Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Doctor Hannibal ha scritto:formazione e moduli a parte dico solo che cappellacci psicologicamente forse sta danneggiando mosciaro..
anche se finora manolo ha deluso quanto a gol è pur sempre il nostro capitano e, soprattutto, cosentino
è l'unico che tiene più degli altri alla maglia
sarebbe un peccato demotivarlo e perderlo definitivamente..
Lo ha fatto giocare anche troppo. Da punta centrale non ha reso, da esterno nemmeno dove va fatto giocare? Mosciaro ha sbagliato una stagione, ci può stare. Sul mister che cambia modulo a 8 giornate dal termine e a giochi quasi fatti...mah.
Il Vice Presidente del Poggibonsi, Elena Pianigiani, è intervenuta ai microfoni di cosenza24.net per parlare del match che vedrà i giallorossi sfidarsi domenica con il Cosenza al San Vito.
Innanzitutto, da dove nasce la passione per il calcio?
“E’ da quando sono piccola che seguo il Siena, mio padre faceva parte del CDA. Iniziai ad andare nel ’99, sono cresciuta a pane e pallone. Ero la mascotte ed ero coccolata da tutti. La passione è andata avanti anche quando mio padre lasciò ma io andavo comunque in curva a tifare con gli amici: dalla Tribuna d’Onore alla curva. Mio fratello gioca a calcio, in seconda categoria, quando c’è la possibilità vado a vedere anche lui. Nel 2008 mio padre è diventato presidente del Poggibonsi comprando il 51% delle quote, vice presidente era un altro socio. Quando nel 2010 la mia famiglia ha acquistato il 100% del pacchetto, io sono diventata vice presidente.
L’avvento in panchina di Graziani ha aggiunto qualcosa a livello mentale alla squadra?
“La scintilla c’è stata. L’abbiamo potuta vedere anche domenica scorsa con l’Aversa Normanna, soprattutto nel secondo tempo. Prima avevamo sempre cali nella ripresa, ma domenica ci siamo resi pericolosi. Non siamo calati da un punto di vista mentale. Graziani mi sembra una persona con un grande spessore comunicativo, è molto tosto. Con lui è iniziata una nuova era, anche se breve, ma molto intensa. Sono stata agli allenamenti, urla molto ma questo fa bene alla squadra, danno carica”.
Graziani ieri ha detto che per fare risultato a Cosenza ci vuole molta intensità. I rossoblù hanno fatto un punto in due partite e sembrano stanchi mentalmente: andrete lì a fare la partita o darete priorità alla fase difensiva?
“Noi non abbiamo nulla da perdere. Il Cosenza è terzo, quindi ce la giocheremo con le unghie e con i denti perché abbiamo una situazione di classifica in cui ci servono punti”.
Chi toglierebbe al Cosenza?
“Toglierei Federico Mannini, che è un mio amico. Ho piacere per lui che sta avendo delle grandi soddisfazioni, ha segnato anche nella partita del Centenario e sono contenta per lui. Ha giocato in società che purtroppo hanno avuto dei problemi dal punto di vista economico. Non ha respirato un’aria tranquilla, ora si trova in una piazza importante, con un pubblico importante, poi gioca e fa bene. Però per favore, domenica stai buono (ride ndr)”.
maximilian ha scritto:mosciaro ha giocato non bene tutto il campionato ..ora che siamo alla fine metterlo in panchina non mi piace
cmq credo che il prossimo anno non sara confermato
Mosciaro ha un altro anno e mezzo di contratto se non sbaglio.. E poi sarebbe un errore non confermarlo. E' un buon giocatore e soprattutto è uomo spogliatoio(nonché unico cosentino).
Certamente in C unica dovrà capire di non avere il posto in squadra assicurato.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Da cosenza24.net "Attraverso il proprio sito internet, il Cosenza Calcio ha informato che i sostenitori che saranno domenica al San Vito contro il Poggibonsi in Sud Bergamini saranno circa 2.000. La promozione portata avanti della società (acquistando il biglietto per Cosenza-Messina si poteva accedere allo stadio con il Poggibonsi gratis) ha riscosso un buon successo".
Per la formazione pare come già scritto da altri che si punterà sul 4-4-2 con il ritorno dal primo minuto di Manolo ovviamente assieme a De Angelis..
Per la partita è chiaro che siamo più forti ma se la partita la giochiamo come contro il messina c'è il rischio di non vincere anche perchè loro hanno bisogno dei punti per salvarsi..
Come pubblico speriamo di arrivare ad essere un buon numero almeno in curva anche se poi di sicuro ci saremo i soliti..
FORZA LUPI
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Come tifosi saremo lo stesso numero della gara contro il Messina.......
Per la formazione non vorrei che come al solito il mister faccia fuori solo Mosciaro....
se deve cambiare anche Alessandro e DeAngelis specialmente perchè partiti dall'inizio stanno facendo Pena....
Io Metterei Chinellato al centro dell' attacco con Mosciaro .......
A centrocampo Criaco Asante Corsi e Napolano .........
Quoto la formazione di raffadani, mi piace. E poi alessandro e de angelis hanno rotto i koglioni. Un po di panca non gli farebe male.
Volevo chiedere ad andrea i 4miglia quale squadra ha seguito quest'anno. In quale campionato e con chi ha giocato mosciaro da punta centrale e pure parecchio? Sono curioso. E poi, sul 4-4-2, pensi che non sia positivo cambiare schema a fine campionato. Ma picchi, capp tena nu schema? Mmah....