CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto:dai su con il morale, il mercato chiude il 31 e siete fuori dalla zona rossa, c'è chi sta peggio :sord :cry: :sord :sord
C'è un lieve problema, vrenna i soldi li tirerà fuori alla fine, guarascio neanche se si trova ultimo con 10 punti da recuperare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
jr
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 16:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da jr »

il foggia è gia forte..è stato penalizzato particolarmente dall'ignoranza clamorosa di grassadonia...penso uno degli allenatori piu sopravvalutati d italia....il carpi si è rinforzato ma il padova ha fatto un signore mercato...quello di cui abbiamo bisogno anche noi...l unica cosa mi sa che le possibilita di spesa sono notevolmente superiori alle nostre. Il crotone ha guadagnato in esperiena con spolli...e questo servira per tentare la risalita ..dispiace per loro ma mors tua vita mea ..facciamo la corsa anche su di loro
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da mistero90 »

Markol ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:02
mistero90 ha scritto:dai su con il morale, il mercato chiude il 31 e siete fuori dalla zona rossa, c'è chi sta peggio :sord :cry: :sord :sord
C'è un lieve problema, vrenna i soldi li tirerà fuori alla fine, guarascio neanche se si trova ultimo con 10 punti da recuperare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
però al momento l'unico che porta esperienza è Spolli, Tripaldelli giovanissimo, e quello preso oggi Gomelt è un'incognita oltre che giovane anche lui
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 18:40 Purtroppo non siamo più la tifoseria di una volta altrimenti Guarascio non potrebbe agire in questo modo
Se non compra nessuno sta settimana e non si fa risultato a veronamerda, penso che la rabbia monterà, sto sentendo gente che finora lo ha difeso dire che le cose cosí non sono accettabili.
Mi fa girare le balls il fatto di dover arrivare a questo punto
Ultima modifica di LoboEspaña il lunedì 21 gennaio 2019, 19:15, modificato 1 volta in totale.
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Oggi ho dovuto sentire per la prima volta nella mia vita Cennamo (noto lecchino di Guarascio) che diceva di essere preoccupato per le campagne acquisti al risparmio e che bisogna muoversi e rinforzarsi seriamente, torno sul forum e Dark e Markol sono sull'orlo di una crisi di nervi e Nube pessimista, che dire, il pessimismo cosmico ormai ha travolto pure me :cry:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

LoboEspaña ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:13
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 18:40 Purtroppo non siamo più la tifoseria di una volta altrimenti Guarascio non potrebbe agire in questo modo
Se non compra nessuno sta settimana e non si fa risultato a veronamerda, penso che la rabbia monterà, sto sentendo gente che finora lo ha difeso dire che le cose cosí non sono accettabili.
Mi fa girare le balls il fatto di dover arrivare a questo punto
Trinchera ha detto chiaramente che ci vorranno gli ultimi giorni di mercato.....
Quello che mi fa rabbia è il comportamento di Guarascio......se non vuoi fare di più chiedi aiuto apertamente .....
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da marco376 »

Kronox ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:01 ACQUISTI CARPI: Rolando, Kresic, Marsura e Vitale (cito solo i principali)

ACQUISTI CROTONE: Tripaldelli e Spolli

ACQUISTI FOGGIA: Greco e Leali

ACQUISTI LIVORNO: Kupisz(?)

ACQUISTI PADOVA: Longhi, Mbakogu, Lollo, Morganella e Calvano

Tutte squadre in lotta con noi, fino ad ora solo noi ed il Livorno siamo fermi.
Noi aspettiamo i saldi di fine gennaio, il problema è se troviamo la taglia giusta :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7172 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

GUARA’ L EQUAZIONE È SEMPLICE.

Il giorno che l’entusiasmo della promozione varrà UGUALE O MENO della paura di perdere immediatamente la categoria AVRAI L AMBIENTE IRRIMEDIABILMENTE CONTRO.

E hai voglia a lottare, ogni passaggio sbagliato saranno bordate di fischi.

INTERVIENI E FALLO ORA
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Comunque mi fa davvero avvelenare che nessun giornalista lo chiami in trasmissione per fargli domande scomode, non lo invitano mai, mai una domanda fuori le righe mai nulla, mah!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:02
mistero90 ha scritto:dai su con il morale, il mercato chiude il 31 e siete fuori dalla zona rossa, c'è chi sta peggio :sord :cry: :sord :sord
C'è un lieve problema, vrenna i soldi li tirerà fuori alla fine, guarascio neanche se si trova ultimo con 10 punti da recuperare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ho visto l'intervista di vrenna,gli si può dire qualsiasi cosa però almeno si vede che di calcio ne capisce
ci mette la faccia e ti sa rispondere..conosce i ruoli,potenzialità e tutto..
noi abbiamo un presidente ignorante in materia,mi sta bene se guarda solo i conti e prendi un DG/AD che fa le tue veci e capisce di calcio ma quando vuoi fare tutto tu e non ci capisci NIENTE ..poi arrivi in B e fai figure barbine.
pensa solo a stringere mani e cercare sponsor..pensa che braglia e trinchera possano fare il lavoro che dovrebbe fare lui..ma si può andare avanti così in B ?
uno poi sclera
e infatti braglia ha già cominciato a sclerare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:15 Oggi ho dovuto sentire per la prima volta nella mia vita Cennamo (noto lecchino di Guarascio) che diceva di essere preoccupato per le campagne acquisti al risparmio e che bisogna muoversi e rinforzarsi seriamente, torno sul forum e Dark e Markol sono sull'orlo di una crisi di nervi e Nube pessimista, che dire, il pessimismo cosmico ormai ha travolto pure me :cry:
minc* daveru kro
forse oggi cennamo per la prima volta ha dittu ancuna cosa cunchiusa ahahahah
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Per quanto riguarda il format della serie B si va verso la conferma delle 4 retrocessioni e 4 promozioni dalla C più 3 ripescaggi.
Il 23 al foggia ridarranno 2- 3 punti
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7172 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

lupant70 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:51 A Verona la squadra si mangerà l’erba, non abbiamo bisogno di nessuno. È giusto far giocare la partita a chi è stato “derubato” a settembre. Gli ultimi 3 giorni di mercato piazzeremo i colpi. Sottovalutate anche il fatto che in questi giorni si deciderà sui punti da restituire al Foggia e anche sul numero di retrocessioni. Voglio essere ottimista,non penso che Guarascio si lasci sfuggire la serie B.
Si ma se arrivano il 30/31, non li schieri nemmeno contro il cittadella....

Non chiedo molto, ma un segnale sulle intenzioni decono darlo: un mediano e un esterno da qui a mercoledi
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 19:46 Comunque mi fa davvero avvelenare che nessun giornalista lo chiami in trasmissione per fargli domande scomode, non lo invitano mai, mai una domanda fuori le righe mai nulla, mah!
è lui che non vuole,oltre che rifiutare
vuole le cose già programmate e si scrive le risposte.
non vuole fare figure di M E R * *,non vuole offese,dopo l'ultima contestazione allo stadio quando non si vinceva (il periodo in cui non facevamo gol manco ccu ri mani..cosa che continua anche oggi :sord ) lui non è che si preoccupava dei calciatori,degli acquisti,del campionato anonimo ..lui si preoccupava della figura di M E R * * fatta con i suoi amici sugli spalti con cui stava guardando il derby (se non erro era cosenza reggina 0 a 0)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre