Vilienza ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 11:26
DarkGOD ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 11:00
..però no,baclet dura solo 20 minuti (siamo passati da 45 a 20..pur di giustificare una società che pensa solo ai numeri e mai al lato umano)
dark, scusa, ma per lato umano cosa intendi? Per me la società ha modi di fare vomitevoli (programmazione, campo d'allenamento, investimenti, per non parlare di come tratta da pezze i nterra l'abbonati) ed è ingiustificabile, ma per la questione baclet a me pare proprio che si siano mossi su un piano umano, chiamiamolo così.
Credo che la cessione di baclet non fosse nei piani della società, che sia lui a "voler" (diciamo "dover" vista la proposta ricevuta e che credo non ci "abbandoni" volentierissimo). Che ci guadagna adesso il Cosenza a cederlo? La reggina gli darà qualcosa per liberarlo ora invece che a giugno? me lo auguro. Addi puru trovà nu sostituto (e teoricamente, almeno stando a braglia, allan non se ne dovrebbe andare se prima non verrà il suo sostituto).
Il giocatore ha ricevuto questa proposta (oscena) e, nonostante ci ami immensamente di amore puro (ricambiatissimo dai tifosi), giustamente pensa che non può rifiutarla nelle sue condizioni di giocatore più o meno a fine carriera. Il cosenza, che ha deciso evidentemente di non puntare in futuro sul giocatore, lo libera ora invece che a giugno, quando magari la reggina non lo vorrà più a queste condizioni, e non agisce umanamente?
Lo stesso baclet non si lamenterà mai che il cosenza l'abbia lasciato andare invece che rinnovarlo a quelle cifre folli.
Ripeto, non si tratta di giustificare la società che anzi andrebbe minata ara capu pi parecchie cose, ma su sto caso
livello umano,livello empatico,livello personale..come lo vogliamo chiamare
guarascio in questo è totalmente zero.
ha sempre detto riferito ai giocatori "se non è lui ce ne sarà un altro" come a dire che nessuno è insostituibile..una cosa ASSURDA per me da sentire,da tifoso,da parte di un presidente della mia squadra..per noi che le emozioni e l'affetto per i calciatori è proprio la prima cosa.
ti ricordi com'è stato trattato aniello parisi ?
non aveva fatto altro che esprimere il desiderio di chiudere la carriera a cosenza e farsi un altro anno,anche in panchina...manco cacato,non rinnovato e ciao
stesso trattamento crudo e freddo con gli stessi mosciaro,calderini e compagnia cantante (con lo zampino dell'anticalcio della nocciolina)
ora,baclet non è ronaldo ma è un calciatore che tiene a cosenza e a noi,da sempre
non pretende di giocare titolare ma i colpi da serie B li ha piu' di tanti altri della rosa STRA-pagati piu' di lui.
E prima si diceva che lo avevi rinnovato per riconoscenza (quasi per pietà..una cosa che già non si poteva sentire per me) e va bene,dici,cmq gioca poco e non segna ci può stare...ma poi quando vedi che quando trasa joca meglio di tutti gli attaccanti che hai e vedi che non dura piu' 20 minuti ma ha recuperato anche tono muscolare (ieri in formissima atleticamente) e tu società,sai che non vuoi spendere piu' di 10 lupini per un attaccante di riserva,caz*,ma vuoi mettere sensi e fargli un rinnovo a stu uagliune ?
questo PRIMA dell'offerta della reggina..ovvio che quell'offerta come la pareggi ?
il fatto è che nessuno gli ha proposto alcun rinnovo,è lui che lo ha chiesto alla società,piu' volte a piu' frecciatine ANCHE IERI,te lo sta facendo proprio capire,dunami dieci euro che io resto qua chi minni frica i reggio.
ovvio che se non mi proponi niente io vado a reggio che mi coprono di soldi.
ora anche messo caso che pigli ronaldo dei balcani e non ti fa rimpiangere baclet,tu cmq perdi l'occasione di avere un giocatore che spacca la partita e sai che ti da qualità e che paghi davvero due lupini.
Inoltre,sta cosa di dire che è vecchio uno a 32 anni nsi po senta.
In B c'è gente che joca cu ru sangu all'uacchi a 36 anni e baclet non può giocare DA PANCHINARO a 32.
boh ?
per me è un'occasione persa della società (ennesima) di dimostrare che non ascolta i propri tifosi,dato che i tifosi lo vorrebbero tenere .
Però quando si parla di corsi,benedica,chiru è u primo che rinnovano.....MISTERO DELLA VITA .
una lontanaza cosmica tra società e tifoseria che proprio non ne vuole sapere di avvicinarsi e anche queste operazioni,per me,lo dimostrano.
e non parliamo degli abbonamenti che è meglio..