Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 11:26
DarkGOD ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 11:00
..però no,baclet dura solo 20 minuti (siamo passati da 45 a 20..pur di giustificare una società che pensa solo ai numeri e mai al lato umano)
dark, scusa, ma per lato umano cosa intendi? Per me la società ha modi di fare vomitevoli (programmazione, campo d'allenamento, investimenti, per non parlare di come tratta da pezze i nterra l'abbonati) ed è ingiustificabile, ma per la questione baclet a me pare proprio che si siano mossi su un piano umano, chiamiamolo così.
Credo che la cessione di baclet non fosse nei piani della società, che sia lui a "voler" (diciamo "dover" vista la proposta ricevuta e che credo non ci "abbandoni" volentierissimo). Che ci guadagna adesso il Cosenza a cederlo? La reggina gli darà qualcosa per liberarlo ora invece che a giugno? me lo auguro. Addi puru trovà nu sostituto (e teoricamente, almeno stando a braglia, allan non se ne dovrebbe andare se prima non verrà il suo sostituto).
Il giocatore ha ricevuto questa proposta (oscena) e, nonostante ci ami immensamente di amore puro (ricambiatissimo dai tifosi), giustamente pensa che non può rifiutarla nelle sue condizioni di giocatore più o meno a fine carriera. Il cosenza, che ha deciso evidentemente di non puntare in futuro sul giocatore, lo libera ora invece che a giugno, quando magari la reggina non lo vorrà più a queste condizioni, e non agisce umanamente?
Lo stesso baclet non si lamenterà mai che il cosenza l'abbia lasciato andare invece che rinnovarlo a quelle cifre folli.
Ripeto, non si tratta di giustificare la società che anzi andrebbe minata ara capu pi parecchie cose, ma su sto caso
Puoi anche non rinnovare Baclet e ci può stare (comunque un anno solo di contratto in più Allan lo avrebbe accettato eh).. Ma se non prendiamo nessuno di cosa parliamo? Cosenza è una piazza che si infiamma anche con gli acquisti ed il calore del presidente ed i buoni propositi.. ma questo pare che vive nell’oscurità.. non si sente mai parlare in modo da infiammare la piazza, non si sbottona mai, na tinaglia per giunta.. Naturalmente unica cosa positiva che è il più vincente (a cul* o no) presidente della storia del Cosenza calcio!
andre@4miglia ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 18:54
Girone d'andata: chi tra Baclet e Maniero ha interpretato meglio la stagione?
Ora, è ovvio che le cifre assurde di Reggio sono impareggiabili ma si può essere rammaricati della sua cessione? O mancu chissu? O magari dobbiamo chiedere il permesso di chi parlare in un topic di calciomercato? Per quanto dimostrato in campo avrei proposto il rinnovo PRIMA della mitomania reggina, avere uno che subentra con l' impatto di Baclet non è da tutti. La proposta di rinnovo Baclet l'ha conquistata sul campo, atru ca affetto e nostalgia. L'anno scorso siamo saliti non perché eravamo i più forti, non ce lo dimentichiamo...che soprattutto quannu i sordi su pochi bisogna metterci altro.
Concordo... sembrava quasi un rinnovo fatto per compassione, quando oltre alla tecnica ci mette il cuore...
Poi il fatto che abbia solo 20 minuti nelle gambe non mi trova daccordo. Anzi, mi sembra quasi come quell'alunno preso di mira di cuii professori dicono che è un bravo ragazzo ma potrebbe fare di più... e questo guidizio non se lo scrolla più fino alla maturità... allora la domanda è questa: se Allan ha solo 20 minuti nelle gambe (a reggio evidentemente non la pensano così), quanti minuti/secondi ha maniero?
Peppiacì... il calcio è un mondo falso ed ingrato...
NOI VOGLIAMO 11 BACLET...