Programmazione

Stagioni 2013=>2015
raffadani
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Programmazione

Messaggio da raffadani »

il prossimo anno come stiamo annunciando un po tutti sarà un bel campionato pieno di squadre blasonate
Spero che la nostra società sbocci a primavera ed esca fuori da quel torpore che l'ha contraddistinta fino a questo momento facendo in tempo a PROGRAMMARE una stagione futura piena di insidie...... 8) :
Mettere in cantiere specialmente un settore giovanile degno del nome di Cosenza.... :) :
Con persone competenti e con ruoli BEN DEFINITI.... (e con il rispetto dei Ruoli): :Rose:
Non approssimazione ma PRO-GRA-MMA-ZIONE a 360° anche senza GROSSI INVESTIMENTI si può Fare... :good: :
Ed intanto JAMU LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2258 volte

Re: Programmazione

Messaggio da Brigata rossoblu »

Mah..speriamo davvero!
Importante inoltre sarà non fare il passo più lungo della gamba,altrimenti ci mettiamo presto a scomparire di nuovo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Brigata rossoblu ha scritto:Mah..speriamo davvero!
Importante inoltre sarà non fare il passo più lungo della gamba,altrimenti ci mettiamo presto a scomparire di nuovo.
Questa cosa è indubbiamente vera e saggia.....ma io credo che con l'attuale dirigenza il problema non sia scongiurare eventuali tentazioni di fare passi più lunghi della gamba ma, semplicemente, fare passi decisi e seri in avanti....perché se non si programma seriamente, scompariremo ugualmente dal calcio che conta
In Calabria solo lupi
:flag:
Cosentino76
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Cosentino76 »

Con Guarascio e Quaglio nel Cosenza??? La parola programmazione, questi due, non sanno proprio cosa significhi!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

No assoluto a pagliuso,pagliusiani, familiari ecc.. ecc., Guarascio vavatinne tu e Quaglio, basta prese per il cul* non si può smantellare ogni anno tutto sperando che ogni anno vada bene.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Rey86 ha scritto:No assoluto a pagliuso,pagliusiani, familiari ecc.. ecc., Guarascio vavatinne tu e Quaglio, basta prese per il cul* non si può smantellare ogni anno tutto sperando che ogni anno vada bene.
up :x
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1484 volte
Sei stato  ringraziato: 1326 volte

Messaggio da DarkGOD »

l'unica programmazione che sanno quei due è quella di primafila hotclub.. :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newzealand
Interessato
Interessato

Messaggio da newzealand »

La denuncia di Mosciaro e' un atto grave che denuncia la totale disorganizzazione di questa società, la fortuna e' stata che il malore avvertito da Manolo non è stato grave ma correre in ospedale perché mancava un medico non si può sentire. Dopo questo in conveniente, Guaglio se ne deve andare, non si può tollerare più questa situazione, io dico che se ne devono andare tutti e due e cercare tramite persone come Milicchio o qualcun altro di coinvolgere altri imprenditori,non si può stare sereni con questa società. Guaglio e Guatascio fuori dai coglio**, perché anche Guarascio che guarda inerme alla rovine che combina Guaglio non fa nulla. Chiediamo un incontro al sindaco Occhiuto,perché è lui che ha trovato questi personaggi e si faccia chiarezza, altrimenti l'anno prossimo ci toccherà ritornare in serie D, molti giocatori senza certezze se ne andranno e il fatto che Marino se ne vuole andare non gli è piaciuta la situazione attuale,perché deve comandare solo Guaglio e gli altri devono eseguire. Adesso Guaglio e questa società vendono a sara ' guerra perché Cosenza non può sopportare umiliazioni come e' successo negli anni passati. Guaglio fuori dai coglio**.

Forza Lupi! :fool:
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Questi ormai non garantiscono nulla nemmeno il minimo, guarascio cedi le quote a prezzi ragionevoli non a megacifre a persone serie ( no a pagliuso e simili)
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Un incontro col sindaco sarebbe la cosa giusta......tanto a lui come a tutti i politici, salvo i tifosi veri, interessano solo i voti. Si ci dicimu ca ci portamu voti ni trova subito altri imprenditori.....
In Calabria solo lupi
:flag:
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

Rey86 ha scritto:Questi ormai non garantiscono nulla nemmeno il minimo, guarascio cedi le quote a prezzi ragionevoli non a megacifre a persone serie ( no a pagliuso e simili)
Ma ci sono le persone a cui cedere? Sapete se qualcuno è interessato? (perfavore non ditemi Barzan). Se sapete qualcosa ditelo a tutti. Mica può cedere all'uomo invisibile. Io mi auguro che ci sia qualcuno serio che vuole il Cosenza.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

caro perris, penso che nessuno dei frequentatori del forum ti possa dare il nominativo di qualche imprenditore interessato ad investire nel cosenza, mi sembra ovvio. però quello che non sembra affatto ovvio, e penso di farmi portavoce di tanti tifosi, é il diniego dato ai barzan di entrare in società. dalle tue affermazioni sembra che tu sappia qualcosa in merito. cosa? perchè non ci rendi edotti a noi tifosi che non sappiamo mai un kazzo di quello che ci passa sotto il naso? mi auguro che la tua risposta non sia quella che sembra la più plausibile, cioè che i barzan erano disposti ad investire 1 milione di euro ma che guarascio gli abbia detto: "tu intanto caccia fora sti sordi ca intanto io e quaglio continuamu a jocà a patruni e sutta curi sordi tua"!!! :ROFL: :ROFL: :ROFL:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

Però quando leggo tutti i giorni nei vari forum, che devono cedere la società, sono portato a credere che ci sia già qualcuno disposto a comprare, o per lo meno interessato. Per questo chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa, perché non è possibile chiedere qualcosa se non si sa la vera situazione, che noi tifosi non potremmo mai sapere, tranne se non arriva qualcuno che pubblicamente dichiara la volontà di comprare, ma con intenzioni vere e serie. Su Barzan è una mia impressione personale, perché conosco leggermente la famiglia, di più non voglio dire perché rimane sempre una mia impressione che mi auguro, anzi sarà sicuramente così, venga smentita se Barzan prende il Cosenza. Io cmq seguirò sempre il Cosenza dalla curva, anche se come presidente abbiamo Lupin. FORZA LUPI
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

sono d'accordissimo con bruziomaurizio :good:

X Perris ma perchè dobbiamo tenerci per forza Guarascio e Quaglio? dimostrano ogni settimana di non tenere per nulla al Cosenza e sono ormai 3 anni che non è cambiato praticamente nulla, i meriti sportivi in questi ultimi anni sono da attribuire a s.fiore e a ciccio marino, la gestione societaria è sempre uguale disorganizzazione in tutto dagli obiettivi, ai continui cambi tecnici ogni anno, all'organizzazione del centenario, per non parlare poi di smantellamento del settore giovanile e delle carenze mediche.
Se Guarascio e Quaglio ( non si sa a che titolo in particolare modo quest'ultimo ) chiedono ad eventuali imprenditori cifre tipo 6-7-8 milioni di euro è chiaro che nessuno mai si avvicinerà e nel migliore delle ipotesi i mannanu a fanculo . Più chiari di così si muore.
Cosentino76
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Cosentino76 »

E quì entra in gioco la forza di una tifoseria: se questi sentono il fiato sul collo, vengono pressati seriamente ed invitati a cedere a condizioni economiche normali, sapendo che la città non li vuole, devono prenderne atto senza se e senza ma.
Caso contrario, continueranno a fare come hanno fatto fino ad oggi, con Quaglio che comanderà il gioco a proprio piacimento e Guarascio che fa il mamozio nelle sue mani.
Smantelleranno la squadra, manderanno via ds e allenatore, ecc... Film visti e rivisti!
O ci facciamo sentire con forza, con le contestazioni civili che sappiamo fare, o non ne parliamo più ed aspettiamo cosa faranno questi due soggetti, accettando qualsiasi cosa ci propinano.