Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
maurizio67 ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 17:02
Padova sconfitto a Venezia e Livorno bloccato in casa dal Pescara. Risultati che ci fanno comodo.
Tra Venezia e Padova era meglio il pareggio, ma quel cretino di Cappelletti del Padova va a parare la palla in area a braccia alte
I risultati migliori sarebbero stati pareggio tra Venezia e Padova e vittoria del Pescara, non mi lamento più di tanto ma come dice frank adesso siamo nel gruppo con Crotone e Foggia, se non si comincia a vincere si fa davvero dura.
Sarebbe stato molto meglio il pareggio del Venezia..dobbiamo ficcarci qualcun'altro nella corsa salvezza..diversamente, se non riducono le retrocessioni la vedo dura!
Secondo me meglio la vittoria perché non vedo il Venezia che retrocede, tanto più che Zenga ha già annunciato rinforzi per gli ultimi giorni di mercato. Il Padova invece il mercato l'ha fatto, per cui chiru è . E con questa sconfitta ormai si possono concedere pochissimi passi falsi.
Qualunque sia il risultato di domani, sarà passata un'altra giornata, la seconda di ritorno, con noi nonostante una partita in meno saldamente al di fuori della zona play out. E senza spendere.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Io sono contento della vittoria del Venezia. Ci tiene il Padova a debita distanza. E' vero che vorremmo tirare dentro la bagarre anche i lagunari ma non sono certo queste le partite in cui non devono andare a punti per poterli agganciare... quando giocano contro quelle che ci seguono in classifica è bene che vincano.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 17:45
Io sono contento della vittoria del Venezia. Ci tiene il Padova a debita distanza. E' vero che vorremmo tirare dentro la bagarre anche i lagunari ma non sono certo queste le partite in cui non devono andare a punti per poterli agganciare... quando giocano contro quelle che ci seguono in classifica è bene che vincano.
E poi se vogliamo ridimensiona un po' il padova dopo il 3-0 col vr
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 18:04
E poi se vogliamo ridimensiona un po' il padova dopo il 3-0 col vr
E noi vogliamo