sono senza due giocatori importanti..hanno imparato dai veronesi?Bia ha scritto:Mio fratello ed i miei cugini sono già lì e mi hanno mandato le foto. Va bene, non rompessero quelli dell'Ascoli!DarkGOD ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 14:07su fb hanno fatto nu burdello offese e cose varieMarkol ha scritto:La palla rimbalza e non ci sono avvallamenti. Fa schifo, ma si può giocare, non rompessero la staccia.DarkGOD ha scritto:http://m.tuttoascolicalcio.it/focus/fot ... care-13983
spero che non ci siano problemi e spero sia un articolo fatto solo per creare pressione psicologica.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
spero tutto ok
Proprio loro poi che all'andata avevano un terreno inguardabile....
Li dobbiamo battere a tutti i costi!!!!
PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Mi sa.....Sgolatevi pure per me, che già ho otto parenti in rappresentanza!DarkGOD ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 14:25sono senza due giocatori importanti..hanno imparato dai veronesi?Bia ha scritto:Mio fratello ed i miei cugini sono già lì e mi hanno mandato le foto. Va bene, non rompessero quelli dell'Ascoli!DarkGOD ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 14:07su fb hanno fatto nu burdello offese e cose varieMarkol ha scritto:La palla rimbalza e non ci sono avvallamenti. Fa schifo, ma si può giocare, non rompessero la staccia.DarkGOD ha scritto:http://m.tuttoascolicalcio.it/focus/fot ... care-13983
spero che non ci siano problemi e spero sia un articolo fatto solo per creare pressione psicologica.
spero tutto ok
Izzatore di professione
-
- Veterano
+parentiBia ha scritto:Mi sa.....Sgolatevi pure per me, che già ho otto parenti in rappresentanza!DarkGOD ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 14:25sono senza due giocatori importanti..hanno imparato dai veronesi?Bia ha scritto:Mio fratello ed i miei cugini sono già lì e mi hanno mandato le foto. Va bene, non rompessero quelli dell'Ascoli!DarkGOD ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 14:07su fb hanno fatto nu burdello offese e cose varieMarkol ha scritto:La palla rimbalza e non ci sono avvallamenti. Fa schifo, ma si può giocare, non rompessero la staccia.DarkGOD ha scritto:http://m.tuttoascolicalcio.it/focus/fot ... care-13983
spero tutto ok
-corsi
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Braglia si sta incazzando seriamente per la questione campo di allenamento. Ho saputo che gli è stato imposto di allenarsi in una piccola zona del sanvitino l'altro giorno ed ha detto ai giocatori di fare come volevano perché per lui la seduta era annullata. Poi la cosa è stata ricomposta.
Questo non prende in gestione un caz* di campetto per far allenare la prima squadra. È una cosa vergognosa.
Questo non prende in gestione un caz* di campetto per far allenare la prima squadra. È una cosa vergognosa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Markol ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 8:24 Braglia si sta incazzando seriamente per la questione campo di allenamento. Ho saputo che gli è stato imposto di allenarsi in una piccola zona del sanvitino l'altro giorno ed ha detto ai giocatori di fare come volevano perché per lui la seduta era annullata. Poi la cosa è stata ricomposta.
Se fosse vero è davvero ridicolo ed assurdo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Purtroppo è vera.LupoCs86 ha scritto:Markol ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 8:24 Braglia si sta incazzando seriamente per la questione campo di allenamento. Ho saputo che gli è stato imposto di allenarsi in una piccola zona del sanvitino l'altro giorno ed ha detto ai giocatori di fare come volevano perché per lui la seduta era annullata. Poi la cosa è stata ricomposta.
Se fosse vero è davvero ridicolo ed assurdo!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Perchè non chiamiamo in Società tutti insieme per una giornata intera e li portiamo finiti, dicendo loro che almeno un campetto, anche in terra, il mister e questi ragazzi lo hanno meritato... anche senza docce ?
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
non ha la decenza di capire la gravità della situazione di un campo di allenamento,quando con i sordi che tena e che ha fatto cinni facissa 50 di campetti e poi mi chiedono perchè sono titubante sulle operazioni di mercato presenti e future.
la lungimiranza di un coccodrillo senza coda.
la lungimiranza di un coccodrillo senza coda.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Più che altro ci vorrebbe un comunicato ufficiale di tutta la tifoseria compatta!vittorio1977 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 11:45 Perchè non chiamiamo in Società tutti insieme per una giornata intera e li portiamo finiti, dicendo loro che almeno un campetto, anche in terra, il mister e questi ragazzi lo hanno meritato... anche senza docce ?
Ma non so quanto riusciresti a smuovere...
Izzatore di professione
-
- Veterano
ma che..lui i tifosi li allontana..e appena lo contesti mette le barriereBia ha scritto:Più che altro ci vorrebbe un comunicato ufficiale di tutta la tifoseria compatta!vittorio1977 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 11:45 Perchè non chiamiamo in Società tutti insieme per una giornata intera e li portiamo finiti, dicendo loro che almeno un campetto, anche in terra, il mister e questi ragazzi lo hanno meritato... anche senza docce ?
Ma non so quanto riusciresti a smuovere...
dopo il guarscio vaff* dello scorso anno (per non aver fatto acquisti seri) la prima cosa che ha fatto é stata dare ingresso gratis ari sbirri in tribuna a e alzare i prezzi...i suoi modi subdoli per allontanare i tifosi dalla tribuna "che conta"..che sennó poi fa le figure di M E R * * con gli amici a cui stringe le mani.
per me guarascio dovrebbe solo far quadrare i conti,per me un presidente di calcio dovrebbe essere diverso.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
chi incapacità... chi VRIGOGNA !!!Markol ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 8:24 Braglia si sta incazzando seriamente per la questione campo di allenamento. Ho saputo che gli è stato imposto di allenarsi in una piccola zona del sanvitino l'altro giorno ed ha detto ai giocatori di fare come volevano perché per lui la seduta era annullata. Poi la cosa è stata ricomposta.
+ CALCIO - politica e intrallazzi
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:10chi incapacità... chi VRIGOGNA !!!Markol ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 8:24 Braglia si sta incazzando seriamente per la questione campo di allenamento. Ho saputo che gli è stato imposto di allenarsi in una piccola zona del sanvitino l'altro giorno ed ha detto ai giocatori di fare come volevano perché per lui la seduta era annullata. Poi la cosa è stata ricomposta.
+ CALCIO - politica e intrallazzi
scandalosi con i lavori di manto erboso principale, sanvitino del comune con il mitico duo occhiuto-vizza, sempre piu' ridicolo guarascio che nn toglie 1 euro in piu' per rafforzare squadra, nn fa rinnovi e perde Baclet,nn toglie soldi per fare struttura sportiva proprio, nn toglie un centesimo per prendere un campo per fare allenare squadra ecc..
Il vomito proprio!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 17 volte
Comunque sto vedendo Genoa-Milan. Pure il terreno di Marassi è na bella ciofeca.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
del sinnachicchio meglio nn parlarne piu' che è sulu un falso e nu M E R * * che pensa solo a prendere il piu' possibile soldi pubblici ma guarascio è davvero un suo "degno "amico nn scherza pure lui tra campagna acquisti al risaprmio e ribasso continuo, niente rinnovi ecc..
vogliamo parlare della questione campi di allenamento? chiru caxxune i occhiuto ha rovininato nn solo terreno principale ma pure san vitino? ok sono d'accordo ma tu sei il presidente della squadra quindi devi trovare accordo con qualche campo decente almeno fino a fine campionato! dei problemi si sapeva già da inizio anno quindi bisognva pensarci prima magari se ne parlava per tempo così il marca magari si rendeva piu' libero e disponibile e nn ora che ha tutti i campi occupati giustamente per altri impegni, con il real cosenza nn ti ci litigavi coem in passato no?
E mi fermo a questi due campi che forse sono i migliori ma ce ne sono altri guarà adi caccià sordi e devi decidere piu' in fretta con + programmazione u vo capì?
vogliamo parlare della questione campi di allenamento? chiru caxxune i occhiuto ha rovininato nn solo terreno principale ma pure san vitino? ok sono d'accordo ma tu sei il presidente della squadra quindi devi trovare accordo con qualche campo decente almeno fino a fine campionato! dei problemi si sapeva già da inizio anno quindi bisognva pensarci prima magari se ne parlava per tempo così il marca magari si rendeva piu' libero e disponibile e nn ora che ha tutti i campi occupati giustamente per altri impegni, con il real cosenza nn ti ci litigavi coem in passato no?
E mi fermo a questi due campi che forse sono i migliori ma ce ne sono altri guarà adi caccià sordi e devi decidere piu' in fretta con + programmazione u vo capì?
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 21 gennaio 2019, 20:58, modificato 1 volta in totale.