Allan
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Re: Allan
Contento per il gol di oggi di Allan, ma com'è difficile esserlo fino in fondo sapendolo con quella maglia! Sempre e comunque rrreggio M E R * *!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Brutte dichiarazioni, questa se la poteva pure risparmiare, una bella leccata di cul* ai reggini ed il Cs trattato come una squadretta, ma vaff...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1402 volte
hai una squadra che ti copre di soldi mentre sei a scadenza di contratto e il presidente dell'attuale squadra,che è salita in B con i tuoi gol,pochi ma determinanti,non ti offre un caz* di rinnovo se non il giorno prima che tu vai a firmare per il nuovo contratto..ora vi chiedo,voi nei panni di baclet che avreste fatto ? avreste detto no chi schifu chini ci pensa a sta reggina io penso sempre al cosenza anche se ora sono qui ?
andiamo ragazzi..
gestione baclet,come quella di altri in passato,PESSIMA da parte della società.
auguro il meglio ad allan e spero che un giorno torni qui in altre vesti
MAGARI DA DG CA NI SERVA.
andiamo ragazzi..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
''Ero con la testa a Reggio da settimane, stimo la tifoseria della Reggina, avete una grande storia''DarkGOD ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 3:37 hai una squadra che ti copre di soldi mentre sei a scadenza di contratto e il presidente dell'attuale squadra,che è salita in B con i tuoi gol,pochi ma determinanti,non ti offre un caz* di rinnovo se non il giorno prima che tu vai a firmare per il nuovo contratto..ora vi chiedo,voi nei panni di baclet che avreste fatto ? avreste detto no chi schifu chini ci pensa a sta reggina io penso sempre al cosenza anche se ora sono qui ?
andiamo ragazzi..
Ma per favore, ma quale posto in dirigenza, non era la sua presentazione, era un post partita, poteva tranquillamente evitare e parlare della partita, delusione totale, non me lo aspettavo proprio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sinceramente non ho sentito nulla che potesse offendere il Cosenza, anzi. Il fatto che ci pensava da tempo è giustificato: già con Maniero giocava poco, si prevedeva che a gennaio avremmo preso altri attaccanti di uno spessore più alto e ha pensato che qui avrebbe giocato pochissimo e tanto meno il prossimo anno (forse), mentre lì aveva assicurato un lungo periodo con più soldi, è ha scelto una squadra che ha fatto la serie A a testa alta. Non mi sembra che le ultime partite a Cosenza abbia tirato il piede indietro per paura d'infortunarsi, anzi. Per me Allan rimarrarrà un bel ricordo. Ora fammi il piacere di fare gol domenica al Caccanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
D'altra parte non poteva neanche dire sono qua per i due anni e mezzo a cifre assurde. È stato un bel paraculo, ma questa è perdonabile.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
É chiaro che nn poteva far riferimento ai soldi ma poteva dire " che l'offerta era irrinunciabile e che arrivo in una piazza importante.
Invece, fino a due giorni fa, diceva che il tifo del San Vito nn l'ha mai visto in nessuna piazza in cui aveva giocato....Un po' di serietà baclet
Invece, fino a due giorni fa, diceva che il tifo del San Vito nn l'ha mai visto in nessuna piazza in cui aveva giocato....Un po' di serietà baclet
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 351 volte
- Sei stato ringraziato: 1526 volte
Alla', con tutto il bene che ti vogliamo...
I patti mica erano questi.
Tu andavi sulu a ti piglià i sordi (sperando ca ti dunanu), chi su si gol pi chirillà?
Smettila immediatamente!
I patti mica erano questi.
Tu andavi sulu a ti piglià i sordi (sperando ca ti dunanu), chi su si gol pi chirillà?
Smettila immediatamente!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Non è vero ciò che dite.si sapeva che andava via dopo Ascoli xche ci serviva e visto il saluto che gli abbiamo rivolto poteva parlare diversamente.
Con tutto il bene X ciò che ha fatto ma la società fa l’interesse della nostra maglia quindi ha fatto bene non siamo una bancareggra siamo una società solida magari poco organizzata e che commette errori ma solida e che non cede hai ricatti.
Con tutto il bene X ciò che ha fatto ma la società fa l’interesse della nostra maglia quindi ha fatto bene non siamo una bancareggra siamo una società solida magari poco organizzata e che commette errori ma solida e che non cede hai ricatti.
-
- Veterano
Una cosa non esclude l'altra. a me sembra che si sta cercando di alzare un polverone inutile esagerato e non giusto, però fate voi, se vi piace così.frank ock ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 8:22 É chiaro che nn poteva far riferimento ai soldi ma poteva dire " che l'offerta era irrinunciabile e che arrivo in una piazza importante.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
grande Baclet ripeto ancora mi dispace che è andato via ma purtroppo guarascio come al solito ha dormito e poi la reggina ha fatto super offerta (anche se nn capisco come fa il loro presidente ad avere tutti questi soldi ma vabbè)
x Knox nn mi sembra abbia detto niente che di male Baclet, è chiaro che ora essendo andato in altra squadra parla bene di quella squadra ma nn ha detto nulla contro di noi.
cmq reggio M E R * * catanzaro peggio
x Knox nn mi sembra abbia detto niente che di male Baclet, è chiaro che ora essendo andato in altra squadra parla bene di quella squadra ma nn ha detto nulla contro di noi.
cmq reggio M E R * * catanzaro peggio