CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

litteri non è che sia chissà che cecchino ma i suoi golletti li fa
di certo piu' mobile e conchiuso di maniero
ergo un mestierante di B,dato che per volere o altro non possiamo permetterci un top B direi che litteri è quasi un lusso
quindi non sarebbe male
(preferirei cmq bocalon :sord )
alla fine è un po' come cissè,solo che cissè è stravalutato e costa il doppio e la resa è simile
con embalo abbiamo cmq risolto la questione fascia e velocità (credo si alterni con garritano per quel ruolo) quindi ora è bene minare su prima punta e mediano
poi con calma un terzino..con molta calma giusto per aspettare che finiscano che sennò se ne pigliamo uno forte poi chini u senta al flash gordon ciociaro :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

madmas74 ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 15:22 diritto di riscatto vuol dire che dipende da noi la prima mossa: se gioca bene decidiamo di fare una offerta al Palermo, che per riscattarlo (opzione di contro-riscatto) la deve superare, e quindi darci dei soldi.
se gioca male torna a Palermo e arrivederci e grazie.
se fosse davvero così (nn è scontato che sia vero quello che scrive un sito) per me è l'opzione migliore, in un caso del genere (giocatore da rivalutare perché potenzialmente forte ma attualmente deludente...)

cmq, 'un ni va bbuan mai nent....

:good:
Solitamente quando si fa opzione di riscatto e controriscatto il prestito è oneroso, cioè abbiamo dato una certa cifra x per avere il prestito fino a giugno.
Le cifre del riscatto e del contro riscatto solitamente sono già decise, o almeno si decidono i parametri per quantificarle.
Ovvio che esercitando il controriscatto, il Palermo deve pagare una cifra superiore a quella del riscatto esercitabile dal Cosenza, ma deve anche essere superiore alla cifra del riscatto + quella del prestito oneroso, altrimenti non avrebbe senso...
L'opzione cmq secondo me è la.migliore, male che va hai pagato il prestito per 6 mesi + lo stipendio...
Se fa brutto hai avuto 6 mesi gratis un giocatore che ha fatto brutto e ci ha anche guadagnato qualcosa...
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da alex »

se è vero molto meglio lui che Mokulu
salvi69 ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 15:31
alex ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 15:27 fontenoce? :sord
salvi69 ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 15:26 Quasi fatta per Litteri
pedullà
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Su litteri c’è anche il Carpi e la Reggina( quanti attaccanti vuole prendere?). Comunque il valore del giocatore non si discute ma mi dicono abbia avuto diversi problemi fisici, bisogna valutarlo bene.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3025
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 620 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da WereWolf »

embalo non deve fare gol...deve solo creare panico..poi magari nel munziaddru che si crea basta anche na puntarola di corsi :D
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da car89 »

Litteri è dal primo anno di C2 post 2003 che aspettiamo di prenderlo!!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Embalo a me piace.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da xaverios »

Mahhh. Io per uno che in 183 partite di B ha segnato 40 gol non mi entusiasmerei più di tanto..che poi cschannel come al solito lo descrive come il grande bomber è un'altro discorso..ma non è legge!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 15:35 Su litteri c’è anche il Carpi e la Reggina( quanti attaccanti vuole prendere?). Comunque il valore del giocatore non si discute ma mi dicono abbia avuto diversi problemi fisici, bisogna valutarlo bene.
ma stu cazz'i carpi cac* la minc* su ogni giocatore esistente ?
e basta caz*
mi stanno diventando pesantemente antipatici,giuro
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 15:39 Embalo a me piace.
Ha le caratteristiche richieste da Braglia per il 433...Tutino e Baez prediligono accorciare e partire palla al piede, serve uno che attacca la profondità e lui sa farlo.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Litteri 13 gol due anni fa e 12 l'anno scorso . Quest'anno è stato infortunato al ginocchio per 5-6 partite. Solo 1 gol. Se è ristabilito ha lo stesso peso in attacco di La Mantia e Bocalon (ricordo l'annata a Cittadella con Arrighini). E' trentenne.....questo lo differenzia dai due di prima.....Se lo prendiamo (non in prestito) è un buon profilo.....certo, io credo che il meglio sia Calaiò.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7167 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 15:25
madmas74 ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 15:22 diritto di riscatto vuol dire che dipende da noi la prima mossa: se gioca bene decidiamo di fare una offerta al Palermo, che per riscattarlo (opzione di contro-riscatto) la deve superare, e quindi darci dei soldi.
se gioca male torna a Palermo e arrivederci e grazie.
se fosse davvero così (nn è scontato che sia vero quello che scrive un sito) per me è l'opzione migliore, in un caso del genere (giocatore da rivalutare perché potenzialmente forte ma attualmente deludente...)

cmq, 'un ni va bbuan mai nent....

:good:
Concordo, operazione intelligente, il Crotone ci ha campato per anni così :roll:
Il tipo di operazioni che mi aspetto si facciano dove, per ovvie ragioni, non possiamo avvicinarci per comprare direttamente o in prestito con obbligo
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Litteri, visti i nostri target, sarebbe oro colato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da car89 »

salvi69 ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 15:43 Litteri 13 gol due anni fa e 12 l'anno scorso . Quest'anno è stato infortunato al ginocchio per 5-6 partite. Solo 1 gol. Se è ristabilito ha lo stesso peso in attacco di La Mantia e Bocalon (ricordo l'annata a Cittadella con Arrighini). E' trentenne.....questo lo differenzia dai due di prima.....Se lo prendiamo (non in prestito) è un buon profilo.....certo, io credo che il meglio sia Calaiò.
Calaiò nonostante l'età resta un top per la categoria, e sarebbe anche una dichiarazione di intenti. Però per fare un contratto pluriennale ad un 37enne devi sentirtela. Aggiungo una cosa. Se davvero non era intenzione del Cosenza vendere Baclet vuol dire che a Braglia andava bene restare con Maniero e Baclet a giocarsi il posto da prima punta, e che quindi si fida di Maniero. Prendere Calaiò significa far accomodare stabilmente in panchina Maniero. Con un profilo come Litteri si giocherebbe il posto. Credo influiscano anche valutazioni del genere.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

salvi69 ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 15:43 Litteri 13 gol due anni fa e 12 l'anno scorso . Quest'anno è stato infortunato al ginocchio per 5-6 partite. Solo 1 gol. Se è ristabilito ha lo stesso peso in attacco di La Mantia e Bocalon (ricordo l'annata a Cittadella con Arrighini). E' trentenne.....questo lo differenzia dai due di prima.....Se lo prendiamo (non in prestito) è un buon profilo.....certo, io credo che il meglio sia Calaiò.
litteri non è un goleador salvi ma è un uomo esperto di categoria sicuramente
se si è ripigliato,può essere utile e cmq se lo servi come si deve impizza..e non piglia palo come maniero e perez a cittadella (quante jestime)
che poi se sia litteri o un altro è importante prendere un buon profilo che si alterni bene con maniero..che spero che con un po' di sana concorrenza si riprenda perchè il cretino ha un piede fatato ed è peccato che passìa invece di giocare
cmq ora la priorità è il mediano.. tra oggi e domani :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre