fila) che permette all'avvocato in questione di intimare allo staff di Facebook l'inibizione della suddetta pagina, salvo rappresaglie legali (contro FB - il vile - non direttamente agli amministratori della pagina stessa!);
- in secondo luogo, ci si toglie lo sfizio di togliere di mezzo un prodotto concorrente (la maglia del centenario alternativa - quella bella!) di gran lunga migliore, quindi fastidioso, rispetto a quella "cosa" ufficiale, arrunzata last minute dalla Società!

Io non so come la gente continui ad andare allo stadio. Dovremmo prendere esempio (anche se mi stanno sul caxx) dai tifosi laziali che, in aperta protesta contro Lotito, oggi hanno deciso di disertare le curve dell'Olimpico. A noi non è servito neanche tenere il conto e far valere il peso dei soldi elargiti finora durante la stagione, ai botteghini - ricordo, oltre 400mila Euro - per meritare il rispetto di queste persone. Mah!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Anche se mi duole dirlo....(è veramente un momento triste) anche io ho pensato che un modo di protesta potrebbe essere disertare il San Vito, almeno per la partita contro il poggibonsi.... insomma, perché regalare i miei 15 euro ogni volta a quaglio mi fa incazzare come un animale. La squadra è già proiettata verso la pro unica e, a giudicare dall'impegno che ci mette in campo non ha neppure bisogno del sostegno dei tifosi perché se ne sbatte altamente....in questo finale di campionato pattizio i soldi dei biglietti sono veramente regalati a quelle due facce di M E R * *....
In Calabria solo lupi
:flag:
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

Ragà ma la pagina che si era aperta é stata chiusa pure? Parete qualcosa?
Via Popilia Chè!
MoCs
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da MoCs »

Che tristezza...
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

se la pagina è stata chiusa, per le motivazioni che ha detto l'AD in radio alla trasmissione di eliseno sposato, tantu tuartu unnu tena, comunque vorrei sentire l'altra campana ...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2204 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

luca 75 ha scritto:se la pagina è stata chiusa, per le motivazioni che ha detto l'AD in radio alla trasmissione di eliseno sposato, tantu tuartu unnu tena, comunque vorrei sentire l'altra campana ...
e che ha detto?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
originalbruzy
Veterano
Veterano

dopo aver chiuso la pagina ne avevano aperta un altra; Ma è stata chiusa pure?
Via Popilia Chè!
Toquinho
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Toquinho »

luca 75 ha scritto:se la pagina è stata chiusa, per le motivazioni che ha detto l'AD in radio alla trasmissione di eliseno sposato, tantu tuartu unnu tena, comunque vorrei sentire l'altra campana ...
Che ha detto?
originalbruzy
Veterano
Veterano

originalbruzy ha scritto:dopo aver chiuso la pagina ne avevano aperta un altra; Ma è stata chiusa pure?
up rispondete
Via Popilia Chè!