Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 22:09
Non spende mai na lira e mo dobbiamo entusiasmarci se paga 150 mila x litteri????
Be', vorrebbe dire che vuole spendere realmente!
C'è da entusiasmarsi molto se lo fa!
Non è il giocatore dei sogni per la piazza, ma è un bel segnale.....anche per il futuro!
Ma con una spesa del genere, anche fosse qualcosa in più, prendi qualcuno forte e più di prospettiva.
Intanto vediamo se spende concretamente.
Hai ragione quando dici che di può puntare più in alto, ma sarebbe comunque un inizio!
DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 22:13
Lupo1984 ha scritto:Su Litteri il discorso è semplice: il Venezia vuole cederlo a titolo definitivo. Tradotto vuole soldi per il cartellino. Guarascio sarebbe disposto a fare uno sforzo economico? Forse si, ma solo se si riuscirà a piazzare Perez
secondo me il guaro,a sto giro giustamente,se non ha garanzia sulla condizione fisica,lo piglia con prestito..comprarlo senza garanzie mediche credo sia ciutia.
ma che ci frega,tanto pigliamu nu terzino
aru culuuuuuu
Il Venezia in prestito non lo da. Se abbassano le pretese e viene piazzato Perez l'affare si fa
DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 22:13
Lupo1984 ha scritto:Su Litteri il discorso è semplice: il Venezia vuole cederlo a titolo definitivo. Tradotto vuole soldi per il cartellino. Guarascio sarebbe disposto a fare uno sforzo economico? Forse si, ma solo se si riuscirà a piazzare Perez
secondo me il guaro,a sto giro giustamente,se non ha garanzia sulla condizione fisica,lo piglia con prestito..comprarlo senza garanzie mediche credo sia ciutia.
ma che ci frega,tanto pigliamu nu terzino
aru culuuuuuu
Il Venezia in prestito non lo da. Se abbassano le pretese e viene ceduto Perez l'affare si fa
Anche Di Marzio conferma quello che dicevo: sul giocatore vi era ormai ad un passo il Vicenza, città di origine del calciatore. Se li bruciamo è solo per un discorso di categoria superiore tra B e C.
CORTESEMENTE BRUCIAMOLI.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 22:26
Brigata, alternative a litteri? Vista la richiesta credo che salti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cissè o Monachello o qualche nome a sorpresa
Non è un bomber, ma a me cisse piace moltissimo. In C faceva la differenza portandosi dietro due difensori alla volta. In B più discontinuo ma comunque per velocità, tecnica e prestanza fisica veramente forte.
Ho avuto la soffiata che Guarascio vuole regalare come attaccante a Braglia uno tra Calaio’ e Destro che il Bologna lo vuole dare in prestito per rilanciarlo.
newengland79 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 22:52
Ho avuto la soffiata che Guarascio vuole regalare come attaccante a Braglia uno tra Calaio’ e Destro che il Bologna lo vuole dare in prestito per rilanciarlo.
Destro prende quanto tutti i giocatori del Cosenza, messi insieme, moltiplicato per 2.
Bia ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 22:35
Intanto, in anteprima per voi, la danza che Dark eseguirà quando verrà ufficializzato il terzino destro...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre