Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
salvi69 ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 17:06Perina
X (Corsi) Capela Dermaku Legittimo
Palmiero X (Centr. FORTE)
Tutino Garritano (Baez) Embalo
Litteri
4231
già così saremmo salvi,grande fiducia per le due X sopratutto
però embalo gioca a destra,praticamente si fa di tutto per sopperire ai cross di corsi e a corsi che non zumpa l'uomo,il succo è chiru
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 17:10
salvi69 ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 17:06Perina
X (Corsi) Capela Dermaku Legittimo
Palmiero X (Centr. FORTE)
Tutino Garritano (Baez) Embalo
Litteri
4231
già così saremmo salvi,grande fiducia per le due X sopratutto
però embalo gioca a destra,praticamente si fa di tutto per sopperire ai cross di corsi e a corsi che non zumpa l'uomo,il succo è chiru
Embalo è mancino...poi puoi farlo giocare alla Suso a destra, ma lui è mancino
LoboEspaña ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 17:17
Domande su Litteri, non polemiche, è che non conosco la situazione e vorrei il vostro aiuto:
1) In che condizione è? Pronto subito? o deve entrare in forma, poi in ritmo partita, poi è finito il campionato?
2) Perchè il Venezia se lo caccia?
1) Ha ripreso a giocare già da un bel pò....con noi è entrato nel secondo tempo
2) Boh...ci sono tante possibilità, non per ultima il fatto che con Zenga non si trovi bene
LoboEspaña ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 17:17
Domande su Litteri, non polemiche, è che non conosco la situazione e vorrei il vostro aiuto:
1) In che condizione è? Pronto subito? o deve entrare in forma, poi in ritmo partita, poi è finito il campionato?
2) Perchè il Venezia se lo caccia?
Leggo da Transfermarket: Le prime quattro partite infortunato al ginocchio. Poi giocate tutte fino a metà novembre quando ha perso il posto da titolare. Spezzoni di gara fino alla pausa e domenica scorsa non convocato, quando evidentemente si è deciso di venderlo.
Litteri è un animale d'area di rigore, nu gramalune che se non altro rispetto a mister giurgiulena 19 se ha la palla buona la mette dentro.
Non mi entusiasma ma mi accontento.
Markol ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 17:49
Litteri va benissimo. I suoi golletti li fa ed è un giocatore da serie B. Tanto a quelli più prolifici e importanti non possiamo arrivare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Litteri è in doppia cifra da 3 anni, lassa stà, se dovesse arrivare sarebbe un ottimo colpo per una squadra che deve salvarsi pure all'ultima giornata come noi