CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

cirujeda ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Si ma se arrivano il 30/31, non li schieri nemmeno contro il cittadella....

Non chiedo molto, ma un segnale sulle intenzioni decono darlo: un mediano e un esterno da qui a mercoledi
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Il Verona non ci ha derubato di nulla, fessi noi ed incapaci quelli del Comune, che colpa ne ha il Verone se non siamo neanche in grado di fare i lavori al prato per tempo e chiedere un maledettissimo campo neutro?
Sugli acquisti invece sono pessimista a questo punto, se in 21 giorni di mercato non riesci a fare nemmeno un acquisto vuol dire che il budget fa ridere e non è adeguato alla categoria, ma figurati se il Guaro lo capisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:57
cirujeda ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Si ma se arrivano il 30/31, non li schieri nemmeno contro il cittadella....

Non chiedo molto, ma un segnale sulle intenzioni decono darlo: un mediano e un esterno da qui a mercoledi
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
la cosa peggiore è che sto disgraziato ci fa mettere la faccia al povero trinchera..che in odore di rinnovo non può andare contro il presidente..
quindi ogni cosa dice e ogni scelta poi saranno colpa di trinchera e guarascio si nasconderà come sempre dietro un dito dicendo che si è fidato..
così fu con marino..con meluso..con valoti..
finchè braglia ti fa il miracolo sportivo con 2 noccioline..ma ora sei in B e devi SPENDERE
sennò che caz* sei salito a fare porca put*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2245
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cs86 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:57
Kronox ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:46 Comunque mi fa davvero avvelenare che nessun giornalista lo chiami in trasmissione per fargli domande scomode, non lo invitano mai, mai una domanda fuori le righe mai nulla, mah!
è lui che non vuole,oltre che rifiutare
vuole le cose già programmate e si scrive le risposte.
non vuole fare figure di M E R * *,non vuole offese,dopo l'ultima contestazione allo stadio quando non si vinceva (il periodo in cui non facevamo gol manco ccu ri mani..cosa che continua anche oggi :sord ) lui non è che si preoccupava dei calciatori,degli acquisti,del campionato anonimo ..lui si preoccupava della figura di M E R * * fatta con i suoi amici sugli spalti con cui stava guardando il derby (se non erro era cosenza reggina 0 a 0)
ieri ho commentato sulla pagina della società dicendo che il pareggio scialbo casalingo contro una diretta contendente è frutto di una politica di mercato scellerata, in cui siamo arrivati senza uno straccio di rinforzo alla partita in questione..commento immediatamente cancellato....che il commissario senno si offende, averramu i fa
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:57
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Il Verona non ci ha derubato di nulla, fessi noi ed incapaci quelli del Comune, che colpa ne ha il Verone se non siamo neanche in grado di fare i lavori al prato per tempo e chiedere un maledettissimo campo neutro?
Sugli acquisti invece sono pessimista a questo punto, se in 21 giorni di mercato non riesci a fare nemmeno un acquisto vuol dire che il budget fa ridere e non è adeguato alla categoria, ma figurati se il Guaro lo capisce...
i soldi ci sono eccome..
lui non li vuole investire,ricicla i soldi,quello che incassa tra stadio,sponsor e caz** vari lo fa girare in società,tra stipendi e tutto il resto,non va oltre di un euro,praticamente gestisce la società quasi gratis
è inaccettabile che un presidente no ns'interessi ad investire per migliorare non solo la squadra ma proprio la società
lo staff,l'impatto mediatico,la reputazione
NON FA UN caz*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:04
DarkGOD ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:57
Kronox ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:46 Comunque mi fa davvero avvelenare che nessun giornalista lo chiami in trasmissione per fargli domande scomode, non lo invitano mai, mai una domanda fuori le righe mai nulla, mah!
è lui che non vuole,oltre che rifiutare
vuole le cose già programmate e si scrive le risposte.
non vuole fare figure di M E R * *,non vuole offese,dopo l'ultima contestazione allo stadio quando non si vinceva (il periodo in cui non facevamo gol manco ccu ri mani..cosa che continua anche oggi :sord ) lui non è che si preoccupava dei calciatori,degli acquisti,del campionato anonimo ..lui si preoccupava della figura di M E R * * fatta con i suoi amici sugli spalti con cui stava guardando il derby (se non erro era cosenza reggina 0 a 0)
ieri ho commentato sulla pagina della società dicendo che il pareggio scialbo casalingo contro una diretta contendente è frutto di una politica di mercato scellerata, in cui siamo arrivati senza uno straccio di rinforzo alla partita in questione..commento immediatamente cancellato....che il commissario senno si offende, averramu i fa
vergognoso
rapporti con la tifoseria zero
allontanati come se fossimo negli anni 30,considerati come gli schiavi nei campi di cotone .
tanto lui ha l'appaltuccio e fa il minimo sindacale..che noi tifosi abbiamo sentimenti,emozioni verso giocatori,pretese di avere giocatori di livello..a lui che interessa ? basta che incassa.
con un campo vergognoso ieri abbiamo rischiato l'ennesimo rinvio ed era cosa buona e giusta giocare in neutro,invece no,dovevamo far vedere a tutti il campo ANCORA un merdaio dopo due mesi quasi dai lavori pur di fare qualche spicciolo in piu'
e manco li investe.
poi dici che uno mina ara capu
(oggi sono incontenibile mi ha fatto girare il caz*)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor1 »

AMU PIGLIATU AD ANCNU O ANCORA NENTI????
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Per quanto riguarda il format della serie B si va verso la conferma delle 4 retrocessioni e 4 promozioni dalla C più 3 ripescaggi.
Il 23 al foggia ridarranno 2- 3 punti

Dove l'hai letta, sul sito dei cozzolari o del catania? Sei simpatico ma a volta pare che provochi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Nente....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Lupo 72 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:19
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Per quanto riguarda il format della serie B si va verso la conferma delle 4 retrocessioni e 4 promozioni dalla C più 3 ripescaggi.
Il 23 al foggia ridarranno 2- 3 punti

Dove l'hai letta, sul sito dei cozzolari o del catania? Sei simpatico ma a volta pare che provochi
Io non provoco e non ho le fette di prosciutto sugli occhi
Ecco dove l'ho letta.....
https://www.tuttoc.com/altre-news/lega- ... ggi-200243
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 17:35 ragazzi intendiamoci, io pure vorrei donnarumma, tonali, letizia sulla destra, falco seconda punta ecc ecc
pure io vorrei avere torre del grifo come campo d'allenamento e il bernabeu per disputare le partite...
purtroppo la realtà è quella che è, fino all'anno prossimo il sanvitino sarà (quando disponibile) il campo d'allenamento e i giocatori che avremo non saranno nomi da prima pagina di giornale.
perchè manco calaiò lo è, diciamoci la verità... o magari lo è ma per giornali come nuovacosenza.com
io i 60mila euro proposti a baclet avrei preferito li avessero offerti al 19enne dell'under 21 polacco o rumeno o marocchino o moldavo o dell'uzbekistan o di dovunque piuttosto che a baclet.
gli voglio bene, personalmente, mia figlia è un'amichetta della figlia e lui sarà la persona più brava del mondo, ma in campo deve scendere uno che ha cattiveria e voglia di dimostrare e secondo me lui questa voglia l'ha un pò persa, forse perchè sta bene come sta.
fisicamente non è al top ma continuo a dire che se avesse avuto un'altra capu magari giocherebbe pure in serie a, ora come ora garantisce 20/25 minuti in campo nella ripresa,.
andare a rinnovare un baclet al quale dici che sarà al centro del progetto tecnico può significare 2 cose:
o gli dici una bugia, o siamo rovinati.
non penso gli si può dire rinnova e giochi ogni tanto però stai a cosenza, se rinnovi è perchè credi in lui.
quanto siamo disposti a credere in lui?
questa è la domanda.
:Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7170 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Novita?
Dove sono i nuovi acquisti? Campotenese?
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:21
Lupo 72 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:19
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Per quanto riguarda il format della serie B si va verso la conferma delle 4 retrocessioni e 4 promozioni dalla C più 3 ripescaggi.
Il 23 al foggia ridarranno 2- 3 punti


Dove l'hai letta, sul sito dei cozzolari o del catania? Sei simpatico ma a volta pare che provochi
Io non provoco e non ho le fette di prosciutto sugli occhi
Ecco dove l'ho letta.....
https://www.tuttoc.com/altre-news/lega- ... ggi-200243

E vabbè, ghirelli che vuoi che ti dica?! Tira l'acqua al suo mulino e si rende ridicolo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 20:01
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:57
cirujeda ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:55
lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Si ma se arrivano il 30/31, non li schieri nemmeno contro il cittadella....

Non chiedo molto, ma un segnale sulle intenzioni decono darlo: un mediano e un esterno da qui a mercoledi
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
la cosa peggiore è che sto disgraziato ci fa mettere la faccia al povero trinchera..che in odore di rinnovo non può andare contro il presidente..
quindi ogni cosa dice e ogni scelta poi saranno colpa di trinchera e guarascio si nasconderà come sempre dietro un dito dicendo che si è fidato..
così fu con marino..con meluso..con valoti..
finchè braglia ti fa il miracolo sportivo con 2 noccioline..ma ora sei in B e devi SPENDERE
sennò che caz* sei salito a fare porca put*.
Analisi perfetta
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:41 GUARA’ L EQUAZIONE È SEMPLICE.

Il giorno che l’entusiasmo della promozione varrà UGUALE O MENO della paura di perdere immediatamente la categoria AVRAI L AMBIENTE IRRIMEDIABILMENTE CONTRO.

E hai voglia a lottare, ogni passaggio sbagliato saranno bordate di fischi.

INTERVIENI E FALLO ORA
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine