CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

salvi69 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 10:54
Ilcosentino ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 10:51
Markol ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 10:40 Economicamente è fattibile. Spero venga davvero. In B fa ancora la differenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Speriamo... Secondo me abbiamo bisogno più di uno alla pippo Inzaghi, uno col fiuto del gol ma mi accontento basta che signa
e chissu è Calaiò......un killer d'area
speriamo salvi, non riesco ad esaltarmi per un 37enne che tra l'altro mi è sempre stato sul caz.
ma ripeto, speriamo arrivi e che mi faccia ricredere...
ora come ora sicuramente meglio calaiò che turdiddru maniero...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7172 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Continuo a preferire 100 volte Floccari a Calaiò, ma se il primo non è sul mercato, mi faccio piacere il secondo.
Economicamente è fattibilissimo: penso abbia sparato 400mila netti fino al 2020, io gli proporrei 100 subito e rinnovo automatico a salvezza ottenuta a 200 (+5cucuzze a gol per tutto il tempo che resterebbe a CS)
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Non penso che possiamo discutere un attaccante che ha segnato 180 gol. Ha 37 anni e per me può reggere un altro anno e mezzo a buoni livelli in B (vedi esempio Quagliarella).
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 11:03 Continuo a preferire 100 volte Floccari a Calaiò, ma se il primo non è sul mercato, mi faccio piacere il secondo.
Economicamente è fattibilissimo: penso abbia sparato 400mila netti fino al 2020, io gli proporrei 100 subito e rinnovo automatico a salvezza ottenuta a 200 (+5cucuzze a gol per tutto il tempo che resterebbe a CS)
Secondo me, giocatori del genere, a fine carriera, senza motivazioni personali difficilmente li sposti. Floccari sono dieci anni che vive tra l'Emilia Romagna e Roma, nonostante sia di Vibo la possibilità di spostarlo a Cosenza la vedo ardua. Calaiò potrebbe venire principalmente perché ha espresso il desiderio di avvicinarsi a Napoli. In più, da come ha parlato, sembra sincera la sua voglia di rivalsa e di buttarsi in un'ultima sfida. In ultimo, l'anno scorso è stato stra determinante per la promozione del Parma.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7172 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Vecchi per vecchi, piuttosto che strapagare Sciaudone, da Parma facciamo un tentativo pure per Munari (quasi 36enne), mezzala dx, che però non può arrivare in prestito visto che è in scadenza....
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da marco376 »

Prima di commentare vediamo sta firma :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7172 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 11:08
cirujeda ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 11:03 Continuo a preferire 100 volte Floccari a Calaiò, ma se il primo non è sul mercato, mi faccio piacere il secondo.
Economicamente è fattibilissimo: penso abbia sparato 400mila netti fino al 2020, io gli proporrei 100 subito e rinnovo automatico a salvezza ottenuta a 200 (+5cucuzze a gol per tutto il tempo che resterebbe a CS)
Secondo me, giocatori del genere, a fine carriera, senza motivazioni personali difficilmente li sposti. Floccari sono dieci anni che vive tra l'Emilia Romagna e Roma, nonostante sia di Vibo la possibilità di spostarlo a Cosenza la vedo ardua. Calaiò potrebbe venire principalmente perché ha espresso il desiderio di avvicinarsi a Napoli. In più, da come ha parlato, sembra sincera la sua voglia di rivalsa e di buttarsi in un'ultima sfida. In ultimo, l'anno scorso è stato stra determinante per la promozione del Parma.
La penso come te, per questi giocatori con carriere importanti i 50.000 euro in piu non spostano nulla: contano stabilità (un esempio, "i figli a scuola") e progetto..
B O I C o o p !
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

http://www.calabriasport24.net/cosenza- ... trinchera/

Noi possiamo comprare giocatori come Mbakogu, Calaio’, Donnarumma ma purtroppo hai una società che ci sta prendendo per i fondelli per l’ennesima volta perché Guarascio si è tirato indietro su alcune trattative è vuole ridursi agli ultimi giorni per risparmiare.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Calaiò non è un giocatore futuribile. Io al massimo lo prenderei in prestito se non è a scadenza o comunque gli farei un contratto fino a giugno. Che caz* va cercando pluriennali pure lui? Quando caz* ti vorresti ritirare, a 67 anni? A certe cifre, peraltro... pure l'opzione per l'anno prossimo legata alla permanenza in B non mi convince... strappa l'ultimo contratto della carriera, magari ci salviamo quest'anno (io ci credo molto) e poi l'anno prossimo senza stimoli vivacchia e pascola per il campo con 150mila euro che gli arrivano in banca.
Mi sembra la classica operazione da disperati che cercano disperatamente quello che disperatamente può fare il miracolo di salvarli, ma Calaiò non mi sembra tipo da miracoli e soprattutto a noi non servono miracoli, non siamo ultimi a 10 punti di distacco dal resto del mondo.

Ma poi capisco che va via Baclet e debba essere sostituito ma qui si parla di attaccanti, seconde punte, il giovane difensore bulgaro (OTTIMA operazione), laterali destri polacchi, caz* LA PRIMA COSA DEVE ESSERE IL CENTROCAMPISTA E LA SECONDA UN ALTRO CENTROCAMPISTA, tutti e due gente da salto di qualità netto in serie B.
Poi pensiamo a GesùCristi e madonne terzini e centravanti MA LA PRIORITA' E' IN MEZZO AL CAMPO!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

newengland79 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 11:33 http://www.calabriasport24.net/cosenza- ... trinchera/

Noi possiamo comprare giocatori come Mbakogu, Calaio’, Donnarumma ma purtroppo hai una società che ci sta prendendo per i fondelli per l’ennesima volta perché Guarascio si è tirato indietro su alcune trattative è vuole ridursi agli ultimi giorni per risparmiare.

:sord :sord :sord
...hai postato un articolo che difende Guarascio e parla male esclusivamente di Trinchera... li leggi, prima?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

newengland79 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 11:33 http://www.calabriasport24.net/cosenza- ... trinchera/

Noi possiamo comprare giocatori come Mbakogu, Calaio’, Donnarumma ma purtroppo hai una società che ci sta prendendo per i fondelli per l’ennesima volta perché Guarascio si è tirato indietro su alcune trattative è vuole ridursi agli ultimi giorni per risparmiare.

:sord :sord :sord
scusami, newì, ma st'articolo è veramente vomitevole.....
siamo in B, siamo al momento salvi, il DS è qui dall'estate scorsa...da quando, cioè, abbiamo svoltato nella nostra storia, e ci sono individui che criticano.....ma scherziamo, uagliù......simu ormai alla stregua dei cozzolari......che, per diritto divino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , pensano che debbano avere Marotta (il ds), Mourinho, ecc...vista la piazza fantastica.. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da alex »

Novità?
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7172 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 11:38 Calaiò non è un giocatore futuribile. Io al massimo lo prenderei in prestito se non è a scadenza o comunque gli farei un contratto fino a giugno. Che caz* va cercando pluriennali pure lui? Quando caz* ti vorresti ritirare, a 67 anni? A certe cifre, peraltro... pure l'opzione per l'anno prossimo legata alla permanenza in B non mi convince... strappa l'ultimo contratto della carriera, magari ci salviamo quest'anno (io ci credo molto) e poi l'anno prossimo senza stimoli vivacchia e pascola per il campo con 150mila euro che gli arrivano in banca.
Mi sembra la classica operazione da disperati che cercano disperatamente quello che disperatamente può fare il miracolo di salvarli, ma Calaiò non mi sembra tipo da miracoli e soprattutto a noi non servono miracoli, non siamo ultimi a 10 punti di distacco dal resto del mondo.

Ma poi capisco che va via Baclet e debba essere sostituito ma qui si parla di attaccanti, seconde punte, il giovane difensore bulgaro (OTTIMA operazione), laterali destri polacchi, caz* LA PRIMA COSA DEVE ESSERE IL CENTROCAMPISTA E LA SECONDA UN ALTRO CENTROCAMPISTA, tutti e due gente da salto di qualità netto in serie B.
Poi pensiamo a GesùCristi e madonne terzini e centravanti MA LA PRIORITA' E' IN MEZZO AL CAMPO!!!
:Bravo:
B O I C o o p !
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 818
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 56 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vittorio1977 »

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

vittorio1977 ha scritto: martedì 22 gennaio 2019, 12:03 https://www.google.com/url?sa=t&source= ... tju9XDXleI
Speriamo sia buono.
Ppi l'anima d'i mùarti però scrìvalu na vota sula, amu finito 'a banda internet
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.