CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da freeboy05 »

L’ottimismo c’e Ma solo nella componente squadra allenatore che X quanti limiti hanno stanno davvero dando tutto!
Sono reali le difficoltà nel chiudere X i calciatori che ci servono .
Sono di quelli convinti che le gestioni alla guarascio sono buone ma non deve tirare troppo la corda siamo in una posizione di classifiche nella quale servono quei 3/4 innesti buoni X fare un campionato tranquillo .
E sopratutto se imposti una gestione del genere devi necessariamente investire nelle infrastrutture che attirano sia i giovani che giocatori affermati.
Se un calciatore qualsiasi gli dici che in una settimana deve vagare X la città X allenarsi storce il naso giustamente.
Che non vuole fare il passo più lungo della gamba ok ma anche i mezzi passi sono deleteri.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Kronox ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 19:56
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 19:51 Curci è una sparata del suo procuratore grazie alle sue amicizie in Gazzetta.
Moncini ancora fuori budget (giocatori del genere ce li potremo permettere dall'anno prossimo o tra due anni).
Calaiò arrivato a 37 anni se ne frega di tutto, vuole solo stare comodo.
Mokulu non convince del tutto Braglia. Cissé un po' di più (ma giusto un poco).
Raicevic il sogno (concreto).
Embalo al 90% arriva. Fiordilino dovrebbe far parte del pacchetto, il Palermo vuole darlo in giro e farlo giocare, Trinchera pensa a un altro tipo di centrocampista ma se proprio deve se lo porta a casa, che male non è.
Sul centrocampista e sull'esterno destro riserbo assoluto.
Raicevic non è buono nemmeno per pulire gli spogliatoi.
Raicevic? Nube secondo me ni sputta... O di calcio ne capisce ben poco.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Purtroppo per questa settimana a parte Hristov che e' un '99 non arriva nessuno, Trinchera ha dichiarato a Lupus in Forum la trasmissione di Franceschiello che le trattative si realizzano gli ultimi tre giorni di mercato, ma io mi chiedo perché' gli altri comprano e noi no? Poi vorrei dire che il Foggia si sta rafforzando ma ha già una rosa di primo livello, il Padova e' quella che si e' rafforzata di più' ma le altre a differenza nostra i giocatori di categoria li hanno noi no questo e' il grande problema, poi hanno preso per i fondelli Braglia perche' gli hanno venduto Baclet e' non hanno preso nessuno subito come chiedeva il mister, io mi sento profondamente preso in giro da Guarascio che non caccia la pila ma anche da Trinchera che si sta' dimostrando inadatto per la categoria, perche' se i giocatori non glieli porta Corvino (vedi Hristov) trattative non ne conclude. Siamo messi proprio male perche' andare a Verona con la rosa ristretta e' da pazzi, io mi auguro che Braglia faccia il miracolo di portare almeno un punto per dare cosi' continuità' di risultati per poi trepidare fino alla fine per vedere chi ci porta Trinchera il 31 pare di essere Natale che dobbiamo aspettare il regalo cose da pazzi invece dovrebbe essere proprio Guarascio che ci dovrebbe tenere visto che quest'anno ha incassato almeno 10 milioni di euro grazie a tutto l'indotto che gli ha portato la vittoria della C e' quelli della B. Con Pagliuso facevamo volare gli aerei per contestare invece con Guarascio silenzio inspiegabile e' poi se dici qualcosa contro sei pure tiraturu.

:sord :sord :sord :sord :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 17:26
Markol ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 17:23
cirujeda ha scritto:Novità?
Gli ultimi 3 giorni. Sciaudone e simili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stiamo scherzando, troppo.
Entro oggi mi aspettavo almeno la mezzala e invece....
e pensa io che alla ripresa degli allenamenti mi aspettavo già due giocatori PRONTI... chi fissa ca simu :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 17:33 Ma braglia non aveva detto che baclet sarebbe andato via solo dopo aver provveduto a trovare il suo sostituto?

L'hanno pigliati e non ci hanno detto niente? :sord
:sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da BEN10 »

Dopo il disastroso mercato estivo, trinchera non vuole commettere altri errori pertanto valuta ad oltranza gli acquisti da fare.

Nessuno, sottolineo nessuno, degli acquisti estivi ha raggiunto la sufficienza, forse l unica sorpresa positiva è stata Baez.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7166 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Moncini non potevamo permettercelo??
Ma fissiamu Nube?

Era un prospetto perfetto, ci guadagnavamo tutti...noi spal e giocatore
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7166 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

BEN10 ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:17 Dopo il disastroso mercato estivo, trinchera non vuole commettere altri errori pertanto valuta ad oltranza gli acquisti da fare.

Nessuno, sottolineo nessuno, degli acquisti estivi ha raggiunto la sufficienza, forse l unica sorpresa positiva è stata Baez.
Sente la responsabilita nei confrotni di Guarascio: se sgarra (o forse, se spende tutto?), il suo rinnovo nn è cosi scontato
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:18 Moncini non potevamo permettercelo??
Ma fissiamu Nube?

Era un prospetto perfetto, ci guadagnavamo tutti...noi spal e giocatore
Quest'anno è fuori budget, più o meno dall'anno prossimo (o da quello dopo) giocatori così dovrebbero rientrare nel nostro target di spesa. D'altro canto c'eravamo anche noi ma non abbiamo potuto prenderlo, quindi deve essere così per forza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

https://www.cosenzachannel.it/2019/01/2 ... l-cosenza/

Guarascio e Trinchera continuate a dormire!

:sord :sord :sord
ilcefalo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 3 maggio 2016, 18:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ilcefalo »

o appena ingontrato pippo gatto a detto di stare tranquillo che il presidente guarascio ci fara una grande squadra perche ha cacciato la pila e di non preoccuparci
a detto che tutti i nomi che girano sono falsi cosi non ci rubano quelli che poi prendiamo
mha forse mi a detto una minkiata pero dice che viene un attaccante forte dalla fiorentina che non gioca e poi un centrocambista del chievo verona
parola di miao
Immagine :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

IIIIIII POOOOOOOOOOOOOOOOLLI
SENZA ROSELLI GIOCATORI BUONI NON NE VENGONO
POOOOOOOOLLI
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:20
BEN10 ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:17 Dopo il disastroso mercato estivo, trinchera non vuole commettere altri errori pertanto valuta ad oltranza gli acquisti da fare.

Nessuno, sottolineo nessuno, degli acquisti estivi ha raggiunto la sufficienza, forse l unica sorpresa positiva è stata Baez.
Sente la responsabilita nei confrotni di Guarascio: se sgarra (o forse, se spende tutto?), il suo rinnovo nn è cosi scontato
Il budget è budget proprio perché volendo lo puoi spendere tutto, non è da quanto risparmi (?) che si valuta l'operato di un DS. Il DS deve essere bravo a portare la migliore squadra possibile con quel budget, m'u fricu ca ne spendi solo mezzo se poi arrivo ultimo a otto punti dal penultimo.
Trinchera ha quel tot di soldi a disposizione e li può spendere come, quando e per chi vuole. Certo che ora ci va coi piedi di piombo (ma io insisto che le mezze figure prese per fare numero in una prevista B a 22 ci stanno pure, avessimo saputo subito che la B sarebbe stata a 19 i Varone e i Bearzotti non sarebbero venuti mai). Che abbia anche paura di sbagliare è evidente. Solo che noi la paura di sbagliare non ce la possiamo permettere.
Purtroppo però guardiamo in faccia la realtà: al 90% anche la trasferta di Verona si affronterà con il solito organico, quindi giocoforza rimaneggiato. E si parla sempre di Embalo, Cissé e Mokulu, sanno tutti Trinchera e Braglia compresi che ci serve minimo un centrocampista serissimo (con determinate caratteristiche tecniche e fisiche) se non due ma ancora non ci sono non dico sbocchi, ma nemmeno voci da quel punto di vista.
Davvero, pure i miei contatti sanno che ci serve gente in mezzo e che la staremmo cercando, ma sui nomi buio assoluto. Io spero che sia perché lavoriamo sotto traccia e non perché non abbiamo idea / risorse su chi prendere.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

newengland79 ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:22 https://www.cosenzachannel.it/2019/01/2 ... l-cosenza/

Guarascio e Trinchera continuate a dormire!

:sord :sord :sord
Sempre sotto di noi restano.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

newengland79 ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:14 Purtroppo per questa settimana a parte Hristov che e' un '99 non arriva nessuno, Trinchera ha dichiarato a Lupus in Forum la trasmissione di Franceschiello che le trattative si realizzano gli ultimi tre giorni di mercato, ma io mi chiedo perché' gli altri comprano e noi no? Poi vorrei dire che il Foggia si sta rafforzando ma ha già una rosa di primo livello, il Padova e' quella che si e' rafforzata di più' ma le altre a differenza nostra i giocatori di categoria li hanno noi no questo e' il grande problema, poi hanno preso per i fondelli Braglia perche' gli hanno venduto Baclet e' non hanno preso nessuno subito come chiedeva il mister, io mi sento profondamente preso in giro da Guarascio che non caccia la pila ma anche da Trinchera che si sta' dimostrando inadatto per la categoria, perche' se i giocatori non glieli porta Corvino (vedi Hristov) trattative non ne conclude. Siamo messi proprio male perche' andare a Verona con la rosa ristretta e' da pazzi, io mi auguro che Braglia faccia il miracolo di portare almeno un punto per dare cosi' continuità' di risultati per poi trepidare fino alla fine per vedere chi ci porta Trinchera il 31 pare di essere Natale che dobbiamo aspettare il regalo cose da pazzi invece dovrebbe essere proprio Guarascio che ci dovrebbe tenere visto che quest'anno ha incassato almeno 10 milioni di euro grazie a tutto l'indotto che gli ha portato la vittoria della C e' quelli della B. Con Pagliuso facevamo volare gli aerei per contestare invece con Guarascio silenzio inspiegabile e' poi se dici qualcosa contro sei pure tiraturu.

:sord :sord :sord :sord :sord
a dirla tutta anche il padova ha GIA' una rosa molto forse,anche senza i nuovi acquisti
clemenza..bonazzoli..mica turdiddri
il fatto è che ste squadre si rafforzano,noi non dobbiamo solo rafforzarci ma dobbiamo prendere proprio mezza squadra per la panchina
è quello che guarascio forse non ha ben capito .
io capisco che i colpi "forti" li fai all'ultimo ma intanto li vuoi prendere nu paru i cristiani mestieranti sennò come caz* giochiamo ?
daveru mi sa che a verona ci portiamo sueva e salines.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

E torna ccu Guarascio. E' Trinchera che ancora non ha preso nessuno. Chini c'è a Milano, il presidente o il DS? Il presidente i soldi li ha messi, sì o no? Spenderli per prendere giocatori è il compito di qualcun altro, sì o no? E insistiamo che Guarascio non ha capito questo e quello.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.