CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:21
Lupo 72 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:19
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Per quanto riguarda il format della serie B si va verso la conferma delle 4 retrocessioni e 4 promozioni dalla C più 3 ripescaggi.
Il 23 al foggia ridarranno 2- 3 punti

Dove l'hai letta, sul sito dei cozzolari o del catania? Sei simpatico ma a volta pare che provochi
Io non provoco e non ho le fette di prosciutto sugli occhi
Ecco dove l'ho letta.....
https://www.tuttoc.com/altre-news/lega- ... ggi-200243
Ma lascia stare, che ognuno dice la sua. Finora la lega B l’ha sempre spuntata. Se vogliono tornare a 22 si fa una sola retrocessione e 4 promozioni dalla C. Tutto il resto porterebbe poi a luglio ad una valanga di ricorsi per i ripescaggi.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Ho letto che il Crotone si è allontanato da Pettinari in uscita da lecce e si sarebbe inserito il Cosenza...
Non ci credo, ma male non sarebbe
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 17:35 ragazzi intendiamoci, io pure vorrei donnarumma, tonali, letizia sulla destra, falco seconda punta ecc ecc
pure io vorrei avere torre del grifo come campo d'allenamento e il bernabeu per disputare le partite...
purtroppo la realtà è quella che è, fino all'anno prossimo il sanvitino sarà (quando disponibile) il campo d'allenamento e i giocatori che avremo non saranno nomi da prima pagina di giornale.
perchè manco calaiò lo è, diciamoci la verità... o magari lo è ma per giornali come nuovacosenza.com
io i 60mila euro proposti a baclet avrei preferito li avessero offerti al 19enne dell'under 21 polacco o rumeno o marocchino o moldavo o dell'uzbekistan o di dovunque piuttosto che a baclet.
gli voglio bene, personalmente, mia figlia è un'amichetta della figlia e lui sarà la persona più brava del mondo, ma in campo deve scendere uno che ha cattiveria e voglia di dimostrare e secondo me lui questa voglia l'ha un pò persa, forse perchè sta bene come sta.
fisicamente non è al top ma continuo a dire che se avesse avuto un'altra capu magari giocherebbe pure in serie a, ora come ora garantisce 20/25 minuti in campo nella ripresa,.
andare a rinnovare un baclet al quale dici che sarà al centro del progetto tecnico può significare 2 cose:
o gli dici una bugia, o siamo rovinati.
non penso gli si può dire rinnova e giochi ogni tanto però stai a cosenza, se rinnovi è perchè credi in lui.
quanto siamo disposti a credere in lui?
questa è la domanda.
Nomi di grido?
Io se quest'estate prendevano Tait come terzino ero al settimo cielo, e sarei molto felice anche adesso!
È giovane, forte fisicamente e sa crossare ed inserirsi da Dio.
Inoltre NON TI DEVI SVENARE PER PRENDERLO?
Ma ci vuole tanto a muoversi?
Se conosci i giocatori che servono a Braglia come caratteristiche, non ti devi svenare, perché non devono per forza venire dalla A o essere mai stati in B...
Ma il vero problema è QUANDO LI PRENDI?
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:30
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:21
Lupo 72 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:19
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Per quanto riguarda il format della serie B si va verso la conferma delle 4 retrocessioni e 4 promozioni dalla C più 3 ripescaggi.
Il 23 al foggia ridarranno 2- 3 punti

Dove l'hai letta, sul sito dei cozzolari o del catania? Sei simpatico ma a volta pare che provochi
Io non provoco e non ho le fette di prosciutto sugli occhi
Ecco dove l'ho letta.....
https://www.tuttoc.com/altre-news/lega- ... ggi-200243
Ma lascia stare, che ognuno dice la sua. Finora la lega B l’ha sempre spuntata. Se vogliono tornare a 22 si fa una sola retrocessione e 4 promozioni dalla C. Tutto il resto porterebbe poi a luglio ad una valanga di ricorsi per i ripescaggi.
Contento che sei così certo.....io preferisco salvarmi sul campo.....ma tanto Guarascio crede di aver in mano una Ferrari
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7167 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:32 Ho letto che il Crotone si è allontanato da Pettinari in uscita da lecce e si sarebbe inserito il Cosenza...
Non ci credo, ma male non sarebbe
Non mi convince.
Arriverebbe in prestito immagino, visto che il LE sei mesi fa l ha strapagato. Ma non è questo il punto.
Se nn ricordo male ha segnato con continuità solo a Pescara...insomma possibile sia n’atru Maniero
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:32
Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 17:35 ragazzi intendiamoci, io pure vorrei donnarumma, tonali, letizia sulla destra, falco seconda punta ecc ecc
pure io vorrei avere torre del grifo come campo d'allenamento e il bernabeu per disputare le partite...
purtroppo la realtà è quella che è, fino all'anno prossimo il sanvitino sarà (quando disponibile) il campo d'allenamento e i giocatori che avremo non saranno nomi da prima pagina di giornale.
perchè manco calaiò lo è, diciamoci la verità... o magari lo è ma per giornali come nuovacosenza.com
io i 60mila euro proposti a baclet avrei preferito li avessero offerti al 19enne dell'under 21 polacco o rumeno o marocchino o moldavo o dell'uzbekistan o di dovunque piuttosto che a baclet.
gli voglio bene, personalmente, mia figlia è un'amichetta della figlia e lui sarà la persona più brava del mondo, ma in campo deve scendere uno che ha cattiveria e voglia di dimostrare e secondo me lui questa voglia l'ha un pò persa, forse perchè sta bene come sta.
fisicamente non è al top ma continuo a dire che se avesse avuto un'altra capu magari giocherebbe pure in serie a, ora come ora garantisce 20/25 minuti in campo nella ripresa,.
andare a rinnovare un baclet al quale dici che sarà al centro del progetto tecnico può significare 2 cose:
o gli dici una bugia, o siamo rovinati.
non penso gli si può dire rinnova e giochi ogni tanto però stai a cosenza, se rinnovi è perchè credi in lui.
quanto siamo disposti a credere in lui?
questa è la domanda.
Nomi di grido?
Io se quest'estate prendevano Tait come terzino ero al settimo cielo, e sarei molto felice anche adesso!
È giovane, forte fisicamente e sa crossare ed inserirsi da Dio.
Inoltre NON TI DEVI SVENARE PER PRENDERLO?
Ma ci vuole tanto a muoversi?
Se conosci i giocatori che servono a Braglia come caratteristiche, non ti devi svenare, perché non devono per forza venire dalla A o essere mai stati in B...
Ma il vero problema è QUANDO LI PRENDI?
ci saremmo accontentati non solo di tait..ma anche di kanoute (dato da tutti come morto..e non mi pare proprio così) (così come mbakogu) di sgarbi e tè,puru di fiordilino come mediano.
gente prendibile tranquillamente.
avrei speso soldi solo su un terzino destro e un attaccante,lì si che serviva il sacrificio.
atru ca di piazza e varone..dio santo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:35
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:30
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:21
Lupo 72 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:19
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Per quanto riguarda il format della serie B si va verso la conferma delle 4 retrocessioni e 4 promozioni dalla C più 3 ripescaggi.
Il 23 al foggia ridarranno 2- 3 punti

Dove l'hai letta, sul sito dei cozzolari o del catania? Sei simpatico ma a volta pare che provochi
Io non provoco e non ho le fette di prosciutto sugli occhi
Ecco dove l'ho letta.....
https://www.tuttoc.com/altre-news/lega- ... ggi-200243
Ma lascia stare, che ognuno dice la sua. Finora la lega B l’ha sempre spuntata. Se vogliono tornare a 22 si fa una sola retrocessione e 4 promozioni dalla C. Tutto il resto porterebbe poi a luglio ad una valanga di ricorsi per i ripescaggi.
Contento che sei così certo.....io preferisco salvarmi sul campo.....ma tanto Guarascio crede di aver in mano una Ferrari
Ma se ne retrocede una sola non ti salvi sul campo? Nel 2003 ad esempio non ci fu nessuna retrocessione (a parte il ns”fallimento”). Importante è restare in B e programmare seriamente per il prossimo anno. Esempio non sarebbe + accettabile non avere campi decenti e un DG.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:43
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:35
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:30
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:21
Lupo 72 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:19
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Per quanto riguarda il format della serie B si va verso la conferma delle 4 retrocessioni e 4 promozioni dalla C più 3 ripescaggi.
Il 23 al foggia ridarranno 2- 3 punti

Dove l'hai letta, sul sito dei cozzolari o del catania? Sei simpatico ma a volta pare che provochi
Io non provoco e non ho le fette di prosciutto sugli occhi
Ecco dove l'ho letta.....
https://www.tuttoc.com/altre-news/lega- ... ggi-200243
Ma lascia stare, che ognuno dice la sua. Finora la lega B l’ha sempre spuntata. Se vogliono tornare a 22 si fa una sola retrocessione e 4 promozioni dalla C. Tutto il resto porterebbe poi a luglio ad una valanga di ricorsi per i ripescaggi.
Contento che sei così certo.....io preferisco salvarmi sul campo.....ma tanto Guarascio crede di aver in mano una Ferrari
Ma se ne retrocede una sola non ti salvi sul campo? Nel 2003 ad esempio non ci fu nessuna retrocessione (a parte il ns”fallimento”). Importante è restare in B e programmare seriamente per il prossimo anno. Esempio non sarebbe + accettabile non avere campi decenti e un DG.
Alzo le mani.....il 31 alle 13 c'è il Consiglio Federale...vedremo.....se non dovesse andare come dici tu....saranno caz** amari
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5752
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da THE FAN »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 15:20
THE FAN ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 10:47
Lupo1984 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 1:42
THE FAN ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 0:20 Sella, Cavallo, Crisantemi, Meloni, Magrini, Goncales, Kekkonen,Cesarini, Speroni :sord , Margheritoni, Aristoteles.

Vacca uomo sorpresa

Con Borlotti e Mirtila vulamuuu

Tris di allenatori con Coligno, Fulgencio e Cana' :flag:
Main Sponsor: Pastificio Mosciarelli e Pollo Ruspante

Obbligado :lol: :D
Direttore sportivo: il commerciante di culi Andrea Bergonzoni
Capo osservatore: Giginho
Abbiamo dimenticato Orecchiaaaaa
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

pazzesco sono da mesi che chiediamo tutti 4/5 rinforzi di spessore e di categoria da prendre subito nn alla fine e ancora niente dobbiamo aspettare l'ultimo giorno e stiamo dando via pure Baclet? Questa è follia!
guarascio è indifendibili i soldi li ha e li ha fatti ancora di piu' ora in B nn scherziamo è davvero ingiustificabile
Intanto attenzione per la lotta salvezza al Padova ha fatto 8 acquisti di categoria ed ha vinto 3-0 contro il verona; tra questi anche Mbakogu che caxxo era svincolato e potevamo prenderlo noi già a novembre/dicembre almeno avevamo già un attaccante che poteva farci comodo e pure piu' in forma ma coem al solito guarascio piu' di due lenticchie nn spenda ma andasse a fanculo!
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da alex »

Sudtirol, preso l'attaccante Romero.. Perez mi sa ca nami i tena :cry:
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupuinnamorato »

Comunque scordatevi che la B ACCETTI di tornare a 22. Al massimo si andrà a venti con spareggio con la C o dandogli sta cazza di promozione in più... Non ci sono altre soluzioni.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

intanto secondo tutto b notizie di ieri la Casertana sarebbe interessata a Mungo nonostante sia fresco di rinnovo
non c'entra con noi ma intanto Armellino va la Monza in c e nua dormimu mah
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:Comunque mi fa davvero avvelenare che nessun giornalista lo chiami in trasmissione per fargli domande scomode, non lo invitano mai, mai una domanda fuori le righe mai nulla, mah!
È inutile farlo, tanto anche a domande dirette da risposte elusive. Forse sarà un truffatore, ma oggi il presidente della reggina ha fatto una conferenza da orgasmo. Diretto e strafottente, con le idee chiarissime.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:
Lupo 72 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:19
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Per quanto riguarda il format della serie B si va verso la conferma delle 4 retrocessioni e 4 promozioni dalla C più 3 ripescaggi.
Il 23 al foggia ridarranno 2- 3 punti

Dove l'hai letta, sul sito dei cozzolari o del catania? Sei simpatico ma a volta pare che provochi
Io non provoco e non ho le fette di prosciutto sugli occhi
Ecco dove l'ho letta.....
https://www.tuttoc.com/altre-news/lega- ... ggi-200243
Comunque il presidente della serie c si dovrebbe tappare quel ces..o di bocca e pensare ai disastri che combinano ogni anno facendo iscrivere chiunque (pro Piacenza, Matera ecc). Vogliono pure portare più squadre in B? Per fare cosa? Avere maggiori fallimenti?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk