Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupocosentino ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 0:23
THE FAN ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 0:18
Vecchio cuore rossoblù, partita che paradossalmente avremmo potuto anche vincere.
D' accordissimo con molti che Mungo ha rotto le pal**, Maniero una svegliata se la deve dare, e anche Bruccini mi sta deludendo.
Voglio Palmieri stop
Embalo secondo me ci fara' divertire, in positivo intendo, sciaudone OK!
Corsi non sa crossare è inutile, stima e rispetto, ma se su palla nostra sull'out di destra me la crossi sul fallo laterale opposto va a cicoria che è meglio.
Vendessero Perez subito, bittante e una punta e ni scialamu.
Per tutto il resto c'è Verona M E R * *
Auuuuuuuuu
Preferisco tenermi Perez e togliere maniero ...
Forse hai ragione, Maniero a na tavulata n'accappotta, ed in campo passia, Perez è chiu' di compagnia, si accontenta di piangere e gioire in panca, nu champagnuni insomma, fascio, ma cumpagnuni.
Scherzi a parte, lupo, entrambi ma Maniero certamente di più visto che gioca continuamente, li manderei a fare volantinaggio, con tutto il rispetto dovuto a chinfa questo lavoro .
Con stima
Disquisizioni tecnico tattiche stasera non mi riguardano...
Godiamoci questa serata che un po' ci ripaga degli sfotto' sulla questione terreno di gioco e panchine dell'andata.....
Nkulakkivemmuartu v' è rimasta aru gargaruazzu a vittoria.... Veronesi mer** FASCISTE...
GODURIA
Sopratutto buon lavoro a trincky fino al 31
Sciaudone e embalo si sono dimostrati ottimi giocatori ,dotati anche di personalità ed esperienza, ora azzecca pure l attaccante e il quadro è completo !!
terzino,attaccante (forse anche due..continuo a pensare che maniero è a rischio fino al 31) e un altro mediano
niente sconti
abbiamo dimostrato di poterci stare in B e ci serve aiuto da altri giocatori per farlo come si deve
oggi è stata una grande partita ma obiettivamente è stata la partita della vita,era come una finale all'arrembaggio
ci vuole qualità in ogni reparto
capiamolo tutti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 0:43
terzino,attaccante (forse anche due..continuo a pensare che maniero è a rischio fino al 31) e un altro mediano
niente sconti
abbiamo dimostrato di poterci stare in B e ci serve aiuto da altri giocatori per farlo come si deve
oggi è stata una grande partita ma obiettivamente è stata la partita della vita,era come una finale all'arrembaggio
capiamolo tutti.
Capitolo maniero. Non è neanche discontinuo perchè se così fosse una partita ogni tre l'azzeccherebbe. Invece è impalpabile, non dà nemmeno l'impressione di voler fare di più, quasi come se ne fregasse. E' da prima di Crotone che ci fa giocare in 10...Francamente ha scocciato!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
niente sconti
capiamolo tutti.
Capitolo maniero. Non è neanche discontinuo perchè se così fosse una partita ogni tre l'azzeccherebbe. Invece è impalpabile, non dà nemmeno l'impressione di voler fare di più, quasi come se ne fregasse. E' da prima di Crotone che ci fa giocare in 10...Francamente ha scocciato!
a me fa incazzare perchè i mezzi li ha ma sembra davvero seccato e senza mordente..si che magari non gli arrivano chissà che pal** però boh
oggi cmq gli hanno fischiato tre falli inesistenti contro
per come è fatto braglia dopo le varie frecciatine,io non do per scontato che resti..
poi mi da fastidio che lui esperienza ne ha da vendere,che si metta a giocare o ciao.
..cento anni di storia..
niente sconti
capiamolo tutti.
Maniero è quel tipico giocatore che rende solo se ha voglia lui, praticamente è venuto a svernare. Ha fatto due mesi buoni ed ora è da novembre che passeggia. Se qualcuno lo vuole andasse via. Ci serve gente con i coglio**.
Markol ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 1:02
Maniero è quel tipico giocatore che rende solo se ha voglia lui, praticamente è venuto a svernare. Ha fatto due mesi buoni ed ora è da novembre che passeggia. Se qualcuno lo vuole andasse via. Ci serve gente con i coglio**.
oltre che le squadre di B dopo aver visto le nostre partite,sanno che ci serve una punta come il pane
qualsiasi attaccante ce lo fanno pagare fino all'ultimo centesimino
io andrei sul mercato di C o estero se nessuno ci soddisfa in B .
..cento anni di storia..
Rigore sacrosanto, ma non mi va di recriminare visto che abbiamo raddrizzato una partita che era finita, mi accontento....e poi, vedere le merdacce Veronesi che contestano la squadra a fine partita mi ripaga!
a mente fredda,godo ancora di più
grandi ragazzi e grande rimonta
il gruppo é tosto
manca davvero poco per far diventare grande sta squadra..
guarà....
..cento anni di storia..
Appena tornato a Cosenza, voglio rivedere l'azione del rigore su Perez perché era davvero lontano dal nostro settore e onestamente non si è capito...
Una goduria infinita, peccato per il tiro di tutino che se entrava era davvero una serata magica...
Ad ogni modo la differenza in campo era netta, mi dispiace ammetterlo ma abbiamo bisogno di sicurezza nelle giocate perché tutto il centrocampo l'ho visto timoroso, ci può stare a Verona ma bisogna cambiare registro...
Innanzitutto bisogna tirare, non possiamo pretendere di entrare con la palla in porta, poi con maniero in questo stato giochiamo uno in meno davvero...
Detto ciò, posso dire che ne è valsa la pena...