SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SERIE BKT 2018/19
Chi ha sbagliato di più, il Cs a prendere in prestito Okereke o una delle altre 60 squadre di serie C che nn l'hanno richiesto?
I calciatori buoni, anche in prestito, sono sempre utili. Ti danno sempre qualcosa.
Magari oggi venisse Vlahovic in prestito secco,gratuito o oneroso, e facesse tanti gol.
I calciatori buoni, anche in prestito, sono sempre utili. Ti danno sempre qualcosa.
Magari oggi venisse Vlahovic in prestito secco,gratuito o oneroso, e facesse tanti gol.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ma mica ho detto che abbiamo sbagliato a prenderlo. Ho detto che abbiamo sbagliato a non inserire una clausola che non sarebbe costata nulla e lo Spezia aveva concesso.frank ock ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 17:41 Chi ha sbagliato di più, il Cs a prendere in prestito Okereke o una delle altre 60 squadre di serie C che nn l'hanno richiesto?
-
- Veterano
Anch'io rnn ho detto che "Non abbiamo sbagliato"; volevo solo rimarcare che altre societa hanno nel caso di Okereke sbagliato più del Csmisasi ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 17:54Ma mica ho detto che abbiamo sbagliato a prenderlo. Ho detto che abbiamo sbagliato a non inserire una clausola che non sarebbe costata nulla e lo Spezia aveva concesso.frank ock ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 17:41 Chi ha sbagliato di più, il Cs a prendere in prestito Okereke o una delle altre 60 squadre di serie C che nn l'hanno richiesto?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
E più che scrivere dieci volte che io l'avrei inserita pure bendato che devo fare?misasi ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 16:54A volte si offre esclusivamente il prestito secco. E' vero. Non è il caso di Okereke.Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 14:59A volte le squadre di categoria superiore te li vogliono dare esclusivamente in prestito secco, se credono in loro e li mandano a giocare. Lo Spezia ha sparato altissimo quando si è parlato di diritto di riscatto (un milione, non ci credevano manco loro, in quel momento era una valutazione folle per Okereke) proprio perché Trinchera insisteva, ma in realtà era o così o niente.misasi ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 10:58 Operazione sbagliata punto.
E l'ho scritto nel momento in cui è stato preso, nemmeno sapevo chi fosse Okereke. Il prestito secco non ha alcun senso.
Non ha senso il prestito secco di Okereke? Rinunci a Okereke perché non ti vogliono concedere il diritto di riscatto (e poi pressati te lo sparano altissimo apposta)? Senza di lui saremmo ancora in serie C, mi sa.
Ma metti che viene il Rende a dirti se gli presti Salines che te lo fanno giocare in serie C da titolare (magari)... che fai, glielo dai con diritto di riscatto? Uno che ha suscitato le esclamazioni di meraviglia dei giornalisti che seguono la Primavera dell'Inter, ovvero la compagine giovanile di gran lunga più forte d'Italia?
A Rende di corsa Salines, che farcelo giocare titolare in serie C sarebbe oro per noi, ce lo farebbero crescere esponenzialmente... ma col ca##o che glielo daremmo con una formula diversa dal prestito secco.
Hanno proposto diritto di riscatto a 800mila, non 1milione ergo tutta la seconda parte della tua argomentazione non è attinente.Parti da un assunto QUASI VERO (il prezzo è quello, lo ha dichiarato Trinchera stesso) poi cominci a vagheggiare pensieri tuoi facendoli passare per FATTI.
E' deformazione professionale sicuramente
Non mi risulta che costi nulla inserire un diritto di riscatto. E una volta che il giocatore ha dimostrato di valere quegli 800 e forse 5 volte tanti, puoi provare a riscattarlo per conto tuo o proponendo l'affare a società più ricche, oppure puoi desistere semplicemente.
La clausola andava inserita.
Ma non si può dire che Okereke in prestito secco non abbia senso. Okereke ti fa vincere i playoff di serie C e oggi siamo in B anche grazie a lui. Se mi danno un giocatore che mi fa fare il salto di categoria pazienza se è solo in prestito secco.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
E poi chi vi da la certezza che lo Spezia voleva inserire una clausola a nostre favore? Siete così informati? Se io società credo in un mio giocatore non credo che vado a mettere clausole che mi sfavoriscono, se vuoi il giocatore te lo do in prestito secco, altrimenti trovo qualcun'altro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Esatto, e poi è stucchevole pensare che una società di C o di B neopromossa possa davvero permettersi di pagare un milione di euro per una scommessa, dovrebbe essere un concetto abbastanza chiaro e cristallino, ma purtroppo pare non sia così, e vabbè...Perris ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 21:01 E poi chi vi da la certezza che lo Spezia voleva inserire una clausola a nostre favore? Siete così informati? Se io società credo in un mio giocatore non credo che vado a mettere clausole che mi sfavoriscono, se vuoi il giocatore te lo do in prestito secco, altrimenti trovo qualcun'altro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Perina è risultato il miglior portiere dell'ultima giornata di serie B
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1861 volte
Ottimo... $$$Lupo 72 ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:35 Perina è risultato il miglior portiere dell'ultima giornata di serie B
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
san benedetto è una piazza dove è piu' facile farsi notare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Esatto cosa? Ma stai scherzando?Kronox ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:24Esatto, e poi è stucchevole pensare che una società di C o di B neopromossa possa davvero permettersi di pagare un milione di euro per una scommessa, dovrebbe essere un concetto abbastanza chiaro e cristallino, ma purtroppo pare non sia così, e vabbè...Perris ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 21:01 E poi chi vi da la certezza che lo Spezia voleva inserire una clausola a nostre favore? Siete così informati? Se io società credo in un mio giocatore non credo che vado a mettere clausole che mi sfavoriscono, se vuoi il giocatore te lo do in prestito secco, altrimenti trovo qualcun'altro.
Lo ha ammesso Trinchera stesso 800mila.
Poi chiaro e cristallino dovrebbe essere il concetto che certi investimenti (investimenti sono), si fanno anche in partecipazione con società più forti economicamente, sempreche' si decida di farli.
Per poter avere l'agio di decidere se farli o meno a volte basta un diritto di riscatto che non costa nulla se non volessi esercitarlo.
A posteriori direi che ad inserirlo forse si sarebbe fatto bene, convieni?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Vi svelo un segreto... non avremmo mai tirato fuori 900 mila euro per Okereke a luglio nemmeno se ci fosse stato diritto di riscatto.
Aveva fatto un campionato mediocre, insultato da tutti fino a fine aprile quando sbaglió goal a porta vuota contro Rende. Non sarebbero bastate 5-6 partite buone ai play off per sganciare quella cifra. Che si sarebbe confermato/esploso anche in serie B era tutto da vedere anche se prevedibile da noi del forum che capiamo di calcio
Aveva fatto un campionato mediocre, insultato da tutti fino a fine aprile quando sbaglió goal a porta vuota contro Rende. Non sarebbero bastate 5-6 partite buone ai play off per sganciare quella cifra. Che si sarebbe confermato/esploso anche in serie B era tutto da vedere anche se prevedibile da noi del forum che capiamo di calcio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Il diritto di riscatto lo avevamo per Okereke, ma secondo te una neopromossa può permettersi di spendere quasi un milione per un giocatore con tutto da dimostrare ? Ma stai scherzando tu ?misasi ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 22:24Esatto cosa? Ma stai scherzando?Kronox ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:24Esatto, e poi è stucchevole pensare che una società di C o di B neopromossa possa davvero permettersi di pagare un milione di euro per una scommessa, dovrebbe essere un concetto abbastanza chiaro e cristallino, ma purtroppo pare non sia così, e vabbè...Perris ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 21:01 E poi chi vi da la certezza che lo Spezia voleva inserire una clausola a nostre favore? Siete così informati? Se io società credo in un mio giocatore non credo che vado a mettere clausole che mi sfavoriscono, se vuoi il giocatore te lo do in prestito secco, altrimenti trovo qualcun'altro.
Lo ha ammesso Trinchera stesso 800mila.
Poi chiaro e cristallino dovrebbe essere il concetto che certi investimenti (investimenti sono), si fanno anche in partecipazione con società più forti economicamente, sempreche' si decida di farli.
Per poter avere l'agio di decidere se farli o meno a volte basta un diritto di riscatto che non costa nulla se non volessi esercitarlo.
A posteriori direi che ad inserirlo forse si sarebbe fatto bene, convieni?
-
- Veterano
Perris ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 21:01 E poi chi vi da la certezza che lo Spezia voleva inserire una clausola a nostre favore? Siete così informati? Se io società credo in un mio giocatore non credo che vado a mettere clausole che mi sfavoriscono, se vuoi il giocatore te lo do in prestito secco, altrimenti trovo qualcun'altro.