Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Detto che le squadre si costruiscono a LUGLIO... Non si può non ammettere che con Bittante e Litteri, aggiunti a Embalo e Sciaudone e il giovane centrale , un SETTE pieno Trinchera se lo merita....
Trinche portami un simil-Colombatto del Verona bravo a fare tutto a centrocampo e nu DECI un tu caccia nissunu....
Mintati a dieta caz*
Io vado controtendenza.
7 in uscita, 5 di incoraggiamento in entrata (che diventerà 6 se ci salviamo).
Non è stato bravo a piazzare il colpo a centrocampo....
Sulle uscite, il mio voto è 9,5 ( mezzo voto in meno x Schetino). Sulle entrate abbiamo preso calciatori non desiderati dalle proprie squadre e un po' anonimi negli ultimi due anni.
frank ock ha scritto: giovedì 31 gennaio 2019, 20:44
Sulle uscite, il mio voto è 9,5 ( mezzo voto in meno x Schetino). Sulle entrate abbiamo preso calciatori non desiderati dalle proprie squadre e un po' anonimi negli ultimi due anni.
Litteri negli ultimi 3 anni più di 30 gol, mai contenti.
Di lui non era contento il Venezia e tale aspetto mi sembra più rilevante del tuo giudizio.
Di lui non era contento il Venezia e tale aspetto mi sembra più rilevante del tuo giudizio.
Guarda che lo hanno voluto cedere solo a pagamento, il tuo ragionamento è lo stesso di chi dice la famosa frase: ''se era buanu nu davanu a nua''.
Guarda che lo hanno voluto cedere solo a pagamento, il tuo ragionamento è lo stesso di chi dice la famosa frase: ''se era buanu nu davanu a nua''.
Il Venezia era contento del rendimento di Litteri?
La nostra offerta economica era irrinunciabile?
A me, appare evidente che la risposta ad entrambe le domande sia no
( La frase "se era buanu nu davano a nua" è oggettivamente sbagliata altrimenti a cs nn avremmo visto mai elementi validi. Ma è altrettanto vero che una alta percentuale di acquisti sbagliati si rileva sempre).