Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vecchio Guardone ha scritto:Ma sentiamo un po...quali sarebbero le colpe di Marino?
Perchè Quaglio vuole farselo fuori?
Le colpe di marino, come quelle di fiore, ovvero non essere un burattino nelle sue mani. Quaglio vuole comandare su tutto e soprattutto non vuole gente che possa mettere bocca nelle piccole e grandi magagne della società.
Quaglio vattene a fanculo, Guarascio visto che si ostina sulla stessa linea cedesse subito tutte le quote e non rompesse pure lui :evil: :evil:
Quaglio si sente intoccabile ed inattaccabile perché è l'uomo di occhiuto in società. Ha la classica tracotanza del politico infatti...
Le chiacchiere stanno a zero, se non si vuole più in società lo si deve far sentire non intoccabile e non inattaccabile. Due paroline servono: o ti metti a fare le cose per bene, cioè per il bene comune.....oppure devi mollare e farti da parte.
Aspettare che se ne vada spontaneamente è improduttivo, invece se gli si fa capire che non può comportarsi come fa da 3 anni a questa parte....altrimenti abbuska seriamente....forse qualcosa può cambiare
Questo ci farà scomparire ancora.....è come peppuccio e mirabelli...
Senza un progetto ma navigando a tirare a campare ogni anno rifondando da zero falliremo ancora
credo che ormai a promozione o salvezza ottenuta, domenica scorsa con il centenario..in questa settimana si è parlato del futuro se le voce sono vere che marino andra' via, il mister andra' via , credo che il prossimo anno si ripartirà di nuovo da zero ..PECCATO !!!
io confermerei
cappellacci
frattali
bigoni
blondett (che la samp vuole)
guidi
criaco
asante
alessandro
de angelis
calderini
mosciaro (lo terrei potrebbe essere una ottima punta per la panchina)
ho tolto giordano e corsi non mi sono piaciuti nelle ultime uscite forse non sono buoni per la C unica
blondett se non rimarrà non sarà per la sampdoria ma perché si accaserà direttamente ad un'altra squadra anche senza il consenso dei blucerchiati..
come negli anni precedenti dall'insediamento di guarascio e quaglio si assisterà all'ennesimo ribaltone.. chi non ha capito ancora il giochino mi sorprende!
siccome addirittura qualcuno si illude che con questi soggetti possiamo stare tranquilli evidentemente non ha capito la gravità della situazione..
stiamo risalendo dalla M E R * * ma a ritornarci, senza una programmazione e una trasparenza, non ci vuole niente!
Doctor Hannibal ha scritto:blondett se non rimarrà non sarà per la sampdoria ma perché si accaserà direttamente ad un'altra squadra anche senza il consenso dei blucerchiati..
come negli anni precedenti dall'insediamento di guarascio e quaglio si assisterà all'ennesimo ribaltone.. chi non ha capito ancora il giochino mi sorprende!
siccome addirittura qualcuno si illude che con questi soggetti possiamo stare tranquilli evidentemente non ha capito la gravità della situazione..
stiamo risalendo dalla M E R * * ma a ritornarci, senza una programmazione e una trasparenza, non ci vuole niente!
Blondett è di proprietà della Sampdoria, ma chi cunti?
confermerei se non tutti almeno buona parte dei seguenti:
marino, cappellacci
frattali
guidi
bigoni
blondett
giordano
de angelis
alessandro
calderini
mosciaro
credo che nella rosa di l'anno prossimi questi giocatori possono starci benissimo questo con una società seria ma siccome non c'è questa serietà è molto probabile il solito azzeramento di tutto :bad:
Rey86 ha scritto:confermerei se non tutti almeno buona parte dei seguenti:
marino, cappellacci
frattali
guidi
bigoni
blondett
giordano
de angelis
alessandro
calderini
mosciaro
credo che nella rosa di l'anno prossimi questi giocatori possono starci benissimo questo con una società seria ma siccome non c'è questa serietà è molto probabile il solito azzeramento di tutto :bad:
Lo scorso anno dicevate che la società non era seria perchè aveva smantellato la squadra , ora tu scrivi che 9 giocatori acquistati dalla società non seria addirittura sono in grado di giocare in legapro unica, allora vuol dire questa società poco seria aveva fatto ottimi acquisti per la serie legapro due, allora questa società è stata molto in gamba. C'è qualcosa che non mi quadra.