Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 20:26
fermi tutti..dark si riscopre estimatore di corsi
non scherziamo.
però da quando giocava INTERNO DI CENTROCAMPO passato a terzino è innegabile che c'ha guadagnato.
però doveva starci quell'anno con capuchiatta e basta..non durare mille anni addirittura capitano.
datemi un terzino fluidificante.
ho bisogno di cross.
con i cross anche manierò tornerà a segnare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
fabiuzzu88 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 20:21
Ma Perez al Biseglie e' vero?? Sarebbe il colpo dell'anno...
perez E' di biscieglie
quindi tornerebbe a casa..stanno facendo di tutto per mandarlo,in tutti i sensi,a casa
capace pure che guarascio ppi unnu vida cchiu che scalda la panchina gli paga il restante stipendio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Su Bittante, che piace, c’era già il Vicenza in C che aveva praticamente definito operazione. Il calciatore è di Vicenza... bisogna vedere se con la serie B lo si può convincere a cambiare idea
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
lupetto0194 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 21:14
Il Cosenza ha individuato il terzino destro in Luca Bittante
Il marito di Lidia Palmigiano?
Si si si ...è buono
tra l'altro somiglia pure a corsi..
ma mi volete morto a me mi volete ?
Dark non hai capito la strategia....
Si fa finta che sia un "parente" di Corsi, si prende e poi .....Trac!
Ufficializzano quello vero.
la mafia è così forte che ha creato pure tanti piccoli corsini sosia in provetta!
Ma potrebbe essere anche un colpo di genio di Braglia e Trinchera. Pensa, prendono uno che gli somiglia solo fisicamente, e poi - se va a lamentarsi che sta troppo in panchina - "taroccano" più facilmente i filmati per dimostrare che non è vero....
Una guerra psicologica per confonderlo!
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 21:42
Su Bittante, che piace, c’era già il Vicenza in C che aveva praticamente definito operazione. Il calciatore è di Vicenza... bisogna vedere se con la serie B lo si può convincere a cambiare idea
Sai qualcosa su Litteri?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 21:50
Sai qualcosa su Litteri?
Si continua a trattare... Il Venezia chiede 150 mila euro di cartellino
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Sai qualcosa su Litteri?
Se è vero mi sembra fuori dal mondo.
Non lo farei mai.
Sai qualcosa su Litteri?
Guarascio è già in rianimazione? [emoji55] Chiedesse un prestito al suo omologo della reggina, pare che non sappia più dove mettere i soldi.
PS seriamente, mi sembra un tantino caro per un classe 88. A sto punto si punti bocalon se dobbiamo fare un investimento. Come età siamo li, però mi sembra più prolifico e pronto fisicamente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il venerdì 25 gennaio 2019, 21:56, modificato 1 volta in totale.