CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:55
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:51
WereWolf ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:45
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:38
DarkGOD ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:36
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:22
cirujeda ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:18 Moncini non potevamo permettercelo??
Ma fissiamu Nube?

Era un prospetto perfetto, ci guadagnavamo tutti...noi spal e giocatore
Quest'anno è fuori budget, più o meno dall'anno prossimo (o da quello dopo) giocatori così dovrebbero rientrare nel nostro target di spesa. D'altro canto c'eravamo anche noi ma non abbiamo potuto prenderlo, quindi deve essere così per forza.
ma se abbiamo convenuto che abbiamo OLTRE un milione di euro a dispozione
come fai a dire che non possiamo permetterci moncini,nu uagliune,che di certo non ti chiede 300 carte nette.
e ia.
1) perché coi soldi dobbiamo prenderci anche altra gente
2) perché su Moncini c'erano anche altri (infatti, vedi Cittadella che lo ha preso ma non solo) e quindi si sono alzate le offerte e di conseguenza l'ingaggio. Moncini ti chiede 150 carte, quando stai per dirgli di sì arriva il Padova e ne offre 170, manco il tempo di pensarci e arriva l'Ascoli che ne offre 185 e subito dopo il Cittadella che ne offre 200... e via, Moncini diventa fuori budget.
nube ...si chiama mercato per questo...il miglior offerente si accaparra il prodotto
...E per un giocatore del calibro di Moncini non possiamo essere noi i migliori offerenti, per tutta una serie di motivi (non solo economici). Io me lo sarei andato a prendere a Ferrara in spalla, cchi vi pùazzu dì?
Per quale motivo non possiamo essere noi i migliori offerenti?
Perché per quest'anno il budget, come sappiamo tutti, è risicato rispetto alla categoria (e come sappiamo sempre tutti Guarascio una volta stanziato un budget non lo alza nemmeno se il Comune sul Bruzio che stampa ci mette la sua effigie con la scritta PRESIDENTE RE IMPERATORE), e perché abbiamo anche altri giocatori da prendere (e soldi/risorse da destinare lì) e riguardo ai centrocampisti (uno, ma anche due se possibile) rappresentano non solo la priorità, ma devono quelli sì essere seriamente di categoria, quindi saranno quelli che costeranno davvero.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3025
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 620 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da WereWolf »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:51
WereWolf ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:45
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:38
DarkGOD ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:36
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:22
cirujeda ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:18 Moncini non potevamo permettercelo??
Ma fissiamu Nube?

Era un prospetto perfetto, ci guadagnavamo tutti...noi spal e giocatore
Quest'anno è fuori budget, più o meno dall'anno prossimo (o da quello dopo) giocatori così dovrebbero rientrare nel nostro target di spesa. D'altro canto c'eravamo anche noi ma non abbiamo potuto prenderlo, quindi deve essere così per forza.
ma se abbiamo convenuto che abbiamo OLTRE un milione di euro a dispozione
come fai a dire che non possiamo permetterci moncini,nu uagliune,che di certo non ti chiede 300 carte nette.
e ia.
1) perché coi soldi dobbiamo prenderci anche altra gente
2) perché su Moncini c'erano anche altri (infatti, vedi Cittadella che lo ha preso ma non solo) e quindi si sono alzate le offerte e di conseguenza l'ingaggio. Moncini ti chiede 150 carte, quando stai per dirgli di sì arriva il Padova e ne offre 170, manco il tempo di pensarci e arriva l'Ascoli che ne offre 185 e subito dopo il Cittadella che ne offre 200... e via, Moncini diventa fuori budget.
nube ...si chiama mercato per questo...il miglior offerente si accaparra il prodotto
...E per un giocatore del calibro di Moncini non possiamo essere noi i migliori offerenti, per tutta una serie di motivi (non solo economici). Io me lo sarei andato a prendere a Ferrara in spalla, cchi vi pùazzu dì?
nube...forse le giustificazioni arrivati al 23 gennaio contano tanto quanto.L'unica cosa che spero è che non prendano qualche panchinaro di lungo corso di qualche squadra nostra concorrente o qualche matusalemme che arrivi per svernare. Mi sa che abbiamo bisogno di qualche certezza e soprattutto di migliorare...In fondo dalla squadra dello scorso anno non è cambiato quasi nulla
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

...O se no non è stato caz* di Trinchera e amen. Quando viene Brigata che conosce qualche dettaglio in più ci illumina. Io so che su Moncini ci eravamo e però non l'abbiamo spuntata noi, posso solo presumere che fosse fuori budget (non da subito magari ma in seguito all'asta) e/o la Spal (che mi pare l'abbia dato solo in prestito) può aver fatto valutazioni anche di altro tipo (ripeto: tecniche, logistiche, geografiche, eccetera).
Facìmun'u dì 'i Brigata.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

WereWolf ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:59
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:51
WereWolf ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:45
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:38
DarkGOD ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:36
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:22
cirujeda ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:18 Moncini non potevamo permettercelo??
Ma fissiamu Nube?

Era un prospetto perfetto, ci guadagnavamo tutti...noi spal e giocatore
Quest'anno è fuori budget, più o meno dall'anno prossimo (o da quello dopo) giocatori così dovrebbero rientrare nel nostro target di spesa. D'altro canto c'eravamo anche noi ma non abbiamo potuto prenderlo, quindi deve essere così per forza.
ma se abbiamo convenuto che abbiamo OLTRE un milione di euro a dispozione
come fai a dire che non possiamo permetterci moncini,nu uagliune,che di certo non ti chiede 300 carte nette.
e ia.
1) perché coi soldi dobbiamo prenderci anche altra gente
2) perché su Moncini c'erano anche altri (infatti, vedi Cittadella che lo ha preso ma non solo) e quindi si sono alzate le offerte e di conseguenza l'ingaggio. Moncini ti chiede 150 carte, quando stai per dirgli di sì arriva il Padova e ne offre 170, manco il tempo di pensarci e arriva l'Ascoli che ne offre 185 e subito dopo il Cittadella che ne offre 200... e via, Moncini diventa fuori budget.
nube ...si chiama mercato per questo...il miglior offerente si accaparra il prodotto
...E per un giocatore del calibro di Moncini non possiamo essere noi i migliori offerenti, per tutta una serie di motivi (non solo economici). Io me lo sarei andato a prendere a Ferrara in spalla, cchi vi pùazzu dì?
nube...forse le giustificazioni arrivati al 23 gennaio contano tanto quanto.L'unica cosa che spero è che non prendano qualche panchinaro di lungo corso di qualche squadra nostra concorrente o qualche matusalemme che arrivi per svernare. Mi sa che abbiamo bisogno di qualche certezza e soprattutto di migliorare...In fondo dalla squadra dello scorso anno non è cambiato quasi nulla
COMPRA IL MIO ROMANZO E RECENSISCILO SU AMAZON A 5 STELLE. Bia l'ha fatto, voi cosa aspettate?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Oggi finalmente ho capito che la B è stata un caso. Un miracolo di Braglia e dei ragazzi.
La società è né più né meno del Francavilla.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3025
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 620 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da WereWolf »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:01
WereWolf ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:59
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:51
WereWolf ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:45
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:38
DarkGOD ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:36
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:22
cirujeda ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:18 Moncini non potevamo permettercelo??
Ma fissiamu Nube?

Era un prospetto perfetto, ci guadagnavamo tutti...noi spal e giocatore
Quest'anno è fuori budget, più o meno dall'anno prossimo (o da quello dopo) giocatori così dovrebbero rientrare nel nostro target di spesa. D'altro canto c'eravamo anche noi ma non abbiamo potuto prenderlo, quindi deve essere così per forza.
ma se abbiamo convenuto che abbiamo OLTRE un milione di euro a dispozione
come fai a dire che non possiamo permetterci moncini,nu uagliune,che di certo non ti chiede 300 carte nette.
e ia.
1) perché coi soldi dobbiamo prenderci anche altra gente
2) perché su Moncini c'erano anche altri (infatti, vedi Cittadella che lo ha preso ma non solo) e quindi si sono alzate le offerte e di conseguenza l'ingaggio. Moncini ti chiede 150 carte, quando stai per dirgli di sì arriva il Padova e ne offre 170, manco il tempo di pensarci e arriva l'Ascoli che ne offre 185 e subito dopo il Cittadella che ne offre 200... e via, Moncini diventa fuori budget.
nube ...si chiama mercato per questo...il miglior offerente si accaparra il prodotto
...E per un giocatore del calibro di Moncini non possiamo essere noi i migliori offerenti, per tutta una serie di motivi (non solo economici). Io me lo sarei andato a prendere a Ferrara in spalla, cchi vi pùazzu dì?
nube...forse le giustificazioni arrivati al 23 gennaio contano tanto quanto.L'unica cosa che spero è che non prendano qualche panchinaro di lungo corso di qualche squadra nostra concorrente o qualche matusalemme che arrivi per svernare. Mi sa che abbiamo bisogno di qualche certezza e soprattutto di migliorare...In fondo dalla squadra dello scorso anno non è cambiato quasi nulla
COMPRA IL MIO ROMANZO E RECENSISCILO SU AMAZON A 5 STELLE. Bia l'ha fatto, voi cosa aspettate?
Lo posso avere in prestito con diritto di riscatto? :D
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

ad agosto abbiamo speso 34 euro per il calciomercato
tutino sinn'era jutu e se non era per i tifosi che ha nel cuore stava a carpi
se unn'era per tutino palmiero non si ricoglìa manco.
tutti gli acquisti,scarsi,tranne legittimo,pagato 2 euro + una liquirizia amarelli,sono stati pagati 1 euro su ebay e rispediti,giustamente al mittente.
baez si salva solo perchè è veloce che sennò non è che sia questo gran giocatore..ma cmq almeno joca.
insomma tra i soldi non spesi,i soldi guadagnati di cessioni e giocatori tornati indietro,giocatori venduti,incassi,diritti,caz** e turdiddri..devo leggere che ABBIAMO UN BUDGET RISICATO ?
ma chi cunti oi nu ?
abbiamo un sacco di soldi a disposizione ci pigli tutti quelli che vuoi,giocatori di B tranquilli che ti servono a salvarti tranquillamente.
nessuno chiede dicarmine e ciciretti,per dire,solo gente di categoria.
e con un milione e mezzo (e oltre,ripeto) non li prendi?non li convinci?
ma non esiste.
il fatto è che se un giocatore costa 100 noi anche se possiamo,offriamo non 80,non 50 ma 5..il giocatore già storce il naso e devi andare al rialzo PIANO PIANO A PICCOLI PASSI come vuole guarascio.
finchè fai i piccoli passi incrementali il giocatore ti saluta 100 volte.
ecco spiegato il mercato del cosenza.
ora prego il signor trinchera di prendere giocatori subito e andare contro il presidente e non stare a badare al centesimo sennò qua finisce che i giocatori decenti finiscono e io varoni vari unni vuagliu chiu
mi voglio salvare e non voglio rovinarmi il fegato
la promozione in B è NOSTRA,senza braglia e noi tifosi guarascio stava ancora a parlare di piccoli passi giustificando il sesto posto in c
siamo in B? cacciate le pal** e difendiamola,noi con il tifo,lui con i soldi
grazie.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:01 Oggi finalmente ho capito che la B è stata un caso. Un miracolo di Braglia e dei ragazzi.
La società è né più né meno del Francavilla.
Sicuramente nel percorso di crescita / aumento dell'impegno societario (non solo economico) era previsto lottare per il vertice della serie C da questa stagione o dalla prossima, fermo restando che nei playoff ci si è sempre creduto. D'altro canto la nostra esperienza (non solo dell'anno scorso) ci insegna che per primeggiare in serie C, o anche arrivare quarti / quinti e lottare seriamente ai playoff, ci vuole relativamente abbastanza poco.
La B è abbastanza un'altra cosa (non del tutto, però, se è vero come è vero che in vista della seconda giornata di ritorno noi siamo comunque ancora fuori dai playout e stiamo offrendo un calcio piacevole e convincente, nonostante il gap con le altre). Lo sapevamo già da prima, ora ci abbiamo anche sbattuto il muso, per fortuna non dolorosamente.

Per quanto mi riguarda, per quest'anno, a prescindere da ciò che fa la società, tutte le mie energie sono destinate a tifare come cento diavoli, sperando fortissimamente che il mio e nostro tifo basti a dare forza ai ragazzi e raggiungere la salvezza, che l'attaccante sia Maniero, Calaiò o Raicevic. Voglio solo salvarmi e tenermi strettissima la serie B e tutto quello che posso fare di mio per riuscirci è aggiungere il mio cuore a quello di questi fantastici ragazzi in rossoblu che nonostante la classifica ci stanno riempiendo di orgoglio in giro per l'Italia.
A Verona, Salerno e Brescia, mica a Francavilla e Fondi.

L'anno prossimo spero che si faccia un altro tipo di discorso e la società prosegua nel suo percorso di crescita come impegno economico e non solo, facendo anche tesoro dell'esperienza di quest'anno (e lo stesso dicasi per Trinchera). Se la tifoseria vorrà, potremo chiedere tutto questo anche esplicitamente a Guarascio, per iscritto, con una petizione, non so.
Mò ppi mò pò vena puru Scaringella a ru posto i Corsi e Barbera a ru posto i Baclet, io voglio solo salvarmi e non m'interessa altro, a costo di perdere la voce urlando per 90' e urlando più forte quando tirano in porta gli avversari, per sospingere il pallone fuori.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:06 ad agosto abbiamo speso 34 euro per il calciomercato
tutino sinn'era jutu e se non era per i tifosi che ha nel cuore stava a carpi
se unn'era per tutino palmiero non si ricoglìa manco.
tutti gli acquisti,scarsi,tranne legittimo,pagato 2 euro + una liquirizia amarelli,sono stati pagati 1 euro su ebay e rispediti,giustamente al mittente.
baez si salva solo perchè è veloce che sennò non è che sia questo gran giocatore..ma cmq almeno joca.
insomma tra i soldi non spesi,i soldi guadagnati di cessioni e giocatori tornati indietro,giocatori venduti,incassi,diritti,caz** e turdiddri..devo leggere che ABBIAMO UN BUDGET RISICATO ?
ma chi cunti oi nu ?
abbiamo un sacco di soldi a disposizione ci pigli tutti quelli che vuoi,giocatori di B tranquilli che ti servono a salvarti tranquillamente.
nessuno chiede dicarmine e ciciretti,per dire,solo gente di categoria.
e con un milione e mezzo (e oltre,ripeto) non li prendi?non li convinci?
ma non esiste.
il fatto è che se un giocatore costa 100 noi anche se possiamo,offriamo non 80,non 50 ma 5..il giocatore già storce il naso e devi andare al rialzo PIANO PIANO A PICCOLI PASSI come vuole guarascio.
finchè fai i piccoli passi incrementali il giocatore ti saluta 100 volte.
ecco spiegato il mercato del cosenza.
ora prego il signor trinchera di prendere giocatori subito e andare contro il presidente e non stare a badare al centesimo sennò qua finisce che i giocatori decenti finiscono e io varoni vari unni vuagliu chiu
mi voglio salvare e non voglio rovinarmi il fegato
la promozione in B è NOSTRA,senza braglia e noi tifosi guarascio stava ancora a parlare di piccoli passi giustificando il sesto posto in c
siamo in B? cacciate le pal** e difendiamola,noi con il tifo,lui con i soldi
grazie.
Che devo dire? Dìcialu a Trinchera. Io non sono mai stato un DS e non so se sarei riuscito a portare Moncini a Cosenza con un presunto milione e mezzo a disposizione (per questa e altre operazioni importanti). Lui a quanto pare, sempre che ci abbiamo davvero provato e non sia solo una voce, non c'è riuscito.
Ed è lui che offre 5, 50 o 150, non Guarascio. E' lui che sceglie al 90% come gestire il budget, mica il presidente gli dice di prendere Raicevic anziché Moncini così risparmia.
Il milione e mezzo che avete calcolato essere a disposizione del DS è ancora lì. I soldi sono stati cacciati e ci sono non da ora. Ci porti i giocatori buoni Trinchera visto che le risorse dunque pare le abbia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

vedete che il presunto milione e mezzo RISPARMIATO non è a mica disposizione di Trinchera, il budget ingaggi sarà come al solito di 5/600 k con massimale di 150 k a contratto, 200 k se capita il colpo tiè, non fantasticate con cifre che l'incapace non permetterà mai di far spendere ad un DS...

detto ciò ora ASPETTO con anZia di essere SMENTITO... già domani

grazie
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:20 vedete che il presunto milione e mezzo RISPARMIATO non è a mica disposizione di Trinchera, il budget ingaggi sarà come al solito di 5/600 k con massimale di 150 k a contratto, 200 k se capita il colpo tiè, non fantasticate con cifre che l'incapace non permetterà mai di far spendere ad un DS...

detto ciò ora ASPETTO con anZia di essere SMENTITO... già domani

grazie
Io infatti mi ricordo che Trinchera in un intervista disse che come ingaggio sopra i 200k non eravamo in grado di prendere giocatori....ma da dove sono usciti adesso questo milione e mezzo di budget?
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Oi nube, che con un milione e mezzo ci pigluavano tre top per la B. Ma quale milione e mezzo!!!!
Chi vi ha detto sta fregnaccia del milione e mezzo? Te lo dico io quanto trinchera ha a disposizione: non più di 4-500 mila euro per ingaggi lordi.
Con un milione e mezzo prendi tre top da 250 cadauno netti all'anno....noi non riusciamo a chiudere neanche per un primavera discreto.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da andre@4miglia »

BEN10 ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:17 Dopo il disastroso mercato estivo, trinchera non vuole commettere altri errori pertanto valuta ad oltranza gli acquisti da fare.

Nessuno, sottolineo nessuno, degli acquisti estivi ha raggiunto la sufficienza, forse l unica sorpresa positiva è stata Baez.
Mercato estivo pessimo, e lo dimostrano le cessioni. A me ha convinto al 100% solo Legittimo. Baez ha giocato troppo poco, Garritano a fasi alterne, Maniero aveva cominciato benino ma pu s'è perso. Questi ultimi 3 hanno tutto il ritorno per rifarsi. Avevano sbagliato anche i portieri puntando su DUE ragazzi quando la scelta più logica sarebbe stata PORTIERE ESPERTO e GIOVANE.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:20 vedete che il presunto milione e mezzo RISPARMIATO non è a mica disposizione di Trinchera, il budget ingaggi sarà come al solito di 5/600 k con massimale di 150 k a contratto, 200 k se capita il colpo tiè, non fantasticate con cifre che l'incapace non permetterà mai di far spendere ad un DS...

detto ciò ora ASPETTO con anZia di essere SMENTITO... già domani

grazie
Ecco, mia hai preceduto.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:10
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:01 Oggi finalmente ho capito che la B è stata un caso. Un miracolo di Braglia e dei ragazzi.
La società è né più né meno del Francavilla.

[CUT]
Se la tifoseria vorrà, potremo chiedere tutto questo anche esplicitamente a Guarascio, per iscritto, con una petizione, non so.
[CUT]
grosso ma grosso modo potrei anche condividere sul resto che ho omesso ma su questo NO

i petizioni pi Guarascio su carta da ... riciclo, unu cu dua papareddre intra a capu u vu convincia curi petizioni ??? e un mi fa rida :D ... anzi no continua :D :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine