Il problema è che anche lui si adatta a giocare a 2, ma il suo ruolo è in un centrocampo a 3. Ho idea che Braglia voglia giocare con i 4 davanti e quindi comunque sono sicuro che prenderemo un altro centrocampista veramente FORTE.cirujeda ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 12:36Perfetto.Bia ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 12:26Lupant prendere un centrocampista ora e dare via Bruccini è una follia!lupant70 ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 12:18Purtroppo devo dirti che la differenza tra la C e la B si vede soprattutto a centrocampo nel ns caso. Se la Feralpi ti da 150-200k per Bruccini te li prendi e li investi su un centrocampista.cirujeda ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 12:15Assolutamente no.lupant70 ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 12:13 Offerta della Feralpi per Bruccini. Se fosse congrua valuterei la cessione per prendere un centrocampista FORTE che sappia giocare a 2.
Inutile cambiare mezza squadra, i titolari di oggi servono a tirare il gruppo e dare cambi adeguati a chi dovrà arrivare.
Per tre motivi.
1) E' l'unico che ha fisicità in mezzo al campo ed anche se non ha giocato benissimo, è una garanzia.
2) Se te lo togli stravolgi la rosa in mezzo, e se sbagli l'altro centrocampista (ma a quel punto via lui dovrebbero essere due!) non puoi più rimediare.
3) Bruccini è stato sempre utilizzato, perchè a centrocampo non hai alternative e non sai con chi giocare. E questo nonostante abbia saltato mezzo ritiro per la pubalgia e si sia infortunato! Quindi teniamo presente che ha giocato anche quando non doveva. Io vorrei vederlo con un altro di livello vicino (e ripeto, già ieri sera con Sciaudone ho visto delle cose interessanti..) e dargli ancora delle possibilità.
Poi non è un Perez, ha mercato sempre. Quindi, se a giugno lo vuoi dare via (ma prima rinnoviamolo!) lo vendi ad occhi chiusi.
Bruccini (e la passata stagione dovrebbe insegnarcelo, oggi piu che mai perchè è stato fuori per la pubalgia) può solo migliorare nel rendimento..
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Gattopazzo: Litteri è del Cosenza, oggi la firma in sede.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... l-mercato/
Rischiamo di perderlo perche' il Cosenza non lo vuole rinnovare e' il ragazzo vuole accettare la proposta del Feralpisalo', in questo caso servirebbero due centrocampisti ed un attaccante in quando il Bittante dovrebbe firmare nella giornata di oggi ed arriverebbe a titolo definitivo con contratto di 18 mesi. Litteri non viene perche' il Venezia e' fermo sulle sue intenzioni e' vuole €450.000 per il cartellino altrimenti rimane in laguna, si rifa' viva la pista Calaio' ma Guarascio mi hanno detto che vuole spendere ma preferirebbe un profilo più giovane su cui puntare anche il prossimo anno il nome e' top secret perche' non si vuole far lievitare il prezzo e' l'inserimento di qualche altra squadra un nome potrebbe essere Paloschi che non trova spazio nella Spal oppure Coda dal Benevento che e' in uscita comunque il profilo che arriverà mi hanno assicurato che sarà di primo livello. Domani si chiude quindi entro oggi dovrebbe chiudere le operazioni se vogliamo vedere qualcuno giocare sabato.
Rischiamo di perderlo perche' il Cosenza non lo vuole rinnovare e' il ragazzo vuole accettare la proposta del Feralpisalo', in questo caso servirebbero due centrocampisti ed un attaccante in quando il Bittante dovrebbe firmare nella giornata di oggi ed arriverebbe a titolo definitivo con contratto di 18 mesi. Litteri non viene perche' il Venezia e' fermo sulle sue intenzioni e' vuole €450.000 per il cartellino altrimenti rimane in laguna, si rifa' viva la pista Calaio' ma Guarascio mi hanno detto che vuole spendere ma preferirebbe un profilo più giovane su cui puntare anche il prossimo anno il nome e' top secret perche' non si vuole far lievitare il prezzo e' l'inserimento di qualche altra squadra un nome potrebbe essere Paloschi che non trova spazio nella Spal oppure Coda dal Benevento che e' in uscita comunque il profilo che arriverà mi hanno assicurato che sarà di primo livello. Domani si chiude quindi entro oggi dovrebbe chiudere le operazioni se vogliamo vedere qualcuno giocare sabato.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
2 marri allucinanti e mai nu cross giusto..ti ha impressionato positivamente..con il dovuto rispetto..mi ha impressionato pure a me..ma nn positivamente..lo vedo proprio inadeguato per la bofflaga ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 11:37 sono d'accordo di prendere un terzino come alternativa,ma il Corsi di ieri sera mi ha impressionato positivamente per personalità. non ha paura di saltare l'uomo e tante volte ci fa trovare in superiorità numerica. Urge un attaccante !
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Se lo ha detto lui allora è saltato definitivamente, che amarezzadente di lupo ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 12:47 Gattopazzo: Litteri è del Cosenza, oggi la firma in sede.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 117 volte
sull'argomento Corsi non sono mai intervenuto perché è normale che tra tifosi che hanno il bene della squadra come primo pensiero ci possa essere chi ritiene che Corsi faccia il bene e altri no.wolves81 ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 12:542 marri allucinanti e mai nu cross giusto..ti ha impressionato positivamente..con il dovuto rispetto..mi ha impressionato pure a me..ma nn positivamente..lo vedo proprio inadeguato per la bofflaga ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 11:37 sono d'accordo di prendere un terzino come alternativa,ma il Corsi di ieri sera mi ha impressionato positivamente per personalità. non ha paura di saltare l'uomo e tante volte ci fa trovare in superiorità numerica. Urge un attaccante !
Ma....
bisogna avere sempre l'onestà intellettuale e l'umiltà di rendersi conto che se il nostro giudizio di tifosi è contrario a quello degli "addetti ai lavori" (direttori sportivi, allenatori, giornalisti: anche ieri sera è stato elogiato) che vengono pagati per le loro opinioni a differenza di noi tifosi che invece paghiamo noi be', forse siamo noi in errore...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 10 volte
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Corsi é un giocatore che é cresciuto e si impegna,secondo me Braglia da fiducia a chi si impegna e lo ripaga facendolo giocare,poi un po di limiti tecnici ci sono e sono evidenti ma non si tira mai indietro e questo a me piace...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Bia ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 12:16Non esiste! Bruccini va tenuto e va preso UN ALTRO CENTROCAMPISTA FORTE!lupant70 ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 12:13 Offerta della Feralpi per Bruccini. Se fosse congrua valuterei la cessione per prendere un centrocampista FORTE che sappia giocare a 2.
Non facciamo cazzate...
Totalmente d'accordo Bia! nn facciamo altre caxxate che già è bastata la cessione di Baclet
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Dobbiamo leggere questa lagna per Baclet ancora a lungo? Non è bastata l'agonia che ci avete inflitto con Mosciaro, ci volete morti?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
nel calcio esiste anche passione e romanticismo ma se uno è fan sfegatato di nu munnizzaro senza sentimenti e tirchio certe cose nn può capirle..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Se il telegattone faglia anche stavolta...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
e cmq uno come Bruccini e anche gli altri ci servono se poi prendi uno ancora piu' forte meglio ancora ma nn è necessario sempre cedere chi di valido già abbiamo potrebbe semplicemente giocarsi posto o fare da rincalzo di lusso e dare cmq mano